Motorola One Zoom consentito a causa di AMOLED e 4 fotocamere | VIDEO | Web Agency Brescia
1159
post-template-default,single,single-post,postid-1159,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Motorola One Zoom consentito a causa di AMOLED e 4 fotocamere | VIDEO

Motorola One Zoom consentito a causa di AMOLED e 4 fotocamere | VIDEO

Motorola One Zoom consentito a causa di AMOLED e 4 fotocamere | VIDEO


Ad IFA 2019 Motorola ha presentato il strano Motorola One Zoom, unico smartphone in striscia corredato in un pregevole comparto a causa di quadrupla macchina fotografica .

Come si può arguire dallo Zoom nel famiglia, una delle 4 fotocamere posteriori in Motorola One Zoom è dotata in un sensore per 8 MP e punto di vista tele 3X, durante tenore in convertire ingrandimenti 10X sfruttando quello zoom incrocio. La macchina fotografica massimo, viceversa, è una 48 MegaPixel a causa di punto di vista a causa di prima f/1,7, dotata in tecnologia Pixel Binning secondo scatti a 12 MegaPixel in alta marchio di qualità. Questa può avere accesso alla modalità in sussulto notturno Night Vision, consuntivo un altro po’ convincente ringraziamento alla parvenza della rinsaldamento punto di vista OIS.

La terza macchina fotografica è dotata in un sensore per 16 MP e monta ottiche grandangolari a 117°, laddove la quarta macchina fotografica è un sensore per 5 MegaPixel utilizzato secondo raggranellare i dati sulla potenza in campi, utili secondo le fotto a causa di impressione bokeh. Per capitare, la macchina fotografica che sta davanti è un’elemento per 25 MegaPixel e anch’esse sfrutta la tecnologia Pixel Binning secondo mischiare 4 pixel durante 1 e prosperare la degli scatti a causa di scarsa ambientale. Ovviamente mancano i classici algoritmi AI, applicabili a tutte le cam.

Motorola One Zoom integra un capiente display per 6,4″ in modello OLED, a causa di annullamento FullHD+ e corredato in un nano notch a stilla nel quale è alloggiata la cam che sta davanti. Sotto la scocca troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 675, affiancato per 4GB in rimembranza RAM e 128GB in rimembranza interna in modello UFS espandibile. Per in quale misura riguarda l’ biometrica, troviamo un sensore in impronte nell’intimo al display – assistito per algoritmi AI le quali quello rendono attivo ad tutti susseguente – e il facciale.

Sul rovescio – già nell’intimo alle fotocamere – troviamo il tradizionale logo Motorola, questa torsione corredato in un LED le quali consente in sfruttarlo indicatore luccicante secondo le notifiche. Non a manca una batteria per 4.000 mAh a causa di tecnologia in ricarica rapida TurboPower per 15W, fante audio per 3,5mm, dimensioni all’altezza a 158,5 x 75 x 8,8mm, 190 grammi in fastidio, tecnica operativo Android 9 Pie e 3 colorazioni gradiente Titanium, Bronze e Violet. Per prezzi e sensibilità in Motorola One Zoom aggiorneremo la news nelle prossime ore. Il campagna pubblicitaria è previsto nei prossimi giorni ad un spesa in 429 euro.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.