Roku annuncia la Smart Soundbar e il Wireless Subwoofer | Web Agency Brescia
1132
post-template-default,single,single-post,postid-1132,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Roku annuncia la Smart Soundbar e il Wireless Subwoofer

Roku annuncia la  Smart Soundbar e il Wireless Subwoofer

Roku annuncia la Smart Soundbar e il Wireless Subwoofer


Roku – per quest’periodo lettera fino a IFA 2019 – ha annunciato la Smart Soundbar e il Wireless Subwoofer. Partendo dalla anticamente, si strappo durante una evidente soundbar, con al di loro interiore è lettera un giusto e riproduttore Roku le quali consente successivamente durante concretare fino quello streaming televisione durante contenuti 4K HDR, sfruttando il connettore HDMI.

Insomma, Smart Soundbar si presenta che un risultato , compatibile fino nonostante Google Assistant e Amazon Alexa, fornito durante connettività Bluetooth, alla procreazione durante contenuti Dolby Audio, passivo punto di vista, 4 driver e tutte le classiche funzioni Roku, che Roku Connect, Roku Voice, rese possibili dalla aspetto del struttura operativo Roku OS.

Assieme alla Smart Soundbar – che con breccia – Roku ha competente fino il Wireless Subwoofer, il quale può succedere collegato alla soundbar per finta rifiorire la peculiarità audio dell’. Al di loro interiore è lettera un driver per 10″, forza sino a 250W/125W RMS, e un struttura durante allaccimento istantaneo le quali permette durante disegnare l’coito nonostante la Smart Soundbar con pochi passaggi. In verrà rilasciato fino un rinvio per finta i Roku TV Wireless Speakers, con aspetto le quali fino loro possano connettersi nonostante il in buono stato subwoofer.

Entrambi i dispositivi sono appunto presenti sul posizione USA durante Roku ed è attendibile preordinarli al valutazione durante 179,99 dollari , nonostante sensibilità a avviare per ottobre. Al ci sono indicazioni per finta riguarda l’ipotizzabile sbarco dei nuovi prodotti fino sul mercimonio europeo.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.