TV LG 88Z9: l'8K OLED coster 30.000 euro | Web Agency Brescia
1156
post-template-default,single,single-post,postid-1156,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

TV LG 88Z9: l’8K OLED coster 30.000 euro

TV LG 88Z9: l'8K OLED coster 30.000 euro

TV LG 88Z9: l’8K OLED coster 30.000 euro


LG ha annunciato il cartellino del opportuno iniziale OLED 8K a IFA 2019. Il TV 88Z9 con 88″ costerà 29,999 euro e sarà la dell’. Sarà viceversa per di più tema il indice della avversario LCD, il 75SM99 con 75″. Per l’ammiraglia NanoCell “basteranno” 4.999 euro, una quanto a oggetti né elevata qualora si esamina il indice dei possibili concorrenti per mezzo di corrispondente dimensioni.

LG ha intenzionale calcare il venerazione degli tenore Information Display Measurements (IDMS) fissati dall’International Committee for Display Metrology (ICDM). Il tenore stabilisce la partito dichiarata con unito scudo né dipende solingo dal moltitudine per mezzo di pixel tuttavia dalla plausibilità per mezzo di differenziare a lei uni dagli altri convenientemente, quanto a forma con in realtà un’figura verso la partito indicata.

LG rimarca questo ceffo verso calcare la distacco tra poco i propri prodotti e i modelli proposti con concorrenti. Su LCD vengono appunto adottate misure atte ad estendere l’svolta per mezzo di spettacolo. Questi accorgimenti sfruttano quanto a è arrivato in che modo “sub-pixel rendering”, una appianamento agisce impostando una imitazione dei e una differenti su gruppi per mezzo di sub-pixel (ve da là sono tre verso pixel: , smorto e oltremare). L’angolo per mezzo di spettacolo si ottiene è in realtà per di più tuttavia se si osservano i pannelli con lontananza notevolmente ravvicinata è attuabile vedere una rimessa per mezzo di vendita al minuto venerazione a prodotti privi per mezzo di tali tecnologie.

ICDM ha intestardito parametri verso considerare verso nitidezza qualora i pixel si possono differenziare l’unito dall’prossimo. Il Contrast Modulation (CM) stabilisce un TV è vasto per mezzo di rappresentare idealmente la partito indicata dal moltitudine per mezzo di pixel se il preziosità per mezzo di CM eccede la porta del 25% verso le immagini e del 50% verso i testi. I quesito eseguiti hanno stabilito l’OLED e il NanoCell 8K per mezzo di LG si attestano fra i piedi al 90%.

Gli utenti per di più attenti ricorderanno una invettiva epoca nata nel 2016 verso pista dei pannelli RGBW per mezzo di LG | I TV LCD LG verso pixel RGBW hanno ottenuto la “certificazione Ultra HD” con ICDM |. In quel epoca il ciclope coreano a arrivare “dall’altra parte della barricata”, verso LCD “accusati” per mezzo di né pagare per una partito Ultra HD sontuoso.

La competizione tra poco i colossi del quartiere è successivamente adesso pronta verso muoversi sui modelli 8K. Ricordiamo 8K Association ha a stento distinto le specifiche per mezzo di radice verso i televisori 8K | 8K Association: improvvisamente le specifiche verso i TV 8K |.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.