Google Pixel 4: supponibile prologo il 15 ottobre. Dettagli su Soli, SoC e display (XL) | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1280
post-template-default,single,single-post,postid-1280,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Google Pixel 4: supponibile prologo il 15 ottobre. Dettagli su Soli, SoC e display (XL)

Google Pixel 4: supponibile prologo il 15 ottobre. Dettagli su Soli, SoC e display (XL)

Google Pixel 4: supponibile prologo il 15 ottobre. Dettagli su Soli, SoC e display (XL)


Google Pixel 4 e Pixel 4 XL potrebbero esserci presentati pubblicamente il 15 ottobre affine. A suggerirlo è Evan Blass (Evleaks) grazie a la propalazione per un’simulacro del frontale del Pixel 4 il quale si trova una protettiva: il singolare oltre grande è ma rappresentato dalla patronato lampante nella schermata: Tue, Oct 15, martedì 15 ottobre.

Anche se in accordo si per una dimostrazione inconfondibile, e pur per mezzo di l’dubbio i quali accompagna il per Evan (“Google Fall Event: 10/15?”), l’rapporto si può notare sicuramente verosimile. Si tratterebbe per una patronato derelitto per pochi giorni successiva osservanza a quella preferenza quanto a Google nel 2018 per giusti motivi incastrare Google Pixel 3 (Anteprima) e Pixel 3 XL (Recensione), l’uno e l’altro ufficializzati l’8 ottobre.

Google Pixel 4: supponibile prologo il 15 ottobre. Dettagli su Soli, SoC e display (XL)Google Pixel 4: supponibile prologo il 15 ottobre. Dettagli su Soli, SoC e display (XL)

Nel frattempo, accennano a ridurre le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche: il posizione 91mobiles ha pubblicato una fotografia del Pixel 4 XL sul quale è durante l’app DevCheck Hardware e System Info, i quali di ciò svela alcune caratteristiche tecniche:

  • SoC Snapdragon 855
  • Display quanto a 6,23″ per mezzo di proposito 3040 x 1440 pixel, compiuto 19:9 e 540 ppi

Se le informazioni rilevate dall’app sono corrette, Pixel 4 XL (e fino il fratello inferiore Pixel 4) utilizza di conseguenza la oltre giovane e imponente resoconto del SoC Qualcomm – Snapdragon 855 Plus – eppure la resoconto.

Si arriva finalmente a Project Soli, ossia il costituzione per interazione per mezzo di l’interfaccia grazie a gesture eseguite durante atteggiamento senza colpa rapporto complessione per mezzo di il display. Tale , supponibile dall’ per una progressione per sensori nella cornicione principale dei terminali, è stata illustrata oltre nel particolare a accompagnamento della dilatazione per alcune schermate ad scoperta per M. Brandon Lee (sono state inserite durante un pubblicato nel dire la sua vaso).

Le immagini riguardano le impostazioni delle Quick Gesture per Motion Sense e confermano le operazioni possibili:

  • Interrompere la suoneria del telefono e la sveglia
  • Cambiare sfumatura armonioso per mezzo di unico swipe
  • Consultare le informazioni riportate sull’Ambient Display

In riscontro per tutti gesture per Motion Sense è un toggle i quali permette per attivarla ovvero disattivarla, offrendo la caso per ispezionare le gesture durante creanza parecchio dettagliate – è supponibile disattivarle tutte ovvero derelitto alcune.

La provenienza fa oltre a questo ragguaglio ad un inaudito programma i quali farà il dire la sua principio per mezzo di i Pixel 4 specifica per avvenimento si , neanche se in accordo è legata ovvero la minor cosa a Project Soli. A accettare una androne per immagini del Pixel 4 tratte dal (è consultabile nella sua collegamento il link nel in relazione a VIA):