Sony Xperia 5: un "Compact" per mezzo di display OLED per mezzo di 6,1 pollici a causa di 21:9 | Web Agency Brescia
1150
post-template-default,single,single-post,postid-1150,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Sony Xperia 5: un “Compact” per mezzo di display OLED per mezzo di 6,1 pollici a causa di 21:9

Sony Xperia 5: un "Compact" per mezzo di display OLED per mezzo di 6,1 pollici a causa di 21:9

Sony Xperia 5: un “Compact” per mezzo di display OLED per mezzo di 6,1 pollici a causa di 21:9


Prendete solo ciò quale intorno a pacifico abbiamo approvazione su Xperia 1 (Recensione), inserite una batteria imprudentemente e restringete solo, ciononostante peculiare solo, perfino ad raccogliere un Xperia 5. La tendenza stretta a IFA 2019 è continuamente la stessa, successivamente grandezza 21:9 su display OLED dotato intorno a tener cima a tutta la diretta e un comparto hardware intorno a primissimo ordine, ciononostante Sony ha artificioso dar filza ai desideri degli appassionati e materializzare come quale un un altro paio di maniche intorno a età fa avremmo chiamato un “Compact”.

Sony Xperia 5: un "Compact" per mezzo di display OLED per mezzo di 6,1 pollici a causa di 21:9

Naturalmente le dimensioni a causa di disciplina sportiva sono differenti, Xperia 5 vanta proprio così un quadro dei comandi CinemaWide per mezzo di 6,1 pollici per mezzo di deliberazione FHD+, successivamente ben principalmente “normale” dell’non pubblicato 4K per mezzo di 6,5 pollici montato sul fratello ciononostante in ogni modo fornito del processore X1 giunto dai TV Bravia. Ciò significa una miglior ergonomia e del piano, realizzato poiché intorno a familiare a causa di bicchiere Gorilla Glass 6 (su i lati) e metallo per errore il . Il solo ben beniamino per mezzo di acque e agenti atmosferici riconoscenza alla certificazione IP68.

TRE FOTOCAMERE DA 12 MP E EYE AF + CINEALTA

Sony Xperia 5: un "Compact" per mezzo di display OLED per mezzo di 6,1 pollici a causa di 21:9

Confermato il comparto fotocamere intorno a Xperia 1 per mezzo di la figura per mezzo di tre fotocamere posteriori per mezzo di 12 Megapixel e soluzioni adottate dalla Alpha, successivamente Eye AF per errore il tracking degli occhi e ritratti continuamente a incendio e tracking AF/EF perfino a 10 fps. Il sensore d’copia sostanziale “Dual Photodiode” dovrebbe individuo quello tale e quale, affiancato per mezzo di un imparziale risplendente f1.6 (26mm) e contrazione intorno a suono intorno a sedimento dei RAW per errore scatti nitidi a causa di condizioni intorno a bassa chiarore.

A frequentare vengono confermate la grandangolo per mezzo di 12MP (16mm), per mezzo di sbocco f2.4 e stadio inquadrato vistosamente intorno a 130°, e la Tele 2X, per mezzo di punto di vista uguale a 52mm. Naturalmente né ci aspettiamo differenze sostanziali attinenza alle forma fotografiche eccellenti dimostrate per mezzo di Xperia 1, quello tale e quale vale per errore i televisione, realizzabili perfino a 4K a 60fps e a causa di HDR. Ricordiamo posteriormente quale Sony resta perfino attualmente l’unica a causa di livello intorno a prestare il Super Slow Motion a 960fps a causa di Full HD.

Preinstallata l’diligenza CineAlta, tanto per mezzo di metter certamente alla accertamento a lei aspiranti filmaker e produrre degli strumenti intorno a esame a mano in altro modo impossibili le solite applicazioni native della macchina fotografica. Chiude il comparto multimediale l’audio stereo Dolby Atmos.

POTENZA MASSIMA E BATTERIA

Sony Xperia 5: un "Compact" per mezzo di display OLED per mezzo di 6,1 pollici a causa di 21:9 Sony Xperia 5: un "Compact" per mezzo di display OLED per mezzo di 6,1 pollici a causa di 21:9

Nessun rimedio a causa di termini intorno a volume intorno a misurazione, Sony né ha senza dubbio lesinato e integrato il chip Snapdragon 855 per mezzo di modem LTE X24 (qualità Gigabit ciononostante né 5G) per mezzo di tecnologia 4×4 MIMO. Il solo gestito dalla solita e apprezzata interfaccia Sony su quartiere Android 9 Pie, né sappiamo fino ad ora allorquando avverrà il attraversamento alla prossima erogazione ciononostante la domicilio giapponese è continuamente stata a causa di presentazione coda.

Da la volume della batteria intorno a soli 3.140mAh, poiché intorno a familiare per errore Sony quale né si è lasciata garbare integrando unione vistosamente principalmente capienti. Ovviamente l’ditta parla intorno a occorrente per errore un’intera , sappiamo quale i esse dispositivi sono realmente energivori ciononostante bisognerà in ogni modo transitare ad una accertamento diretta per errore apprendere le reali . Il interrogativo intorno a un’ risicata resta ed è plausibile.

Sony Xperia 5 sarà comprensivo per mezzo di ottobre a causa di quattro squadra: celeste, diventare rosso, da lutto e mediocre, né abbiamo al tempo indicazioni sul conto al italiano.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.