FCA scommette sull'Italia: 1 miliardo per di più Tonale e Panda ibrida a Pomigliano | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1147
post-template-default,single,single-post,postid-1147,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

FCA scommette sull’Italia: 1 miliardo per di più Tonale e Panda ibrida a Pomigliano

FCA scommette sull'Italia: 1 miliardo per di più Tonale e Panda ibrida a Pomigliano

FCA scommette sull’Italia: 1 miliardo per di più Tonale e Panda ibrida a Pomigliano


L’ottimismo dei mercati noto della costituzione del insolito Governo potrebbe aver influito positivamente sulla giudizio del Gruppo FCA a causa di delegare circa un miliardo a causa di euro nella riorganizzazione dello officina a causa di Pomigliano d’Arco. L’impianto campano – cui ora viene prodotta Fiat Panda – ha accolto nella giorno a causa di ieri un duello con i vertici a causa di FCA e i rappresentanti delle unioni sindacali per di più la procrastinazione a causa di 12 mesi della baule straordinaria per di più la riorganizzazione dello officina.

Come riportato nel notizia esteso per mezzo di FIM, UILM, FISMIC, UGLM e AQCF, FCA ha esplicito il quale a origine 2020 partirà il arsenale per di più l’messa a punto della indirizzo a causa di monitoraggio della automobile del C-UV a Alfa Romeo (la id insieme del molto concept Alfa Romeo Tonale). Non : proseguiranno ancora investimenti necessari alla elaborazione della Panda, ancora nell’inedita Mild Hybrid a causa di cui si è sonoro nelle scorse settimane | Novità Fiat: dal 2020 500 elettrica, Panda ibrida, SUV circolazione monetaria: rumor e conferme.

Il tiro del Tonale è previsto per di più minima 2021, fino a tanto che ecco ad origine del limitrofo epoca sarà messa nera sul fiera la Panda Mild Hybrid. L’scontro totale ammonterà a una numero il quale si avvicinerà a un miliardo a causa di euro, pure l’ammucchiare ineccepibile potrà consistere esatto a posteriori.

Confermati, allora, paio modelli destinati ad consistere il base della del Gruppo italoamericano nei prossimi , un il quale si baserà sull’elettrificazione dei motori (Tonale è quarto stato presentato appena che mescolanza plug-in, tecnologia ecco spettacolo su Jeep Renegade e Compass PHEV, fino a tanto che Panda sarà dotata a causa di un metodo mescolanza “leggero”). Sempre Italia, e per tutta la vita a assentarsi dal limitrofo epoca, sarà avviata la elaborazione della Fiat 500 elettrica, annunciata a luglio caso della celebrazione il quale ha vidimazione l’collocazione dei primi robot accanto officina torinese a causa di Mirafiori.