"The New Pope": principale teaser trailer della successione Sky nel corso di Sorrentino | Web Agency Brescia
1031
post-template-default,single,single-post,postid-1031,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

“The New Pope”: principale teaser trailer della successione Sky nel corso di Sorrentino

"The New Pope": principale teaser trailer della successione Sky nel corso di Sorrentino

“The New Pope”: principale teaser trailer della successione Sky nel corso di Sorrentino


Sky ha rilasciato il principale “teaser trailer” della successione “The New Pope“, sequela esplicito nel corso di “The Young Pope” trasmessa nel 2016 | “The Young Pope” nel corso di Sorrentino attraverso questa vespro su Sky |. La lavoro naturale, realizzata per mezzo di attraverso Sky, HBO e Canal+, sarà presentata per mezzo di anteprima alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica nel corso di Venezia.

La successione è iscrizione attraverso Paolo Sorrentino, cosa nel è anche se il regista, Umberto Contarello e Stefano Bises. Il qualificazione è organo nel corso di un pensiero cosa prevede una nel corso di investimenti per mezzo di produzioni originali attraverso organo nel corso di Sky, annunciati nel corso di come il nel corso di Sky Studios, la notizia casa di tolleranza nel corso di lavoro e accrescimento paneuropea.

Nei nuovi episodi, complessivamente nove, rivedremo il parte nel corso di Papa Pio XIII (Jude Law), al epoca Lenny Belardo. Nel trailer viene mostrato anche se il novello interpretato attraverso John Malkovich. Un vitale sarà ricoperto anche se dal Cardinale Angelo Voiello (Silvio Orlando), il Segretario nel corso di Stato del Vaticano vincolato a affannarsi nell’sagoma riportare l’condotta della Santa Sede sui “giusti binari”.

Nel cast troviamo anche se Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi, le nuove entrate Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini. La notizia successione vedrà oltre a questo la nel corso di in qualità di Sharon Stone e Marilyn Manson.

“The New Pope” arriverà su Sky.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.