Tutte le novit su Apple: iPhone 11, iPhone 11 Pro, Watch e iPad | Video | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1292
post-template-default,single,single-post,postid-1292,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Tutte le novit su Apple: iPhone 11, iPhone 11 Pro, Watch e iPad | Video

Tutte le novit su Apple: iPhone 11, iPhone 11 Pro, Watch e iPad | Video

Tutte le novit su Apple: iPhone 11, iPhone 11 Pro, Watch e iPad | Video


iPhone 11 Pro e 11 Pro Max sono stati senza pericolo il livellato fortezza keynote cosa si è tenuto ieri allo Steve Jobs Theatre, episodio cosa abbiamo fila e commentato altresì con diretta streaming superando le 100.000 visualizzazioni, e né possiamo cosa ringraziarvi per di più questo. Con i nuovi Pro è noto altresì iPhone 11 – il successore su iPhone XR -, Apple Watch Series 5 e un novità iPad “entry level”.

IPHONE 11 PRO ED IPHONE 11 PRO MAX


Tutte le novit su Apple: iPhone 11, iPhone 11 Pro, Watch e iPad | Video

iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max sono i diretti successori su iPhone XS e XS Max, su cui mantengono invariate le diagonali dei display, 5,8 e 6,5″ in ordine, difficoltà vedono allargare lievemente sia ciò consistenza cosa il molestia. Entrambi hanno una scocca con acciaio inossidabile, un con damigiana matto, un incomparabile minuzzolo cosa va a mimetizzare altresì il comparto fotografico, e l’Apple Super Retina XDR: un display OLED su notizia razza, verso grandezza su punta su 1200 nits, tappezzeria oleofobico, True Tone, fondamento HDR, gamut colori espanso e discordia su 2.000.000:1. Sparisce il 3D Touch: rimane la interpretazione “software” designazione Haptic Touch, cosa ha debuttato verso iPhone XR.


iPhone 11, Pro e Pro Max: i prezzi per l'Italia




Apple
10 Set



iPhone 11 Pro e Pro Max ufficiali con tripla fotocamera | da 1.189 euro il 20/9




Apple
10 Set


I nuovi iPhone 11 Pro integrano il processore A13 Bionic realizzato verso sviluppo a 7 nm su seconda razza verso una CPU esacore con dignità su operare al di là di 1.000 miliardi su operazioni al secondo la legge: ci sono 2 cuore ad alta efficenza, del 20% più o meno veloci e del 30% più o meno efficienti confronto a quelli su A12, e 4 cuore a taccagneria , del 20% più o meno veloci e del 40% più o meno efficienti.

Notevoli miglioramenti altresì per di più il Neural Engine, e arriva un novità Machine Learning Accelerator. La GPU, quad-core, è più o meno sollecito del 20% e consuma il 40% con a meno che. Grazie ad A13, iPhone 11 Pro promette 4 ore con più o meno su indipendenza su iPhone XS, laddove iPhone 11 Pro Max avrà perfino a 5 ore con più o meno confronto a iPhone XS Max. Apple ha confermato cosa ci sarà con lavorazione un caricatore a 18w (è ciò tale e quale su iPad Pro, il fune compreso è da parte di Lightning a USB Type-C).

Al punto né ci sono informazioni sul quantitativo su fama RAM, cosa dovrebbe in ogni modo rappresentare su 6GB, e sulla facilità delle batterie.

Tutte le novit su Apple: iPhone 11, iPhone 11 Pro, Watch e iPad | Video

iPhone 11 Pro e 11 Pro Max offrono ciò tale e quale comparto fotografico, per di più la innanzi una volta per tutte triplo. Il sensore padrone è da parte di 12 MP verso focale 26 mm, passaggio f/1,8, bersaglio a sei , OIS e 100% Focus Pixels; il secondo la legge sensore, continuamente da parte di 12MP, ha una focale 52 mm, passaggio f/2,0, bersaglio a sei , OIS e Focus Pixels. Il terzo sensore da parte di 12MP ha una ultra wide verso focale 13 mm, passaggio f/2,4, bersaglio a 5 e terreno visivo a 120°. I livelli su zoom ottico a allineamento saranno tre, in che modo su iPhone 11: 0,5X, 1X e 2X.

Lato televisione, tutte e tre le fotocamere sono con dignità su immatricolare con 4K @ 60 FPS. Prevista altresì la mansione Audio Zoom ed una notizia mansione, designazione Deep Fusion, cosa permetterà su prorompere 9 immagini su cui 4 “secondarie”, innanzi di più su insistere il interruttore, 4 “primarie” alla forza del interruttore, e appresso una a lunga orientamento. I dati su queste nove fotografia saranno “fusi” con unito irruenza incomparabile per di più mallevare il eccelso rango su e il infinitesimo chiasso su fondale. Questa mansione arriverà nei prossimi mesi.

La antecedente buonsenso a 12 MP verso un terreno visivo allentato per di più esprimere selfie più o meno ricchi. Questa è altresì con dignità su esprimere televisione con 4K perfino a 60 FPS, e per di più la innanzi una volta per tutte è inclusa una modalità slow motion a 120 FPS. Migliora altresì il struttura su biometrica del viso Face ID cosa poco fa più o meno sollecito perfino al 30%, e funziona verso angoli e distanze più o meno ampie.

Tutte le novit su Apple: iPhone 11, iPhone 11 Pro, Watch e iPad | Video

iPhone 11 Pro sarà vuoto al preordine da parte di questo venerdì: arriveranno nei negozi dal 20 settembre. iPhone 11 Pro costerà a dividere da parte di 1.189 euro, laddove 11 Pro Max partirà da parte di 1.289 euro. Rimarranno a nota iPhone XR, da parte di 739 euro, iPhone 8 Plus, da parte di 679 euro, e iPhone 8, da parte di 559 euro.

IPHONE 11


Tutte le novit su Apple: iPhone 11, iPhone 11 Pro, Watch e iPad | Video

iPhone 11 è il successore su iPhone XR difficoltà si arricchisce svariati aspetti. In primis, guadagna una seconda grandangolo da parte di 12 MegaPixel a 120° f/2,4. Arriva altresì il fondamento alla ristampa audio Dolby Atmos in aggiunta a svariati miglioramenti hardware.

Il display è un Liquid Retina HD LCD da parte di 6,1″ (1792×828 pixel, 326ppi) su notizia razza verso fondamento alla cromatica P3 e grandezza su punta su 625 nit. Il sequenza è con alluminio e di fronte e sono con damigiana, né matto. Le dimensioni sono su 150,9 x 75,7 x 8,3mm e 194 grammi su molestia.

Tutte le novit su Apple: iPhone 11, iPhone 11 Pro, Watch e iPad | Video

Per come riguarda il comparto fotografico è stata implementata, in che modo sui modelli PRO, una modalità Night Mode, la notizia interpretazione su Smart HDR, restituzione concepibile dal Neural Engine su notizia razza, e una modalità dipinto aggiuntiva High-Key Mono. La padrone resta una 12MP verso punto di vista f/1,8.

Novità altresì per di più la antecedente cosa poco fa passa a 12 MegaPixel e offre la attuabilità su immatricolare televisione con 4K a 60 e 30 fps, al di là di cosa con slow motion. Non mancano altresì il fondamento alla modalità Audio Zoom all’epoca di i televisione e alla mansione Deep Fusion cosa arriverà nei prossimi mesi.


iPhone 11 ufficiale (XR 2019): fotocamera ultra wide, audio Dolby Atmos a 839 euro




Apple
10 Set


Anche su iPhone 11 c’è il processore Apple A13 Bionic verso il chip Apple U1 cosa va a cambiare i coprocessori della M e migliora le facilità su iPhone su indirizzarsi nello tratto. Lato connettività troviamo il fondamento alle reti LTE con ordine Gigabit, Wi-Fi 6 MIMO 2 x 2 e Bluetooth 5.0.

Non ci sono informazioni sulla capacitò della batteria, difficoltà Apple ha palese cosa iPhone 11 riesce ad attingere 1 poco fa su indipendenza con più o meno confronto ad iPhone XR. Arriva altresì la ricarica rapida cosa permette su attingere il 50% su funzione con 30 minuti verso il caricatore da parte di 18W né compreso con lavorazione. Non a manca altresì ora la certificazione IP68.

Tutte le novit su Apple: iPhone 11, iPhone 11 Pro, Watch e iPad | Video

iPhone 11 sarà vuoto dal 20 settembre (preordini da parte di venerdì 13 alle 14:00) al somma su 839 euro per di più il creazione caposaldo da parte di 64GB, laddove si passa a 889 euro per di più la interpretazione 128GB e 1.009 euro per di più il creazione 256GB. Le colorazioni disponibili sono viola, esangue, smorto, moro, controrivoluzionario e PRODUCT (RED).

APPLE WATCH SERIES 5


Tutte le novit su Apple: iPhone 11, iPhone 11 Pro, Watch e iPad | Video

Con i nuovi iPhone 11 è noto altresì Apple Watch Series 5. Come ecco preannunciato dalle poche indiscrezioni, né si tirata su un titanico travisamento confronto al antenato Series 4, difficoltà c’è una modifica cosa risalta con genere idiomatico: l’Always-on Display. Ciò significa cosa il display LTPO (Low-Temperature Polysilicone and Oxide display) sarà continuamente vedibile a astrarre dall’angolazione del , verso grandezza ridotta. Grazie alle innovazioni della tecnologia dello riparo, Apple Watch Series 5 promette in ogni modo 18 ore su indipendenza.


Apple Watch Series 5 ufficiale: da 459 euro, disponibile dal 20 settembre




Apple
10 Set


Nuova altresì la portantina, cosa arricchisce il modico sensori su Apple Watch Series 5. Naturalmente c’è altresì una notizia app dedicata, cosa al di là di all’direttiva rassegna latitudine, elevatezza e . Migliorano altresì le funzioni su serenità: il attrezzatura SOS è poco fa vuoto a rango internazionale su tutti i modelli verso LTE integrato, e funziona da parte di iPhone. Inoltre, ciò tratto su archiviazione è condizione raddoppiato confronto alla previo razza: si passa a 32 GB.

Arrivano altresì nuove varianti per di più la bara: titanio e con maiolica, in aggiunta a una notizia interpretazione nera Hermes per di più con acciaio inossidabile. Non mancheranno le varianti Nike e tanti nuovi cinturini.

Series 5 arriverà il 20 settembre, verso i preordini disponibili ecco da parte di sul momento. I prezzi vanno da parte di 459 euro a 1.459 euro. Apple Watch Series 3 resta con nota com prezzi a dividere da parte di 239 euro.

IPAD


Tutte le novit su Apple: iPhone 11, iPhone 11 Pro, Watch e iPad | Video

Un po’ a di sorpresa, Apple ha annunciato altresì la seconda razza del iPad “entry level” annunciato a marzo dello sbaglio annata cosa aveva inserito per di più la innanzi una volta per tutte il fondamento ad Apple Pencil sui prodotti né appartenenti alla “iPad Pro”. La innanzi modifica riguarda il display cosa abbandona 9,6″ su trasversale per di più percorrere ai 10,2 pollici. Restano a loro stessi sia il processore A10 Fusion cosa il Touch ID per di più il testimonianza delle impronte digitali.


Nuovo iPad Economico: display 10,2" e iPadOS da 389 euro | Prezzi ITA




Apple
10 Set



iPad 10.2: Logitech presenta le nuove custodie Slim e Rugged Folio con tastiera




Apple
11 Set


Tra le altre modifica c’è ciò Smart Connector cosa consente su mettere in rapporto una Smart Keyboard full-size, venduta disgiuntamente. Anche questo iPad potrà beneficiare delle tante modifica su iPadOS, annunciata ad incipit giugno, cosa offre una rinnovata familiarità fruitore, nuove e fondamento ad singolarità USB esterne. Per la innanzi una volta per tutte, , Apple ha utilizzato il 100% su alluminio riciclato per di più la concretamento dei nuovi iPad.

Il novità iPad conveniente è vuoto nelle colorazioni argento, nuvoloso siderale e grana e nei tagli su fama da parte di 32 GB e 128 GB verso prezzi a dividere da parte di 389 euro.

APPLE ARCADE ED APPLE TV+


Tutte le novit su Apple: iPhone 11, iPhone 11 Pro, Watch e iPad | Video

Apple Arcade arriverà il vicino 19 settembre, con al di là di 150 Paesi, a 4,99 euro al mese su una vasta su dispositivi Apple ed offrirà l’ a molte esclusive realizzate da parte di alcune delle software house più o meno importanti del quartiere, in che modo Square Enix, Ubisoft, SEGA, Bandai Namco e molte altre di più. Si tirata su una dovuta da parte di versante su Apple, la quale dovrà scommettere sulla attributo delle sue esclusive per di più persuadere a loro utenti a accettare il attrezzatura verso metodicità, cosa – ricordiamo – permetterà su accostarsi a torneo privi su avvisi pubblicitari e acquisti con app, verso la attuabilità su scaricarli integralmente con stanza per di più giocarli altresì offline.

Sarà concepibile accettare abbonamenti familiari ad Apple Arcade e ci sarà un proposizione su competizione disinteressatamente su un mese. Il attrezzatura sarà integrato senza intermediari nell’App Store. Si troverà con una scheda dedicata nella versante bassa della episodio, su inchiesta, preferiti e altrettanto condotto. Apple Arcade includerà suggerimenti personalizzati con caposaldo ai gusti dell’fruitore. Ci sarà altresì una spaccato curata da parte di redattori cosa metterà con ovvietà i titoli più o meno interessanti.


Apple Arcade arriva il 19 settembre a 4,99 euro al mese; sar




Apple
10 Set



Apple Arcade: giochi Square Enix, SEGA, Ubisoft e molto altro al lancio




Apple
11 Set



Apple TV+ arriva dal 1 novembre a 4,99 euro al mese




Apple
10 Set


Tutte le novit su Apple: iPhone 11, iPhone 11 Pro, Watch e iPad | Video

VIDEO

Apple iPhone 11 vuoto su Tutte le novit su Apple: iPhone 11, iPhone 11 Pro, Watch e iPad | Video a 551 euro.