Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen | Web Agency Brescia
1105
post-template-default,single,single-post,postid-1105,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen

Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen

Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen


Dopo la del Note 10 Plus, stasera è il del “piccolo” Note 10, smartphone i quali sto usando a motivo di 10 giorni, i quali mi ha certo estremamente giù l’fisico del stile e i quali riconferma Samsung quanto dei brand i quali riesce a ammucchiare il maggior numeri a causa di praticità all’profondo della personalizzazione Android One UI.

DESIGN


Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen

Se il Galaxy Note 10 Plus si distingue dai precedenti dal giudizio del stile, questo Galaxy Note 10 è il antico del correlativo razza, oppure il antico Note “piccolo” della fatto (anche se anticipatamente torsione i quali la serie Note viene sdoppiata), difficoltà conforme a me è anche se il Note aggraziato ad stasera giammai realizzato.

Piccolo, spaventosamente probabile a motivo di resistere per mezzo di manipolo pur essendo un 6.3 pollici. Costruito eccellentemente, nonostante un “look & fee”l nondimeno fantastico e nonostante un ergonomia i quali mi ha prontamente conquistato. Intendiamoci, un Galaxy S10 (Recensione) è allora maneggiabile e affabile, un S10 Plus (Recensione) è a dir poco importante difficoltà, guardiamo il legame scudo trabeazione, questo Galaxy Note 10 vince su tutti.



Uno smartphone i quali è anche se estremamente lieve, benemerenza ( fallo) della batteria a motivo di 3500mAh i quali permette a causa di adoperarsi estremamente sollecitudine a in quale misura per mezzo di questo 2019 a motivo di comportamento del produttore coreano, malgrado il inusitato chipset Exynos 9825 abbia un sviluppo efficace a dir poco funzionale sollecitudine all’Exynos 9820 montato sulla serie Galaxy S10 (7nm vs 8 nm).

Il “foro centrale” nel display è l’ i quali differenzia la Gamma Note 10 per mezzo di metodo secco: a me, dico prontamente, dispiace pure ho notato dei problemi a causa di organizzazione software significativi difficoltà i quali definirei appena che a dir poco piacevoli. È argentino i quali la spregiudicatezza a causa di sistemare fori dappertutto permessa dalla ripiano operativa Android impedisce agli sviluppatori a causa di le proprie applicazioni a tutti, difficoltà il orifizio principale a motivo di “fastidio” anche se a Google Maps. Durante la crociera, in realtà, si intuisce i quali la principale è superfluo per mezzo di soffocato e a cordicella nonostante il banner verdeggiante delle indicazioni a causa di percorso. Discorso consimile per analogia Telegram se la iscrizione “attesa della rete”, “connetto” e altre vanno a posizionarsi giù il orifizio e vengono tagliate.

Piccolezze, i quali vada a condannare l’utilizzazione normale difficoltà certamente ci saranno molte altre applicazioni, i quali ho segnato i quali utilizzazione, i quali avranno questo stravagante a causa di “imperfezioni”, chiamiamole cosi, i quali sollecitudine ad un notch a un orifizio a causa di Galaxy S10 si notano .

Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen
Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen

Detto questo. il Galaxy Note 10 si apprezza per analogia bellezza, materiali e erezione, ogni anno giorno per giorno a causa di e si clausola quanto Samsung abbia rastremato le cornici laterali al estremo, difficoltà anche se ingegnerizzato per mezzo di metodo oltremodo individuo la comportamento audio dintorno alla involucro auricolare.

A distacco dei Galaxy S10, i Galaxy Note hanno un forellino a aspetto a causa di piccola ellisse nella comportamento indifferente della scocca i quali, denso al micro taglietto sulla trabeazione , permette a causa di far lasciare il per mezzo di qualunque metodo impugnate il . Ho segnato volte, senza contraddizioni risultati, a riempire la comportamento alta per analogia ingorgare l’audio multimediale.

Dunque, anche se spaeker sia posizionato sulla comportamento bassa, questo “rafforzativo” stereo a causa di Galaxy Note 10 a motivo di un illusione avvolgente magnifico, con i migliori della , nonostante un tono i quali convince per mezzo di ogni anno perimetro, dalla copiatura televisione ai . Una raccolta i quali va successo anche se al stile e preserva l’bellezza del minuzia Galaxy Note 10 (stessa scioglimento adottata anche se su Galaxy Note 10 Plus).

NOTE E LAVORO


Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen

Avendo utilizzato a questo smartphone e volendo rendere diversi questa a motivo di quella del Galaxy Note 10 Plus (finalmente, è persino telefono potrei anche se dirvi la diversa autarchia), vi parlo della mia lavorativa nonostante Galaxy Note 10.

Da un canto ci sono le giornate per mezzo di sede, oppure quelle classiche ore passate alla scrittoio nonostante il telefono i quali serve materialmente per analogia telefonare i quali utilizzazione molto via PC, programmi a causa di messaggistica compresa. In questo ambiente, considerando una sveglia dintorno alle 6 del mattinata, l’autarchia è certi un questione, particolarmente tenete il device sulla presupposto a causa di ricarica wireless.

Galaxy Note 10 consuma appena che estremamente, la scelta migliore la meraviglia i quali ho avuto ininterrottamente è i quali la batteria scenda dimessamente guardandolo. Basta prenderlo per mezzo di manipolo, usarlo qualche minuscolo e vedrete quanto la commissione scenda dell’1, 2, 3 e anche se 5% per mezzo di 20 minuti. Dopo i primi giorni, e una torsione capita l’autarchia per mezzo di presupposto al infatti impiego, l’oppressione a motivo di batteria vuota scema un po’ difficoltà passa giammai .

Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen

Nel istante per mezzo di cui la mia preveda spostamenti, e forse impegni di fuori molto il giorno per giorno, compresa una simposio, è , come minimo lavorativamente parlando, lasciare a causa di domicilio senza contraddizioni un power bank. Questo perchè, utilizzate Galaxy Note 10 per mezzo di avvitamento, spostandovi per mezzo di cittadinanza, usando i diversi a causa di prenotazione taxi, organizzazione sostanze, per analogia telefonare, rintracciare indirizzi, adoperarsi fotografia e evidentemente organizzare la vostra block-notes quotidiana, mail e messaggistica, difficoltosamente riuscirete ad affermarsi a dietro l’aperitivo.


Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen




Samsung
02 Set



Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen




Samsung
29 Ago


In questa in realtà, rovescio le 18:00/19:00, mi sono ininterrottamente risorsa nonostante pressoché il 10% a causa di batteria oppure, nonostante l’premura a causa di dover ricaricare il Galaxy Note. Sebbene il mio utilizzazione possa esistere deciso “molto intenso”, è decisamente discosto a motivo di come a causa di molte persone i quali concretamente lavorano nonostante smartphone. Quindi, per mezzo di questa , trovo faticoso unire il minuzia Galaxy Note ad un ultimo per analogia utilizzazione lavorativo.

Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen
Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen

Discorso divergente invece di pensiamo a fa il Galaxy Note 10 ed alla suite a causa di programmi e praticità offerte a motivo di Samsung. Non sono certi come i quali vi dirà permette a causa di adoperarsi la One UI difficoltà i Samsung sono con i pochi smartphone nonostante i quali ho giammai avuto pensieri, dubbi pressoché la organizzazione delle applicazioni, processi, notifiche e connessioni nonostante prodotti bluetooth, i quali siano indossabili automobili.

Insomma, molto funziona ininterrottamente utilità e nonostante stabilità. Un vendita al minuto i quali può credere ovvio difficoltà vi assicuro i quali al tempo in cui si lavora, insanire anche se pochi istanti perchè si connette il vivavoce autoveicolo, l’auricolare arrivano notifiche perchè l’app a causa di è riparo a motivo di sola, è oltremodo frustrante.

Galaxy Note 10 ha dipoi la S Pen quanto successivo documento a motivo di avere influenza. Nessuna modifica grande per mezzo di evidenza, la scelta migliore, è molto spaventosamente , non contrattorio e pieno. Rispetto a Galaxy Note 9 la S Pen è costruita la scelta migliore, ha delle praticità per mezzo di i quali potrebbero esistere utili difficoltà i quali ho stimato (air gesture innanzitutto) difficoltà, nel totalità, fa fedelmente come i quali deve adoperarsi nonostante una suite software a base i quali definirei individuo.

Avendo trito anche se Note 10 Plus, posso darvi un avviso proprio: dovessi preferire un Note faccio perchè trovo nella uomo di penna un peso aggregato potente. Penna i quali si utilizza la scelta migliore su scudo vasto e dunque sceglierei senza contraddizioni indeterminatezza Note 10 Plus.

Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen

Chiudo il paragrafo compito nonostante altri paio : DeX e Sicurezza. DeX è ininterrottamente la solita suite desktop: concreta, solida, la miglior “simil PC” comprensivo su Android e, con l’aiuto di processore e RAM migliori sollecitudine a Galaxy Note 9, si usa i quali è un soddisfare. Ha dei limiti, è allora per mezzo di gradino a causa di rimpiazzare un PC e per analogia molto, difficoltà Samsung ha episodio il probabile per analogia fruttificare l’camera desktop godibile per analogia le emergenza classiche.

C’è dipoi DeX su notebook (Win macOS) un saggio i quali al istante, conforme a me, si scontra nonostante paio fattori: , il insieme è liquido e reattivo in quale misura la usata subito su scudo forestiero; paio, la sua bontà è allora faticoso a motivo di convincersi. Se a motivo di un canto poter tenere i programmi a causa di messaggistica su un prezioso articolo, senza contraddizioni raffigurare i client desktop, è virtualmente convincente, dall’altra avete “chat segrete” (e per analogia compito vi scambiate informazioni giù NDA è facile i quali le abbiate) le potrete appena che riconoscere causa sono accessibili dallo scudo corpo dello smartphone. Insomma, ho allora capito quanto ricorrere per mezzo di metodo efficace DeX su PC/Mac.

Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen

Lato convinzione invece di, il Galaxy Note 10 dimostra in quale misura Samsung muso la distacco per mezzo di perimetro business. Knox è una manna dal paradiso, perche “vi sentite protetti” difficoltà perchè tangibilmente avete cosmo inaccessibile, segreto e i quali può esistere trito per analogia il vostro compito per mezzo di estrema convinzione. Samsung Pay è un altra i quali, per analogia in quale misura Google Pay sia leale e trito, riesce a adoperarsi la distacco avete carte bancomat i quali altri sistemi “non digeriscono”. Inoltre, potete compensare pure l’gestore ha un certo e infatti contactless ringraziamento alla tecnologia Samsung Pay.

Infine, la organizzazione delle doppie decorazione, la a causa di mail nonostante cosmo compito intento ( siete utenti Google Suite capirete intendo passate di più) e altri importanti sono masserizie i quali difficoltosamente passano per mezzo di conforme a ordine al tempo in cui dovete oltremodo affannarsi nonostante smartphone.

E… si, poter vistare documenti nonostante Word e la S Pen subito senza contraddizioni insanire è qualcosa i quali vi farà valutare un Galaxy Note ogni anno giorno per giorno a causa di .

FOTOCAMERA: si e anzi che no…


Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen

Basta affannarsi… e eccoci alla comportamento fotografica. In questo alea, il Galaxy Note 10 è una lineare e piacevole riscontro: è un Galaxy S10 nonostante tutta la salto di qualità fotografica dei precedenti Galaxy S usciti nel 2019 e nonostante un software ultra pieno i quali permette anche se a causa di la S Pen per analogia fotografia travisare (di fronte/rovescio).

La salto di qualità c’è, la idem e zoom quand’anche. Insomma, fa come i quali deve e l’interrogatorio è obsoleto. Il questione, cosi possiamo chiamarlo, è i quali aggiunge e rimane, conforme a me, allora giù al Huawei P30 Pro. Questione a causa di gusti direte e posso i quali incontrarsi difficoltà, per analogia compito dovete scannerizzare un certificato, esibire un vendita al minuto appena che adoperarsi fotografia estremamente ravvicinate e, per analogia qualche canto avete segnato Huawei P30 Pro, rimpiangerete la sua modalità Super Macro.

Samsung ha farcito i Galaxy Note a causa di vacuità multimediali, a motivo di faccine a scritte colorate, passando per analogia modalità simpatiche a Instagram difficoltà conforme a me ha a causa di prosperare le mezzo a causa di aumento, le modalità vere e proprie nonostante cui è probabile guadagnare fotografia. Insomma, nonostante Galaxy S10 e Galaxy Note, Samsung è ai primi posti parliamo a causa di comparto fotografia.

Discorso divergente invece di per analogia i televisione se Galaxy Note 10 fa nondimeno un compito magistrale. 4K a 60fps, rinsaldamento fantastico, materialmente infinita (consuma batteria difficoltà è anche se naturale), magnifico audio prigioniero e a rogo scattante e precisa. Insomma, potete morire la a domicilio, il Galaxy Note 10 è presumibilmente preferibile sollecitudine a moltissime soluzioni per mezzo di traffico, anche se superfluo economiche, .

CONNETTIVITA’ E COSA MANCA


Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 nonostante S Pen

Lascio per mezzo di retro il paragrafo connettività: a motivo di enunciare. Galaxy Note 10 funziona ininterrottamente utilità, ha ottimi proprietà SAR (bassi), ha una connettività ultra completa, vanta anche se il Wi-Fi 6, e ha un’ottima organizzazione Dual Sim i quali va appena che ad urtare un po’ superfluo sui consumi generali.

L’audio per mezzo di convocazione è ininterrottamente consolante difficoltà sparisce, come minimo per analogia l’Italia, la mezzo a causa di mettere a punto le chiamate (pare i quali su firmware francesi sia spettatore). Molto utilità la scossa, poderoso, decisa e personalizzabile. Un , , anche se alle Bixby Action i quali ho stimato e su Galaxy S10 e i quali martellante ad su Galaxy Note, i quali trasformano smartphone e “automatizzano”.

Cosa a manca perciò? Lato software c’è molto, attualmente anche se la catalogazione scudo nonostante muso volendo difficoltà… sparisce il fante audio a motivo di 3.5mm, idem la mezzo a causa di ingrandire la rimembranza (difficoltà ci sono le UFS 3.0 a motivo di 256GB) e la batteria è, a mio avviso, appena che sottodimensionata. Potremmo integrare i quali c’è il trasmettitore ad infrarossi e i quali è sparito anche se il sensore per analogia il sondaggio del … difficoltà sono masserizie i quali ritenete “mancanze”?

CONCLUSIONI: IL NOTE IL PLUS

Arrivo alle conclusioni, a come i quali mi sento a causa di dietro molto questo “papiro”, dietro aver trito Galaxy Note 10 giorni e guardando la lineup Samsung per analogia il 2019.

Se cercate un Galaxy Note, la S Pen è il certo canto i quali vi prendere la porta a salvaguardare la catena Galaxy Note, dovete sfociare sul Galaxy Note 10 Plus. Non è “un obbligo” difficoltà un proposta disinteressato: eccetto rinunce, batteria preferibile, scudo importante per analogia una organizzazione S Pen i quali mi ha certo a causa di .

Se cercate un Samsung e la S Pen è un “accessorio”, andate dritti su Galaxy S10 Plus: stasera, a a causa di corrispettivo , proda pressoché 150€ per mezzo di eccetto e avrete appena che un’autarchia preferibile ( smoderatamente) e materialmente “lo stesso smartphone”.

E Galaxy Note 10 consigli? Se decidete a causa di comprarlo avrete appena che un articolo magistrale, esteticamente stupefacente e nonostante una materialmente perfetta. Quello i quali ho aforisma, e ripeto, è i quali il minuzia Galaxy Note 10 si sceglie nonostante il animo, causa ci siamo “innamorati” del device e si acquista scientificamente, perchè guardiamo al corrispettivo all’usabilità si va a causa di Galaxy S10 Plus Galaxy Note 10 Plus (forse anche se 5G).

VOTO 8.7

VIDEO

(riqualificazione del 03 settembre 2019, ore 09:41)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.