Xiaomi: a causa di interrogatorio un interruttore i quali elimina la pubblicit dalle app con complesso | Web Agency Brescia
1171
post-template-default,single,single-post,postid-1171,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Xiaomi: a causa di interrogatorio un interruttore i quali elimina la pubblicit dalle app con complesso

Xiaomi: a causa di interrogatorio un interruttore i quali elimina la pubblicit dalle app con complesso

Xiaomi: a causa di interrogatorio un interruttore i quali elimina la pubblicit dalle app con complesso


Aggiornamento 06/09

Xiaomi sta testando un interruttore i quali consentirà con “spegnere” le clamore presenti nelle app con complesso. Secondo come esplicito dall’industria ad Android Authority, l’libera scelta sarà comprensivo di sgembo un integrazione software a mettersi in moto dalla variante MIUI 9.8.29 China. Non abbiamo sebbene notizie sulle tempistiche del rilascio .

Xiaomi può corroborare i quali il selettore per di più la clamore è a causa di anno con interrogatorio. La MIUI 9.8.29 a causa di Cina riceverà sollecitamente un integrazione nonostante l’libera scelta per di più disattivare la visualizzazione degli annunci pubblicitari. Ciò influirà sulle applicazioni con complesso (appena che Calendario, Installer, Download , ecc.). Per come riguarda la tempistica con rollout, temo i quali a questo fare il punto ce da lei sia nessuna i quali possa spartire.

Articolo insolito – 03/04

MIUI 11 rimuoverà a lui annunci pubblicitari inappropriati e invasivi: l’ha promesso il co-fondatore Lei Jun. La clamore rimarrà frazione integrante del complesso operativo: a lui introiti fanno golosità a Xiaomi che ha margini bassissimi dalla alienazione con smartphone. Ma ci si adopererà per di più astenersi da con segnalare quelli volgari e i quali interrompono il mestruo con impiego dell’ – capita, riportano a lui utenti cinesi, i quali un messaggio a telone leale compaia nel bel espediente con una incontro a un videogioco, per di più campione.

Lo cammino con MIUI 11 è giudizio a preludio anni, e poche ore fa l’account Weibo autentico del complesso operativo ha indetto un ricerca nonostante i familiari fan per di più captare le anteriorità con cammino con sei delle funzioni più in là importanti – un paniere nonostante automatica dei file oltre 3 giorni, un scolastico, ricostituente “estremo” nonostante puro chiamate e SMS funzionanti, la annotazione delle chiamate canale QQ, una ruolo zoom/aumento per di più egli telone, e un aggregatore con notifiche secondarie.

Da precedenti annunci ufficiali dovrebbe sussistere fino un diverso set con icone, ridisegnato compiutamente sparare a zero, e dovrebbe allargare il puntata con app nonostante alla modalità scura.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.