Jet X-59 supersonico, la NASA frotta 50 km a motivo di microfoni per finta i saggio | Web Agency Brescia
1093
post-template-default,single,single-post,postid-1093,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Jet X-59 supersonico, la NASA frotta 50 km a motivo di microfoni per finta i saggio

Jet X-59 supersonico, la NASA frotta 50 km a motivo di microfoni per finta i saggio

Jet X-59 supersonico, la NASA frotta 50 km a motivo di microfoni per finta i saggio


Del aeroplano supersonico X-59 ve da quello avevamo precisamente vivo volta fa, la NASA e l’industria privata Lockheed Martin hanno finito a loro ultimi coppia a svilupparlo e questo modello a motivo di aeromobile potrebbe sovvertire i futuri voli supersonici a motivo di modello comune. Si parla a motivo di una realizzabile del minuto nel 2021 se no nel 2022.

Per quelli quale egli avessero giammai vidimazione, l’etereo sperimentale ha un faccia estremamente ingrandito e una fusoliera snella, il cui stile ha quanto inenarrabile termine come a motivo di ottenere un boom supersonico modesto. Progettato per finta vagare ad una a motivo di navigazione a motivo di 1.512 km/h fine a entità 16.764 metri, egli termine è come a motivo di ottenere un piano grave a motivo di 75 PLdB (piano a motivo di decibel percepiti).

Ma arriviamo alla contezza a motivo di al presente, la NASA meta le facilità a motivo di calo al infinitesimo del suono a motivo di in un volo causato dalla della steccato del risonanza, tanto poco fa ha installato un array a motivo di microfoni lontano pressappoco 50 km nel incolto del Mojave, durante California. Una assomigliante collocazione (una branca è evidente nell’ durante intestazione) è stata espediente per finta sperimentare per traverso dei saggio sul la facilità dell’X-59 a motivo di permutare il boom sonico durante un “un tonfo silenzioso”.

La NASA è ardentemente intenzionata ad il entusiasmo etereo comune a motivo di merci e passeggeri a supersonica, con tutto ciò deve piegare l’Amministrazione federale dell’aviazione quale i voli supersonici silenziosi sono possibili, durante occasione quale vengano elaborate nuove norme valide. I microfoni installati sono durante situazione a motivo di impadronirsi fine a 50.000 campioni audio al in relazione a, dietro certi saggio a causa di altri velivoli il valico sarà esaminare le prestazioni acustiche dell’X-59.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.