Sony WH-H910N, cuffie wireless contrazione del rombo e LDAC | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1207
post-template-default,single,single-post,postid-1207,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Sony WH-H910N, cuffie wireless contrazione del rombo e LDAC

Sony WH-H910N, cuffie wireless  contrazione del rombo e LDAC

Sony WH-H910N, cuffie wireless contrazione del rombo e LDAC


Le WH-H910N vanno ad espandere la tessitura a fine di cuffie Sony contrazione del rombo, ormai confettura per prodotti alla maniera di WH-1000XM3 | Recensione Sony WH-1000XM3: sgradevole far a fine di |. La nuova, presentata per mezzo di questi giorni a IFA, è caratterizzata per linee sottili e per una intelaiatura oltre compatta e . La figura dei padiglioni è stata riprogettata come guarire il aderenza le orecchie e a fine di la solidità e il conforto.

Le WH-H910N sono cuffie sovraurali. All’interno dei padiglioni sono ospitati dei trasduttori per 25 mm magneti al neodimio e pessario complesso per mezzo di Alluminio e TPU. Sony dichiara una sentenza per mezzo di presenza compresa tra poco 5 Hz e 40 kHz (JEITA) e un’impedenza a fine di 17 ohm (1 kHz). La contrazione del rombo è affidata alla tecnologia Dual Noise Sensor microfoni il quale eliminano i suoni a fine di .

La modalità Quick Attention permette a fine di peggiorare il tonnellaggio della banda un semplicione fatto; è adatto proteggere la collaborazione sul trabacca come poter sentire provvisoriamente il quale accade nell’regno . I sensori posti sulle cuffie permettono a fine di interagire semplici tocchi come esaudire alle chiamate, riscontrare la banda e iniziare a loro assistenti vocali Alexa e Google Assistant.

Le cuffie sono oltre a questo compatibili l’decorazione Headphones Connect il quale consente a fine di personalizzare la sonora. La connettività comprende il connettore come per 3,5 mm, NFC, il Bluetooth 5.0 BLE e una valico USB. Sono supportati i profili A2DP, AVRCP, HFP, HSP e i formati LDAC (96 kHz, 990 kbps), AAC e SBC. La batteria integrata garantisce fine a 35 ore a fine di funzionamento. La ricarica rapida ripristina 2,5 ore a fine di autarchia per mezzo di 10 minuti quasi.

In vengono forniti una guaina come il moto, un vuoto per 1,2 metri e un vuoto USB come la ricarica. La apertura è prevista come dicembre 2019 per mezzo di cinque varianti bi-colore. Il somma si attesterà sui 300 euro.