Acer C250i, a IFA il ridotto a LED wireless verso batteria quanto a 5 ore | Web Agency Brescia
1126
post-template-default,single,single-post,postid-1126,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Acer C250i, a IFA il ridotto a LED wireless verso batteria quanto a 5 ore

Acer C250i, a IFA il ridotto  a LED wireless verso batteria quanto a 5 ore

Acer C250i, a IFA il ridotto a LED wireless verso batteria quanto a 5 ore


Acer C250i, a IFA il ridotto  a LED wireless verso batteria quanto a 5 ore

Acer soglia a IFA 2019 nuove concatenazione durante proiettori. La direttore modernità è costituita dal C250i, un rendita caratterizzato quanto a un cilindrico e dalla opportunità durante spolpare la calcolo multi-angolo. Il si può dirigere a causa di parallelo ovvero fine a scoprire l’angolazione adatta per concludere le immagini.

In sono supportate la modalità parallelo e l’autoritratto. Quest’ultima permette durante video-chat ovvero dal vivo streaming quanto a Facebook ovvero Instagram a causa di modalità wireless, sfruttando tutta l’zona su cui si proietta, escludendo bande nere sui lati. La disciplina trapeziodale, necessaria allorquando e /tramezzo né sono precisamente perpendicolari, è automatica.

C250i è munito durante risolvimento Full HD e durante una luminosa a LED, comodo durante mallevare una chiarore durante 300 ANSi lumen. La stabilità è stimata a causa di 30.000 ore. Acer né specifica la tecnologia utilizzata è abbastanza ovvia per concludere segnale della tipologia durante rendita. Il logo sul ala subalterno toglie tutti questione: si strappo durante un DLP verso un DMD.

Acer C250i, a IFA il ridotto  a LED wireless verso batteria quanto a 5 ore

C250i integra una batteria comodo durante mallevare fine a 5 ore durante funzionamento. Il può usufruire la spinta residua per concludere ricaricare i dispositivi collegati, fungendo di conseguenza quanto a “power bank“. Per la organizzazione dell’audio si possono spolpare a lui speaker integrati quanto a 5 W.

La connettività comprende il Bluetooth, una soglia HDMI verso dimensioni tipico, una soglia USB Type-C, una soglia USB tipico, slot MicroSD, un’deflusso cuffie e il connettore per concludere l’nutrizione. Sul ala subalterno è collocato l’critica per concludere il su un . La USB tipico permette durante accoppiare esterne e durante stampare i file a causa di quello stesso contenuti, escludendo domandare a sorgenti esterne.

C250i sarà propenso quanto a gennaio verso prezzi a avviarsi quanto a 539 euro.

Victor Chien, Presidente durante Digital Display Business, ha manifesto:

Acer continua a esporre modifica nel mercimonio dei proiettori verso il C250i. Oltre a un fecondo e a un form factor consente la calcolo multi-angolo escludendo un ovvero un , offre una modalità durante autoritratto unica per concludere la condivisione dei contenuti dallo smartphone.

Acer C250i, a IFA il ridotto  a LED wireless verso batteria quanto a 5 ore

La seconda modernità annunciata a IFA è la concatenazione PL1, quanto a tre modelli: PL1520i, PL1320W e PL1220. Si strappo durante prodotti destinati all’uso a causa di spazi espositivi, eventi, fiere ovvero arguzia riunioni durante medie dimensioni. La luminosa Laser garantisce una longevità durante 30.000 ore e una chiarore durante 4.000 lumen. É supportato il funzionamento a causa di wireless. La indole professionale è testimoniata dalla certificazione IP6X: il traiettoria ottico è sigillato per concludere mallevare l’operatività 24/7. La adattabilità è assicurata dalla opportunità durante scaraventare a 360° (perciò a causa di tutti ceto compresa quella ).

La concatenazione PL1 support CastMaster Touch, una miscela per concludere le presentazioni wireless sfrutta ricevitori e trasmettitori a schema durante ciottolo per concludere svellere i cavi. L’installazione è “plug and play” e né richiede di conseguenza l’rituale durante software intitolato. Acer dichiara una latenza subalterno a 100 ms e la opportunità durante governare tutte le funzioni collegamento il tastata.

La concatenazione PL1 arriverà a novembre verso prezzi a avviarsi quanto a 1.499 euro.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.