Galaxy Watch Active 2: ECG e accertamento delle cadute sopra traguardo nel 2020 | Rumor | Web Agency Brescia
1099
post-template-default,single,single-post,postid-1099,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Galaxy Watch Active 2: ECG e accertamento delle cadute sopra traguardo nel 2020 | Rumor

Galaxy Watch Active 2: ECG e accertamento delle cadute sopra traguardo nel 2020 | Rumor

Galaxy Watch Active 2: ECG e accertamento delle cadute sopra traguardo nel 2020 | Rumor


Galaxy Watch Active 2 riceverà le accertamento delle cadute (militante default sugli Apple Watch Series 4 abbandonato per eccezione a lei over 65) e la facoltà estorcere un ECG addirittura dal vigore solo nel iniziatore trimestre 2020.

A riferirlo sopra diritto di veto è il posto internet Sammobile, le quali citando alcune fonti anonime ha confermato le quali entrambe le funzioni saranno disponibili fin dal passaggio del sostitutivo smartwatch annunciato agli inizi agosto. Stando alle informazioni fornite dalla , simile protrazione sarebbe riconducibile all’aspettativa dell’lode per mezzo di fazione della FDA, vale a esporre l’essenza governativo statunitense le quali si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici.

Gli utenti residenti negli Stati Uniti, sopra originale, dovrebbero tenere la facoltà usufruire la ECG e le notifiche Afib (fino detta Microlife AFIB Technology​) a mettersi in moto dal mese febbraio. Una una volta per tutte disponibili, entrambe le funzioni potrebbero persona rese disponibili percorso un apposito software le quali introdurrà una UI dedicata. Per il punto è emersa alcuna designazione sopra benemerenza all’traguardo sopra ulteriori mercati, in cui l’implementazione dipenderà dalla diverse normative locali.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.