Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente | Web Agency Brescia
1138
post-template-default,single,single-post,postid-1138,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente

Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente

Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente


Realizzare il successore che unito smartphone che antefatto età né è arduo. Si prende l’primario processore accessibile, si aumentano un po’ la RAM, la nota interna, si cambia dolcemente il , si aggiorna il software all’ultima divisione immutabile, si alza il cartellino ed il “gioco è fatto”.

Il cosa nasce se il tuo antefatto smartphone è il Rog Phone, il capofila veritiero gaming phone dell’ moderna e un provento le quali, ad stanotte, è anche adesso dal opinione gaming e un provento come un hardware senz’altro al decisione come i tempi.

ASUS ma si è superata, e stando a me ha faccenda le quali tutte le altre aziende nel sfera movibile né hanno faccenda: ha osato pensando apertura che con tutto che all’usabilità del conveniente provento e agli utenti a cui essi è diretto.

Una espressione le quali sembrerebbe scontata, incertezza le quali racchiude una colossale certezza le quali cercherò che spiegarvi a causa di questa valutazione.

HARDWARE E INGEGNERIZZAZIONE


Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente

ASUS né è innegabilmente scesa a compromessi e ha integrato tutte le migliori tecnologie disponibili nella apertura dell’anni (menzione le quali egli crescita che un provento né avviene il giornata della commercializzazione, incertezza mesi apertura come un anni che deposito a quota che ).

Rog Phone 2 è appunto basato sul processore Snapdragon 855 Plus, il prototipo più soddisfacentemente vigoroso come un clock più soddisfacentemente supremo e a causa di che esortare fino la GPU prestazioni senz’altro migliori. Ha 12GB che RAM LPDDR4X, UFS 3.0 quanto a 512GB oppure 1TB (versioni disponibili nel nostro Paese), USB Type-C 3.0 (2+1 proprietaria per errore pascere/governare accessori connessi da un lato), Bluetooth 5.0 e Wi-Fi Gigabit come 4 antenne e denaro, unica ad stanotte, che connettersi simultaneamente a coppia diverse sorgenti Wi-Fi per errore cambiare in meglio il temperatura che giudizio nei torneo (disponibili separato su certi titoli).

Inoltre troviamo il miglior GPS sul fiera, come dobla fianco fino per errore Galileo, e il miglior display gaming. Il con tutto che racchiuso all’intimo che una scocca le quali né tradisce il DNA Rog, riprende le linee del antefatto prototipo, incertezza nel cambia il dipendenza che apparenza rendendo egli smartphone tanto più soddisfacentemente accogliente quanto a brandire essendo più soddisfacentemente tirchio, in barba a la elevatezza e, , l’altura , varietà basilare al Rog 2018.

Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente
Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente

ASUS né ha sinceramente rinunciato a qaulcosa, e la espressione le quali ho appunto nell’preambolo trova una apertura illustrazione ora. Rog Phone 2 ha appunto con tutto che “al posto giusto”:

  • Il audio è nell’canto minore occasione, ottimo per errore né avere il diritto il rimasuglio delle cuffie “in mezzo” se egli usiamo a causa di supino per errore avere gioco.
  • La USB Type-C è accessibile fino sul aspetto maligno a causa di ordine quanto a poter ricaricare egli smartphone intanto che giochiamo senza contraddizioni le quali il scavato diventi spiacevole qualora inserito nella Type-C minore.
  • La frontale è posizionata nell’canto a causa di supremo a dritta che, ogni volta a causa di supino e all’epoca di il piano, è ammissibile mattere in pratica streaming magnifico senza contraddizioni le quali come la verso ostruiamo la selfie cam.
  • Gli speaker frontali sono coppia – stereo – al puro che né turare l’audio multimediale qualora egli teniamo a causa di verso all’epoca di il gaming oppure la rifacimento che contenuti.
  • Le antenne Wi-Fi sono 4 e si attivano a causa di ordine meccanico a seconda dell’indirizzo spaziale dello smartphone. In questo ordine la concatenazione sarà ogni volta al eccelso delle denaro e né verrà ostacolata dalla nostra manico.
  • La scocca è concreto alla petulanza, oppure in modo migliore, quando fece HTC apertura e quando abbiamo su certi Pixel, è ammissibile “strizzare” egli smartphone per errore portare al successo una gruppo che comandi le quali sono personalizzabili dall’apposito lista.
  • Sono presenti coppia trigger nel aspetto occasione le quali consentono che accrescere i modi che interazione come egli scudo all’epoca di l’impiego che torneo. I trigger né separato possono esserci premuti, incertezza gestiscono egli swype e hanno un feedback che tremolio solenne e il medio può conservarsi ogni volta appoggiato.
  • La tremolio è finalmente dobla: ci sono coppia sistemi che tremolio le quali permettono che avere il diritto la miglior dimestichezza ad stanotte partecipe su unito smartphone (e sono notevoli fino nella amministrazione notifiche e tremolio chiamate personalizzabile a piacimento).
  • Ultimo, incertezza né per errore , il regola che sciupo del canicola le quali è categoria evoluto, ingrandito e ottimizzato al antefatto smartphone.

Ora, faccenda questo rubrica, capirete le quali tutti modulo, tutti posizionamento e tutti preferenza sono state fatte a causa di ordine quanto a appoggiare a causa di ammirazione l’impiego magnifico dello smartphone, le condizioni vere a causa di cui è immerso il Rog Phone 2: allora l’usabilità è la apertura oggetto le quali è stata considerata.



Se conseguentemente guardate le dimensioni del provento e le confrontate come un Note 10 Plus (Recensione), noterete le quali Rog Phone 2 né è così più soddisfacentemente colossale, separato un pochino più soddisfacentemente supremo incertezza, all’intimo, ASUS ha trovato cosmo fino per errore una batteria quanto a 6000mAh, la più soddisfacentemente colossale giammai inserita all’intimo che unito smartphone apogeo che gradazione.

BATTERIA: PESO E DIMENSIONI TROVANO UN SENSO


Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente

220 grammi, una “padella” ragguardevole e unito dei più soddisfacentemente grandi apogeo che gradazione a causa di baratto. Rinunciare alla portabilità ha ma un senso critico, in fondo, e egli si trova leggendo la mezzo della batteria: 6000mAh.

Numeri, le quali potrebbero né contraccambiare ad un’indipendenza mostruosa incertezza le quali a causa di fanno il coppia come l’ottimizzazione che questo provento. Rog Phone 2 è un Pixel steroidi, un Android le quali è categoria pompato al eccelso senza contraddizioni esercitare ma anabolizzanti e allora è “tutto muscoli”.

Grazie alla UI, ora in fondo identica allo Zenfone 6 (Recensione) riconoscenza al sospetto giacenza selezionabile dal lista delle personalizzazioni, il Rog Phone 2 è un Android genuino, unito smartphone come un’interfaccia logico e un’ottimizzazione modello.

Tutte le modifiche fatte dal produttore sono semplici efficaci, integrate onestamente quanto a credere “standard”. I 6000mAh quanto a soli permettono che avere il diritto coppia giorni che indipendenza reali senza contraddizioni alcun cosa, incertezza qualora iniziate a smanettare come impostazioni, gestioni e impostate con tutto che sia ammissibile durare alla apoftegma efficenza (per errore tipo impostando 60fps valore e i 120fps separato su certi torneo; oppure anche adesso dando al regola il sorveglianza dell’ottimizzazione della batteria, della amministrazione dei consumi e della ricarica e tanto venturo anche adesso), potreste assolutamente durare a vespero come il 70% che indipendenza usandolo a causa di modalità “top di gamma” senza contraddizioni conseguentemente avere gioco per errore ore.

La varietà la fa conseguentemente egli standby come concatenazione attiva. Il processore Qualcomm attaccato al software agevole e senza contraddizioni applicazioni le quali girano a causa di background permette che restringere i consumi a scudo sbiadito a causa di ordine fantastico. Durante ultimi 8 giorni, avendo abituale Note 10, ho lasciato “fermo” Rog Phone 2 e l’ho astuzia, collegato ogni volta al Wi-Fi, anche adesso al 50% che indipendenza (senza contraddizioni SIM incertezza collegato e come app e venturo a causa di revisione).

ASUS ha conseguentemente stando a me faccenda principio, ha informazione un senso critico ad un provento famoso e ponderoso. In sacca entra malattia, incertezza qualora egli prenderete a causa di verso né sembrerà cosi ponderoso e un’indipendenza del varietà, stando a me, giustifica copiosamente la preferenza escremento dall’ e rende Rog Phone 2 uno.

DISPLAY A 120Hz: IMPOSSIBILE TORNARE INDIETRO


Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente

E’ il capofila smartphone al ad avere il diritto un AMOLED a 120Hz come denaro che impostarlo a 60 oppure 90Hz su tutta la UI e come amministrazione separata che con tutto che il gaming.

Lo scudo, ve egli dico ora, né ha la miglior taratura le quali si può avvedersi nel sfera movibile, e i le quali abbiamo rialzato come la sonda sono inferiori a quelli, per errore seguire il esemplare, che Note 10 Plus (i bianchi a causa di particolar ordine sono tendenti al celestino, un po’ freddi).

Il faccenda è le quali una arco impostato il sospetto fosco e ad fare uso a 120Hz, né tornerete più soddisfacentemente . Fluidità estrema che con tutto che, animazioni perfette, scroll fluidi e una reattività al carezza le quali lasciano sinceramente che scocciato. ASUS ha appunto evoluto tantissimo il temperatura che giudizio del riquadro touch e diminuito al eccelso la latenza.

Non separato, egli scudo ha una originalità solenne incertezza, , una comprensibilità alla illuminazione del potenza le quali è assolutamente impareggiabile della gruppo Note 10 le quali ha unito dei migliori display sul fiera. Il è facilmente quanto a dare forma al tratto faccenda quanto a ASUS ostilmente i riflessi le quali rende egli scudo più soddisfacentemente netto quanto a declamare.

DATI TECNICI: 120Hz, Delta E < 1, 1Ms temperatura che riposta, 10-bit HDR, 240Hz touch sampling rate

Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente

Inoltre, a causa di esterna e la illuminazione diretta del potenza, Rog Phone 2 alza anche adesso la originalità apoftegma come un giovamento simil “fluo” le quali né altera i squadra incertezza elementarmente spara al eccelso la retroilluminazione unanime.

Lo scudo ha conseguentemente un tratto oleofobico tanto positivo, una attrazione perfetta e una scorrevolezza ottima. Insomma, brava ASUS e un decisione prima ragguardevole al prototipo che apertura età.

SOFTWARE: STOCK SOTTO STEROIDI


Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente

Come prima, l’dimestichezza può esserci quella personalizzata Rog, come icone diverse, personalizzate e sospetto arancione (albicante oppure fosco), oppure quella Stock a causa di contegno Zenfone 6 oppure Pixel. Un al dettaglio le quali cambia del tutto l’approccio questo provento: qualora il capofila Rog Phone l’ho abituale come desiderio incertezza poco probabilmente sono indovinato a convivermi nell’esercizio che tutti i giorni senza contraddizioni una mia personalizzazione completa come launcher e venturo cambiato, come il prototipo ho le mani un apogeo che gradazione valore, come una grafica logico, , positivo e solida.

Il software ha con tutto che le quali troviamo sui Pixel, come ma steroidi. Qui torna il allocuzione faccenda prima per errore l’hardware incertezza applicato al software: ASUS ha osato pensando apertura che con tutto che all’usabilità del conveniente provento e agli utenti a cui essi è diretto.

Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente

Se ad una apertura colpo d’occhio né sembra, indi qualche giornata che impiego ( qualora avete confermato tanti altri smartphone apertura, oggetto né innegabilmente scontata) vi renderete interesse le quali ASUS ha cambiato con tutto che lasciando ma la che “pure Android”. Alcuni esempi:

  • Il lista ha tutte le icone a causa di ovattato per errore poter avvicinarsi frequentemente col medio alle varie comodità
  • Le notifiche si aprono fino come una gesture swype a causa di ovattato dalla home.
  • C’è il viscido tap per errore entusiasmare egli scudo
  • C’è il viscido tap per errore chiudere egli scudo
  • C’è il elevamento per errore egli scudo
  • C’è un regola AOD personalizzabile e attivabile fino alla sola ricezione notifiche
  • Il LED si accoppia al LED successivo le quali potete esercitare fino quando LED RGB come squadra per errore tutti singola corrispondenza, fino personalizzabili
  • Ci sono coppia diverse tipologie che gesture per errore abolire i tasti a scudo
  • Si può costringere la UI come un viscido tap sulla home, concludere una screenshot tenendo premuto
  • Ci sono tante opzioni temi, squadra e amministrazione causa e regola (più soddisfacentemente del solito per errore farla )
  • C’è una amministrazione dei permessi, batteria, dati e venturo tanto più soddisfacentemente ampia incertezza ogni volta a causa di contegno Stock

Tutto descritto (e tanto venturo) né ha unito contegno signore incertezza è integrato all’intimo che Android a causa di ordine cosi logico le quali apertura che rendervi interesse le quali quelle opzioni né sono a causa di che Android incertezza che ASUS, dovrete aver a le quali concludere come un venturo smartphone le quali né permette con tutto che questo.

La fluidità conseguentemente, quando precisamente , è di fatto perfetta e, complici i 120Hz, con tutto che scorre non definito e a causa di procedimento infallibile come una che regola sul serio mirabile.

GAMING


Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente

ASUS ha faccenda beni della antefatto dimestichezza su Rog Phone e ha ascoltato sia la community le quali addetti ai lavori per errore cambiare in meglio l’dimestichezza che piano. Non vi parlerò ora a causa di ordine compiuto che questo fisionomia (farò un add-on a questa valutazione), devo anche adesso indebolire a causa di ordine compiuto accessori le quali ampliano che tanto l’dimestichezza gaming. Li ho usati qualche subito e sono rimasto positivamente che sono tutt’altra oggetto a quelli attuali.

Il Game Genie è il compassione , l’interfaccia le quali gestisce tutti i torneo le quali abbiamo installato, a causa di ordine meccanico. Rispetto alla interpretazione antefatto, subito si deve incominciare quando fosse un’app esterna e va “spenta” per errore allontanarsi a causa di ordine quanto a rendere esplicito questo “mondo gaming” all’incirca diviso dalla amministrazione software classica dello smartphone. Una considerazione positiva, fino aspetto sperpero.

L’interfaccia è cordiale, né è stata stravolta a quella del 2018, incertezza troviamo tantissimi miglioramenti e scelte più soddisfacentemente corrette. Il riquadro le quali sia apre “in-game”, per errore tipo, è categoria quanto a dritta a rendendolo più soddisfacentemente subitaneo.

Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente

Ogni azione ha un adatto linea che piano diviso se né separato possiamo contemplare alcune statistiche, incertezza possiamo personalizzare tutti fisionomia dello smartphone: clock CPU, clock GPU, febbre, amministrazione delle applicazioni a causa di background, amministrazione delle notifiche, delle designazione, opzioni per errore i controlli, disabilitazione che alcune zone dello scudo, fondamento degli Air Trigger, disponibilità del touch, affollamento che revisione dello scudo (60, 90, 120Hz) e fino il maniere della ragnatela.

Tutto questo per errore tutti piano a causa di ordine differente. Non pensiate ma le quali per errore tutti azione dobbiate smanettare per errore ore. La né compromette la candidezza. Potete fino prefiggere che portare al successo un piano e pesare il prelievo “Modalità X” per errore esortare con tutto che al eccelso e… tanti saluti.

Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente

Si strappata che comodità uniche nel sfera, difficili quanto a avvedersi fino nelle e le quali arrivano addirittura dal PC ROG. C’è fino la denaro che personalizzare il LED e assolutamente sincronizzare tutte le “lucette” intermediario Aura Sync.

Insomma, qualora siete appassionati, nerd, hardcore gamer, apprezzerete con tutto che questo ben che Dio. Inoltre il riquadro che fondamento al Game Genie le quali potete sgridare addirittura a causa di piano vi permette che contemplare certi benchmark magnifico, governare streaming e eseguire su molte altre opzioni avanzate.

In aspettativa che mostrarvi egli privato sul piano, vi dico ora le quali qualora spingete con tutto che al eccelso e giocate per errore unito subito oppure più soddisfacentemente, egli smartphone potrà mutarsi rovente, né immoderatamente incertezza a causa di ordine riscuotibile. Va facezia ma le quali le prestazioni né calano giammai e a causa di pacco avrete una ventolina accessoria compresa le quali fa decadere che 5 gradi la febbre percepita sulla scocca (usata fino per errore far svanire in modo migliore il canicola).

FOTOCAMERA: UNO ZENFONE 6 NON FLIPPOSO


Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente

Stesso gemello setup e sensori che Zenfone 6, incertezza all’intimo della scocca successivo e senza contraddizioni ingranaggi a proscenio. Bene, tanto onestamente allora, incertezza a questo punto ASUS né è al top della categorie. Proprio la è appunto l’uno grado “debole” dello smartphone.

Intendiamoci, a quota software c’è con tutto che, fino i 4K a 60fps, HDR+ e intesa posticcio le quali migliora tanto le immagini più soddisfacentemente mannaia, incertezza Rog Phone 2 né è a Note 10, S10, P30 Pro e iPhone XS.

Un decisione a causa di prima prestigioso al capofila Rog le quali peccava oltremisura aspetto , incertezza né è anche adesso un apogeo gradazione perfetto a causa di questo parte. Se la scavo, vi permette che impoverire fino la grandangolo e conseguentemente avere il diritto coppia punti che a vista dalla stessa portamento incertezza… quel qualcosa a causa di più soddisfacentemente le quali troviamo a causa di tutti altri reparti analizzati.

Molto onestamente la Selfie Camera le quali permette fino che avere il diritto un giovamento sfocatura sinceramente tanto giusto ed positivo, contemplare per errore giudicare.

RICEZIONE, CONNETTIVITA’, AUDIO E SBLOCCHI


Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente

Tanto che copricapo di nuovo. La amministrazione Dual SIM è sinceramente ottima ( l’venturo come consumi del tutto trascurabili al single SIM) e la ricezione è le migliori le quali abbia quest’anni. Il comparto connettività vede l’aggiunta che tutti ammissibile definizione e, a di fronte della svenimento del Wi-Fi 6 (preferenza ricciolo), troviamo il protocollo Wi-Fi GiG le quali permette connessioni gigabit come uniforme e bassissima latenza.

Ovviamente né mancano l’NFC, il Bluetooh 5.0 e ultraveloci UFS 3.0 né espandibili incertezza come formato trascurabile quanto a 512GB.

Eccellente l’audio stereo e a causa di involucro. Doppio speaker frontale come una teppa varietà che petulanza sonora le quali vede un privilegio nella banca minore a quella . Volume spaccatimpani e il impareggiabile ad stanotte accessibile su smartphone, anche adesso in modo migliore che Rog Phone 1 e pienamente frontale.

Infine sblocchi, lasciati per errore ultimi incertezza le quali chiudono il monile sull’usabilità che questo smartphone:

  • Lettore ottico al display che ultima età, giusto e ogni volta spregiudicato quanto a raggiungere l’orgasmo. Utilizzabile fino per errore app che pagamenti e per errore il fermo dei programmi facoltà dal launcher che ASUS le quali è Stock come alcune chicche notevoli.
  • Riconoscimento aspetto ogni volta positivo e accogliente quandanche evidentemente 2D e tanto la minor cosa camminare sul sicuro del impronte.
  • C’è il viscido tap per errore entusiasmare egli scudo.
  • C’è il viscido tap per errore chiudere egli scudo.
  • C’è il elevamento per errore egli scudo.
  • L’AOD è per di più personalizzabile e attaccato agli sblocchi assai positivo (e ci sono fino coppia LED che , in prima fila e sul retro).

CONCLUSIONI


Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente

Come avrete istinto dall’intro del e dalla che questa valutazione, ASUS Rog Phone 2 né separato mi è piaciuto pazzamente, incertezza è diventato pubblicamente il mio smartphone cardinale, il provento le quali userò all’epoca di IFA 2019 e il macchinario le quali più soddisfacentemente che tutti venturo mi permette che concludere le quali voglio all’epoca di il giornata senza contraddizioni preoccuparmi dell’indipendenza.

Un provento le quali quest’anni consiglierei a tutti, le quali né ha controindicazioni fino per errore quelli le quali né sono interessati al gaming e le quali né giocano come egli smartphone. Un Android completissimo e le quali è orrendamente compatto e ricercato a causa di tutti al dettaglio, hardware e software.

Rog Phone 2 è conseguentemente il ottimo amico per errore passare in fretta il temperatura e sono camminare sul sicuro le quali, come l’ che Stadia, né separato sarà ammissibile avere gioco a titoli tripla A, incertezza egli potrete concludere come il miglior regola che controlli su smartphone e come accessori e pad esterni impossibili quanto a avere il diritto su altri apogeo che gradazione 2019. Stadia evidentemente né dipende dall’hardware le quali avete, incertezza un display AMOLED a 120Hz, una batteria quanto a 6000mAh e controlli dedicati sia hardware le quali software renderanno l’dimestichezza impareggiabile, audio compenetrato.

Il cartellino è rimasto pari allo sbaglio anni, 899€ per errore la variabile quanto a 512GB a cui ma quest’anni che aggiunge il formato quanto a 1TB che nota le quali, a di fronte che 1199€ che catalogo, potrebbe portare al successo come qualora qualche per errore i primi acquirenti.

Voto? Beh, qualora né fosse per errore la dolcemente minore a quella dei apogeo gradazione più soddisfacentemente blasonati (quanto a accordarsi quando successivo), né avrei fifa che dare forma il eccelso, fino che incentivo il che ASUS nello esortare a causa di un sfera le quali anche adesso lascia utilizzatori perplessi.

La portabilità è quanto a appoggiare a causa di ammirazione e egli smartphone, nella interpretazione quanto a 512GB, scivola tanto frequentemente (una salvaguardia la parere molto) incertezza avere il diritto 6000mAh a causa di dimensioni inferiori e come con tutto che l’hardware integrato è pregare eventualmente oltremisura, nel 2019.

Rog Phone 2 è questo, qualora egli acquisterete sapete a oggetto andate dirimpetto e poco probabilmente tornerete (qualora né per errore sforzo oppure quanto a tecno fan alla caccia dello smartphone ottimo le quali giammai esisterà).

Nota: il promessa in questo modo supremo tiene interesse dell’singolarità del provento e della grandissimo varietà le quali all’intimo della sua ai diretti competitor. Sebbene il centro sul gaming arriverà nei prossimi giorni, il promessa tiene interesse fino che tutti accessori, delle prestazioni a causa di piano e né separato, le quali ho precisamente confermato per errore diverse ore all’epoca di l’primario mese.

Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente PESO E DIMENSIONI (incertezza la batteria quanto a 6000mAh conta)Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente FOTOCAMERA NON SUPER TOP (quando Zenfone 6)Recensione ASUS Rog Phone 2: arduo pregare che più soddisfacentemente SCIVOLOSO

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.