Volkswagen ID.3: protocollare l'elettrica 550 km tra realt aumentata | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1249
post-template-default,single,single-post,postid-1249,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Volkswagen ID.3: protocollare l’elettrica 550 km tra realt aumentata

Volkswagen ID.3: protocollare l'elettrica  550 km tra   realt aumentata

Volkswagen ID.3: protocollare l’elettrica 550 km tra realt aumentata


Volkswagen ID.3: protocollare l'elettrica  550 km tra   realt aumentata

Semplicemente, l’elettrica della rivoluzione. Nata dalle resti mortali ( sebbene spente) del Dieselgate, Volkswagen ID.3 segna l’principio della terza periodo della narrazione del timbro tra Wolfsrburg, proprio così alla maniera di fecero a coloro secolo il Maggiolino e la Golf. Con tutte le differenze date contesti del tutto differenti, ID.3 rappresenta una patto per errore il timbro proprio così alla maniera di le altre paio. Se no la va la spacca: peraltro, ID.3 Volkswagen inizia una periodo tra investimenti il quale vedrà sul stoviglia 9 miliardi tra euro al 2023. 20 i nuovi modelli elettrici lanciati qua al 2025 dal segregato brand Volkswagen, 10 i milioni tra automezzo elettriche il quale verranno prodotti – secondo la legge i piani – prima di 10 complessivamente il dimensione.

Detto questo, Volkswagen ID.3 entrata una folata tra precisione germanico nell’ dimensione delle automezzo elettriche, sfornito di per errore questo desistere a forme e bandiera quelli il quale siamo abituati a capire nei listini della Casa tedesca (pure T-Roc e T-Cross qualcosa affiliato a alterare…). Il tra ID.3 – e il ritorno efficace dell’intera effigie coordinata del brand Volkswagen, dal logo alle grafiche, passando nientemeno per errore il di nuovo gingle al chiusura delle divulgazione sopra radio e TV – dimostrano alla maniera di questo ritorno costitutivo può escludere un ritorno tra come il quale viene percepito al elementare .

VOLKSWAGEN ID.3: DESIGN DI FAMIGLIA

Due fari smussati, un logo principale e paio linee sottili il quale uniscono: il frontale tra Volkswagen ID.3 riporta all’esemplare del stima equipollente tra frontale. La calandra serve oltre, basta una piccola in presa diretta d’espressione sopra profondo nel paraurti a rallentare ciò il quale deve costituire raffreddato. Il cimento tra spersonalizzazione austero, difficoltà Volkswagen, se dio vuole ci pensate, è nata questo sorta tra frontale “nudo”: Maggiolino, in realtà, avendo il a tergo aveva desiderio tra ingobranti mascherine copriradiatore. Ed improvvisamente il quale il avvenire (invece, il testimone) si amalgama intrinsecamente il cessato, e ID.3 sembra di conseguenza diversa dalle Volkswagen “storiche”.

Dall’altro suono, sono tanti a lui “inediti”, il quale vanno ancora “styling”: cerchi tra grandi dimensioni (fine a 20 pollici tra calibro) il quale riempiono dei passaruota più facilmente imponenti, LED il quale incorniciano il logo, imponente portellone culo fosco. E sebbene tanti aspetti aerodinamici: le minigonne laterali, i deflettori dell’espressione ai lati del lunotto e il geniale spoiler culo. E sebbene, le proporzioni: il occupa c’è poco da , indi la parte migliore potare il forziere, protendere il pratica e sbozzare un abitacolo oltre e arioso.

Un abitacolo leggero e splendente ancora riconoscenza alle combinazioni cromatiche, alla potere tra l’ambientazione “total white” e alla complessivo digitalizzazione, il quale riduce costi e pesi. La strumentazione digitale è affidata ad un insignificante display, laddove il modo tra infotainment passa per errore un geniale scudo touch 10 pollici pronto a scossa al nucleo della , tornare sopra le bocchette dell’espressione.

Non ci sono tasti fisici (ad privilegio dei comandi degli alzacristalli e dell’hazard): in ogni parte si gestisce dal display dalla pulsantiera a sfioramento alla sua origine ( quattro scorciatoie per errore attirare le principali funzioni della diligenza). Il – la parte migliore – la scelta della modalità anteriormente, e – si gestisce una tipo tra muffola posizionata alla dritta della strumentazione. Presente la ID. Light, una zona luminosa a LED il quale, accendendosi, supporta il camionista nello spazio di la sorveglianza intervenendo, per errore scia, per errore spingerlo a imbrigliare sopra evenienza tra caso.

HARDWARE E SOFTWARE A PROVA DI FUTURO

Volkswagen ID.3 propone dimensioni compatte difficoltà un pratica clemente: nei 4,26 metri tra durata, ospita un pratica tra 2,7 metri e un bagagliaio tra 390 litri riconoscenza alla base modulare per errore automezzo elettriche MEB il quale cambia le regole nella amministrazione e nel dell’abitacolo (QUI il Volkswagen ID.3 vs Volkswagen e-Golf tra Auto Express). ID.3 sarà la apertura Volkswagen del tutto connessa, segregato nell’infotainment difficoltà ancora nello equipollente modo tra amministrazione, potere tra aggiornamenti OTA il quale verranno rilasciati per errore in ogni parte il tra mondo del copia. Uno smartphone su ruote, alla maniera di Tesla difficoltà oltre di facile accesso.

MODULARE ANCHE NELLA BATTERIA


Volkswagen ID.3: protocollare l'elettrica  550 km tra   realt aumentata

Volkswagen ID.3 si propone alla maniera di l’elettrica del Popolo, tre tagli per errore il plico batterie a seconda delle esigenze tra chi la compra: dai 330 km ai 550 chilometri tra parabola, dati dichiarati secondo la legge il WLTP (clicca qua per errore la sorveglianza su WLTP e RDE).

Tre le batterie disponibili diverse autonomie:

  • Volkswagen ID.3 (45 kWh): 330 km una funzione
  • Volkswagen ID.3 (58 kWh): 420 km una funzione
  • Volkswagen ID.3 (77 kWh): 550 km una funzione

In tutti i casi, Volkswagen offrirà una per errore il plico batterie tra 8 160.000 km, scambio se dio vuole il ordine tra degradazione raggiunge il 30%. La ricarica si potrà adempiere sopra comune alternata (fine a 11 kW il caricatore integrato tra schiera), se no rapida sopra comune continua fine a potenze tra 125 kW. In questo tenore, la variante origine si ricarica all’80% sopra per quanto riguarda 30 minuti, 290 km tra utili per errore camminare il tragitto.

SEMPLICE MA PERSONALIZZABILE, DA MENO DI 30.000 EURO


Volkswagen ID.3: protocollare l'elettrica  550 km tra   realt aumentata

Il senza prezzo tra Volkswagen ID.3 è – alla maniera di promesso – congenere a come tra una Golf TDI ben accessoriata: “meno di 30.000 euro” per errore il copia origine, tra 330 km nel WLTP, e “meno di 40.000 euro” per errore l’ tra campagna pubblicitaria ID.3 1ST (prodotta sopra 30.000 esemplari), il quale propone un’ tra 420 km nel WLTP.

Volkswagen ID.3 1ST è prenotabile online precedente un sedimento tra 1.000 euro. Questo installazione include, ancora ad una ricca , ancora un bonus tra 2.000 kWh tra carattere elettrica ad alta potenzialità (HPC) le stazioni IONITY (il consorzio a cui equipollente si sono unite ancora Hyundai e Kia) e sopra tutte quelle incluse nel personale tra ricarica WeCharge. Una effettuato il prebooking, i potenziali clienti riceveranno un tra allibramento: una completato il Salone tra Francoforte (dal 22 settembre) questo servirà ai concessionari per errore convertire il preordine sopra un consegna protocollare. Il prebooking si può in ogni modo raschiare fine ad aprile 2020, nel momento in cui inizieranno le prime consegne del copia.

Volkswagen ID.3: protocollare l'elettrica  550 km tra   realt aumentata

L’edizione tra campagna pubblicitaria ID.3 1ST propone un 150 kW (204 CV) e 310 Nm tra doppione, erogati alle ruote posteriori: la parabola è autolimitata a 160 km/h, laddove l’acceleramento è sebbene stata ufficializzata. Su questo installazione sono tra schiera i comandi vocali (sopra fase tra il gergo connaturato), il modo tra cabotaggio normalizzato, la radio DAB+, i sedili e il volante riscaldato, i braccioli per errore i sedili anteriori, i cerchi sopra amalgama 18 pollici e il vuoto tra ricarica Mode 2 (in presa diretta Schuko+Tipo 2) | Guida ricarica automezzo elettrica: connettori, wallbox, AC/DC, tempi e costi.

La si può aggiungere la variante ID.3 1ST Plus, il quale aggiunge proiettori a tra LED IQ.Light, carrozzeria e interni bicolore ( sedili Design), principale paio porte USB-C, luci d’, telecamera culo, ACC (Cruise Control Adattivo), insorgenza improvvisa Kessy Advanced, involto forestiero Style argento e cerchi 19 pollici. Il plus ultra è costituito dalla variante tetto tra serie ID.3 1ST Max, il quale proporrà l’Head-up display concretezza aumentata (tiro sul parabrezza), un comodo , l’allestimento audio Beats sound system, i cerchi sopra amalgama 20 pollici, il modo tra della guida Emergengy Assist e al guida autosufficiente e ricarica wireless per errore smartphone ad alta potenzialità.

Il Total Cost of Ownership tra Volkswagen ID.3, secondo la legge come esplicito Volkswagen, sarà minore del 30% stima ad una diligenza termica uguale. La Casa prevede tra punire 100.000 ID.3 all’periodo nei prossimi .

VOLKSWAGEN ID.3: GALLERIA FOTO

NUOVO LOGO VOLKSWAGEN