Xiaomi pronta a offrire il Mi 9 Lite per mezzo di Europa: sostituir il Mi A3 Pro? | Web Agency Brescia
1061
post-template-default,single,single-post,postid-1061,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Xiaomi pronta a offrire il Mi 9 Lite per mezzo di Europa: sostituir il Mi A3 Pro?

Xiaomi pronta a offrire il Mi 9 Lite per mezzo di Europa: sostituir il Mi A3 Pro?

Xiaomi pronta a offrire il Mi 9 Lite per mezzo di Europa: sostituir il Mi A3 Pro?


La casato Mi 9 si potrebbe precocemente aprire. Le prime conferme arrivano dalle nuove certificazioni Google cosa anticipano il Mi 9 Lite, articolo né finora presentato difficoltà cosa potrebbe precocemente spingersi per mezzo di Europa ampliando finora il borsa di pelle del brand.

Sebbene finora né si conoscano le caratteristiche, Mi 9 Lite potrebbe stare un generalità straordinario per convenzione il Mi A3 Pro, risaputo per mezzo di Cina quando Mi CC9 e basato su Snapdragon 710, 6GB per mezzo di RAM e scudo Full HD+.

Un articolo ampiamente e cosa potrebbe spingersi sul nostro fiera ad un corrispettivo vicino ai 250€ approvazione cosa Mi 9T viene venduto vicino ai 300€.

L’unico disdicevole riguarda il software: essendo un Mi 9 seguito, sarà eclettico per mezzo di MIUI nel fatalità per mezzo di cui fosse veramente annunciato altresì per mezzo di Europa e perciò né sarà un articolo basato su Android One quando siamo abituati per mezzo di la seguito A per mezzo di Xiaomi. Appuntamento alle prossime settimane per convenzione saperla lunga per mezzo di superiore persuasione quando si amplierà l’omaggio del brand cinese per mezzo di Europa e Italia.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.