Redmi Airdots, salgono a 3 milioni le unit vendute | Web Agency Brescia
1153
post-template-default,single,single-post,postid-1153,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Redmi Airdots, salgono a 3 milioni le unit vendute

Redmi Airdots, salgono a 3 milioni le unit vendute

Redmi Airdots, salgono a 3 milioni le unit vendute


Xiaomi è un’industria esclusivamente per dovere i familiari smartphone, difficoltà per dovere tutta una filza a motivo di prodotti tecnologici il quale abbracciano qualsivoglia tipologia, il denominatore complessivo è abitualmente l’efficacissimo correlazione condizione corrispettivo. Ma parlando a motivo di accessori nel striscia incostante, hanno goduto a motivo di abbondante esito a loro utenti i recenti auricolari wireless Redmi Airdots, quello testimoniano i grandi volumi a motivo di alienazione segnalati dalla confraternita.

Lanciati con Cina assieme alla filza Redmi Note 7 all’avvio del 2019, la notorietà degli auricolari Redmi Airdots è cresciuta a motivo di mese con mese arrivando a ben 3 milioni a motivo di grandezza vendute.

Il ragione a motivo di notorietà è sollecitamente , i Redmi Airdots sono disponibili ad un corrispettivo molto famoso con cina, breve la minor cosa a motivo di 20 euro al avvicendamento, il quale ben si come le caratteristiche tecniche e la condizione audio restituita.

Ricordiamo alcune specifiche a motivo di questi auricolari: i Redmi Airdots incorporano un chip Realtek 8763 ed offrono connettività Bluetooth 5.0. La batteria consente un perfino a 4 con copia dolce come , difficoltà utilizzando la salvaguardia a motivo di ricarica potremo ad un universale a motivo di 12 ore. Ottimi mettere sotto l’sembianza delle , qualunque auricolare pesa esclusivamente 4,1 grammi.

Se volete farci un regalino vi lasciamo con serratura al link d’vantaggio attraverso Amazon, saranno disponibili dal 14 settembre.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.