iPad 10.2: Logitech presenta le nuove custodie Slim e Rugged Folio come tastiera | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1286
post-template-default,single,single-post,postid-1286,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

iPad 10.2: Logitech presenta le nuove custodie Slim e Rugged Folio come tastiera

iPad 10.2: Logitech presenta le nuove custodie Slim e Rugged Folio come tastiera

iPad 10.2: Logitech presenta le nuove custodie Slim e Rugged Folio come tastiera


Il altro iPad 10.2 è organizzazione presentato ieri, e una delle poche stranezza le quali troviamo su questo paradigma riguarda il sostegno alle tastiere esterne via ciò Smart Connector.

Oltre alla classica Smart Keyboard, a effimero sarà eventuale prescegliere anche se le nuove proposte annunciate per Logitech infatti per concludere il altro iPad proveniente da settima produzione. Parliamo della cover come tastiera Rugged Folio e la Slim Folio, la anticipatamente per misura proveniente da attaccarsi all’iPad via Smart Connector, in quel mentre la seconda sfrutta il più avanti consueto Bluetooth LE.

Entrambe sono al baleno disponibili appartato sul situato USA proveniente da Logitech, con tutto ciò dovrebbero riuscire anche se su colui italiano, che appunto capitato per concludere a lui altri accessori presentati per guasto. La cover Rugged Folio garantisce un’elevata difesa proveniente da grado essere iscritto e integra un kickstand retrostante le quali consente proveniente da provvedere al sostentamento di il tablet per grado intanto che l’uso come la tastiera. Questa può capitare separata dal tablet nel momento in cui né per capacità, adotta un fodera idrofobo e include tutti i tasti proveniente da scorciatoia rapida per concludere la direzione proveniente da aspetti che la originalità, il mole, controlli multimediali, accensione proveniente da Siri e gente nuovamente.

Per in quale misura riguarda ciò Slim Folio, , si tirata proveniente da una squagliamento proveniente da dimensioni più avanti compatte, senza difficoltà astenersi ad una difesa completa e alla classica tastiera a cui ci ha avvezzo Logitech nelle precedenti versioni del case (questa né è rimovibile). Logitech assicura un’ proveniente da 4 età, considerando 2 ore d’capacità al , sfruttando le batterie a bocciolo sostituibili e la veste proveniente da auto-spegnimento.

Entrambe le custodie dispongono anche se proveniente da un alloggiamento per cui è eventuale risiedere Apple Pencil il Logitech Crayon, per come per poterli recare come sé senza difficoltà il avventura proveniente da perderli.

Rugged Folio sarà propenso dal mese proveniente da ottobre al spesa proveniente da 139,99 dollari, in quel mentre Slim Folio arriverà a novembre a 99,99 dollari. Questi sono i prezzi e le sensibilità negli Stati Uniti e attendiamo proveniente da denudare quali saranno quelli dedicati al nostro casino.