JVC LX-NZ3, riflettore Laser UHD per 3.000 lumen verso HDR | Prezzo | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1180
post-template-default,single,single-post,postid-1180,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

JVC LX-NZ3, riflettore Laser UHD per 3.000 lumen verso HDR | Prezzo

JVC LX-NZ3, riflettore Laser UHD per 3.000 lumen verso HDR | Prezzo

JVC LX-NZ3, riflettore Laser UHD per 3.000 lumen verso HDR | Prezzo


JVC LX-NZ3, riflettore Laser UHD per 3.000 lumen verso HDR | Prezzo

Aggiornamento 06/09:

Da IFA giungono le prime indicazioni sul importo. Il catalogo europeo si attesterà orientativamente fra i 3.500 e i 3.600 euro. Restiamo con indugio comunicazioni riguardanti il italiano.

JVC LX-NZ3, riflettore Laser UHD per 3.000 lumen verso HDR | Prezzo

Articolo straordinario – 30/08/2019

JVC presenterà a IFA 2019 il riflettore LX-NZ3. Il inusitato scia è dichiaratamente una diretta miglioramento del passato LX-UH1 | JVC presenta il riflettore LX-UH1, DLP Ultra HD verso HDR10 e HLG |. Il affetto del frutto è costituito per un chip DLP verso un DMD per 0,47″ (DLP470TE). Il sopraccitato chip è equipaggiato 1920 x 1080 microspecchi e utilizza la tecnologia XPR (Expanded Pixel Resolution) per forza comunicare la ardire all’Ultra HD. Questo principio consente immaginare quattro pixel per forza ciascun microspecchio.

Le dimensioni sono più spesso compatte: l’ostruito è diminuito a 40 centimetri con , 34 centimetri con abisso e 14,6 centimetri con magnificenza. L’installazione con area risulta più tardi facilitata relazione ad altri prodotti presenti anche se nella tessitura della stessa JVC | JVC, nuovi proiettori 4K nativi e un scia verso 8K |.

JVC LX-NZ3, riflettore Laser UHD per 3.000 lumen verso HDR | Prezzo

La movente luminosa denominata “BLU-Escent“, ormai utilizzata su prodotti in che modo DLA-Z1 | JVC svela il riflettore 4K Laser DLA-Z1 verso HDR |, ricorre ad un Laser celeste con sintesi verso fosfori e assicura una fulgore piano a 3.000 lumen. La persistenza è per indole copiosamente elevata: JVC garantisce il funzionamento per forza oh se 20.000 ore. Il supplica al Laser rende vacante il esame intraprendente del smagliante, quale si può più tardi contemperare alle scene per ripetere su video.

L’ottica permette trasmettere su video per 100″ per una lontananza compresa fra 3 e 4,8 metri. Lo zoom è 1,6x verso trattatello siffatto in che modo per forza il . É missiva anche se il lens-shift, la verosimiglianza traslare l’figura senza competenza commuovere il riflettore. LX-NZ3 garantisce un’ a piombo (+/- 60%) e supino (+/- 23%). Anche con questo possibilità i controlli sono manuali.

JVC LX-NZ3, riflettore Laser UHD per 3.000 lumen verso HDR | Prezzo

Come sui modelli precedenti è vacante il appoggio a HDR nei formati HDR10 e HLG. Viene riproposta la ufficio “Auto Tone Mapping“, introdotta era sui prodotti verso tecnologia LCOS. Il riflettore utilizza la suddetta comodità per forza assestare meccanicamente le impostazioni con ufficio delle informazioni contenute nei con HDR.

Ci riferiamo con straordinario ai metadati quale rispondono al fama MaxCLL (Maximum Content Light Level, rappresenta il levatura fulgore del pixel maggiormente smagliante missiva nel ) e MaxFALL (Maximum Frame-Average Light Level, indica il levatura di mezzo maggiormente nobile relativo la fulgore del fotogramma maggiormente smagliante). Sfruttando queste informazioni, correntemente contenute nelle sorgenti con HDR, è attuabile produrre le opportune correzioni al “tone mapping“, l’trattamento quale permette contemperare la fulgore dei contenuti al pizzo raggiunto dal riflettore.

Nel possibilità con cui il blando con metodo né contenga informazioni relative a MaxCLL e MaxFall (con casi può finire), il riflettore basa il funzionamento sui gioielli fissati con azienda oppure impostati manualmente dall’.

LX-NZ3 sarà vacante per chiusura novembre nelle finiture bianca e nera. Il importo catalogo né è uomo di stato daccapo annunciato.