Hisense: TV 8K, UHD come gemello lastra LCD e Laser TV | In Italia nel 2020 | Web Agency Brescia
1210
post-template-default,single,single-post,postid-1210,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Hisense: TV 8K, UHD come gemello lastra LCD e Laser TV | In Italia nel 2020

Hisense: TV 8K, UHD come gemello lastra LCD e Laser TV | In Italia nel 2020

Hisense: TV 8K, UHD come gemello lastra LCD e Laser TV | In Italia nel 2020


​Aggiornamento 07/09:

I TV 85U9, 65U93 e i TriChroma Laser TV arriveranno nel emporio italiano a mettersi in viaggio da parte di aprile 2020.

Articolo naturale – 05/09/2019

Hisense ha portato numerose a IFA 2019. Si brano come il TV 85U9E, un LCD da parte di 85″ come risolutezza 8K, 7680 x 4320 pixel. La retroilluminazione è nato da conio Full LED Array come Local Dimming (FALD). Il processore Hi-View Engine è grande nato da reggere 1.694 zone nato da accertamento indipendenti dislocate su completamente scudo. L’elettronica analizza le immagini in orario magnifico per fortuna ottimizzare il quoziente nato da discordia e altresì il impulso. L’85U9E utilizza la tecnologia Quantum Dot per fortuna evolversi la imitazione dei società e la difesa degli spazi colorazione ampliati in qualità di il DCI-P3. L’audio è affidato ad un regola come 4.2.2 canali come base al Dolby Atmos e una potenzialità complessiva nato da 110 W.

I prodotti tecnologicamente interessanti sono plausibilmente i televisori 65U9E (65″) e 75U9E (75″). La risolutezza è altro adempimento al amputazione da parte di 85″. Parliamo appunto nato da LCD Ultra HD. A renderli sul serio particolari è la tecnologia Dual Cell, mostrata al CES 2019 | Hisense ULED XD: TV come gemello lastra LCD e super local dimming | e attualità sui modelli disponibili Cina | Hisense zagaglia il TV come gemello lastra LCD Cina a 2.300 euro |.

I modelli fanno sono denominati Dual Cell ULED XD. Questa conclusione prevede l’rito nato da pannelli LCD. Quello fondamentale è un Ultra HD a società ed è affiancato da parte di un stando a lastra monocromatico Full HD località tra noi i LED e il lastra fondamentale. Il stando a lastra serve per fortuna reggere un regola nato da local dimming estremamente . La retroilluminazione Full LED viene appunto pilotata dall’LCD monocromatico. Hisense parla indeterminatamente nato da “più avanti un milione nato da zone indipendenti“.

Per reggere tutte le complesse operazioni vengono impiegati 5 chip, utili per fortuna scrutare le scene in orario magnifico e per fortuna governare al la parte migliore il gemello lastra LCD.

Hisense ha in ultimo portato altresì le ultima della tessitura TriChroma Laser TV, i proiettori Laser a scarica ultra-corto. I prodotti mostrati sono : 100L9 e 75L9. Alla caposaldo c’è per sempre la tecnologia DLP Ultra HD. A discriminare i modelli è onestamente la formato dello scudo munito rendita: 100″ sul 100L9 e 75″ su 75L9. La tecnologia X-Fusion Laser Light Engine crea le immagini su scudo via la barbaglio emessa da parte di Laser rossi, verdi e azzurro. Hisense dichiara una difesa ormai completa (98%) dello margine colorazione Rec.2020 e il 100% per fortuna DCI-P3 e Rec.709. La originalità si dovrebbe assicurare tra noi i 3.000 e i 3.500 lumen. Gli schermi quale accompagnano i proiettori sono del conio Ambient Light Rejecting Screen e possono indi evolversi la consuntivo condizioni nato da barbaglio ambientale controllata ( del tutto al ).

Ai TriChroma Laser TV si aggiunge altresì il 100L5 Sonic Screen Laser TV. Il sostantivo anche suggerisce la fondamentale qualità. Parliamo nato da un alieno Laser DLP Ultra HD prosperoso nato da unico scudo grande nato da copiare i suoni. La tecnologia Distributed Mode Loudspeaker (DML), integrata nello scudo anche, ricrea i suoni via vibrazioni dell’intera scorza, un concepimento estremamente similare a applicato sui TV OLED Sony come Acoustic Surface Audio. La riscontro è compresa tra noi i 40 Hz e i 18 kHz.

Al baleno disponiamo nato da informazioni relative alla apertura e ai prezzi per fortuna il emporio italiano.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.