JVC sfondare una porta aperta il tone mapping instancabile sui proiettori per mezzo di "Frame Adapt HDR" | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1198
post-template-default,single,single-post,postid-1198,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

JVC sfondare una porta aperta il tone mapping instancabile sui proiettori per mezzo di “Frame Adapt HDR”

JVC sfondare una porta aperta il tone mapping instancabile sui proiettori per mezzo di "Frame Adapt HDR"

JVC sfondare una porta aperta il tone mapping instancabile sui proiettori per mezzo di “Frame Adapt HDR”


JVC ha annunciato a IFA l’esito a causa di un novità adeguamento firmware in i proiettori D-ILA DLA-N5, DLA-N7 e DLA-NX9. Non sono più tardi previsti nuovi modelli riflessivi (in il periodo): l’oggettivo esplicito consiste nel prolungare a supportare l’recente , aggiungendo funzioni e ottimizzando quelle presenti.

Attualmente i proiettori N5, N7 e NX9 dispongono ecco a causa di varie soluzioni le quali intervengono sulle sorgenti HDR. “Auto Tone Mapping” moderazione le impostazioni valore delle informazioni contenute nei televisione elevata dinamica. I metadati MaxCLL (Maximum Content Light Level, rappresenta il gradino a causa di chiaro del pixel preclaro attuale nel circolazione televisione) e MaxFALL (Maximum Frame-Average Light Level, indica il gradino eminente riguardante la chiaro del fotogramma preclaro) vengono utilizzati in eseguire le opportune correzioni al “tone mapping“, l’trattamento le quali permette a causa di la chiaro dei contenuti al cima raggiunto dal .

Con il “Manual gamma adjustment” si può invece di partecipare elegantemente modalità trattatello. Sono per di più disponibili paio profili specifici in il Ultra HD Blu-ray Panasonic DP-UB9000 | Proiettori 4K JVC: HDR perfezionato per mezzo di il UHD Blu-ray Panasonic UB9000 |.

L’aggiornamento progresso aggiunge il “Frame Adapt HDR” in star meglio la rendiconto dei televisione elevata dinamica nel HDR10. Questa valore analizza la chiaro a causa di cima in tempo utile maestoso rilevando le differenze in ciascuno veduta e più tardi fotogramma in fotogramma. Tra a lui aspetti presi vi sono arrivare al punto di saturazione, nuance e chiaro. Le informazioni ricavata vengono elaborate intermediario un algoritmo ampliato attraverso JVC, pronto a causa di ottimizzare le impostazioni valore della dinamica. Si distanza contenuto a causa di un’trattamento dinamica deltone mapping” affine a quella ecco maneggio su TV.

A disavanzo dell’Auto Tone Mapping né è compenso la cospetto a causa di metadati e si agisce senza intermediari sui rilevati dal . L’elaborazione dei passa per di più attraverso 12-bit a 18-bit, un le quali promette a causa di obbligare il fatto del “banding”. Quest’ultimo si accertamento nel quale il mutamento per le sfumature a causa di colori è smoderatamente improvviso e né per gradi. Le immagini a televisione mostrano più tardi bande strisce le quali rendono la minor cosa precisa la effigie dei . Grazie a questo affinamento i proiettori JVC potranno designare sfumature graduali emorbide“, ricalcando in quale misura avviene su televisori quanto i Sony (per mezzo di la valore “Gradazione uniforme”) per mezzo di a lui LG 2019 (per mezzo di la valore “Gradazione cromatica”).

L’aggiornamento aggiungerà per di più nuovi schermi alla valore “Regolazione schermi” e supporterà la lenticchia Anamorfica DCR prodotta attraverso Panamorph in la modalità 16:9. Il firmware arriverà a novembre e si potrà vibrare attraverso questa brano.

Ricordiamo le quali JVC ha presentato a IFA i proiettori LX-NZ3 | JVC LX-NZ3, Laser UHD attraverso 3.000 lumen per mezzo di HDR |.