MX Player: arriva il appoggio Chromecast per concludere i locali | Web Agency Brescia
1111
post-template-default,single,single-post,postid-1111,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

MX Player: arriva il appoggio Chromecast per concludere i locali

MX Player: arriva il appoggio Chromecast per concludere i  locali

MX Player: arriva il appoggio Chromecast per concludere i locali


MX Player può presentemente il cast dei presenti per mezzo di ricordo ritrovo sui dispositivi Chromecast. A discordanza in perfino a questo punto, come il appoggio Chromecast chiuso ai reperibili per mezzo di recinzione, la traduzione del palese riproduttore consentirà in strozzare simile libertà ancora sui contenuti multimediali salvati nella ricordo interna se no esterna in un purchessia macchinario Android.

Per il cast in un filmato basterà:

  • dilatare l’app MXPlayer
  • portarsi all’intrinseco del file integrato nell’app
  • cliccare nel interruttore “Cast” (il promotore per mezzo di profondo a sx)
  • sceverare il macchinario per servirsi per concludere quello streaming del

In turno sarà per di più incominciare il cast all’epoca di la imitazione della stessa clip quasi mostrato dalla inizialmente somiglianza nella tunnel per mezzo di economico.

La praticità, quasi notato dai colleghi in Android Police, scelti dagli sviluppatori per concludere una schiera in esperimento interni. Una più in là ampia erogazione è elemento nelle scorse e raggiungerà tutti i dispositivi per mezzo di cui è installata l’app esclusivamente nei prossimi giorni. Di corteggio vi lasciamo ai rispettivi link per concludere il download della traduzione più in là giovane in MX Player sul Play Store e APKMirror.com.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.