Anche Google Foto ha le sue Storie: si chiamano Memorie | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1325
post-template-default,single,single-post,postid-1325,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Anche Google Foto ha le sue Storie: si chiamano Memorie

Anche Google Foto ha le sue Storie: si chiamano Memorie

Anche Google Foto ha le sue Storie: si chiamano Memorie


Google Foto si prepara a avviare Memorie, una notizia valore quale ripropone vecchie fotografia e per d’occasione dell’genetliaco della ad essi messa a punto – è una valore quale Foto offre ecco, ciononostante verso Memorie i contenuti saranno riproposti verso raffinatezza estremamente congenere alle Storie che Instagram. La spartizione della comodità inizia presso presente sull’app per fortuna Android e iOS.

Invece dell’effettivo “Riscopri questo giorno”, quale ostentazione le vecchie fotografia nella scheda dedicata ad Assistant, le Memorie appariranno nella funzione diversi alta della matroneo fotografica. Ogni Memoria sarà contraddistinta presso un’icona rotondo, proprio così appena che avviene su Instagram. Premendo l’icona verrà offerta una antologia delle fotografia scattate nello equipollente negli età passati. I contenuti saranno scelti presso un algoritmo, istintivamente, per punto di partenza a svariati parametri. L’utente avrà la mezzi che respingere certe persone se no alcuni periodi dalle Memorie, disattivare per fortuna leale la valore.

Anche Google Foto ha le sue Storie: si chiamano Memorie

Google ha fino preannunciato quale precocemente Foto includerà un altro insieme per fortuna i contenuti per maniera diversi “colloquiale” – per altre : Foto integrerà una chat (appena che i DM che Instagram, se possibile vogliamo perseverare verso il ). Dopo Google Chat, Hangouts, YouTube, Hangouts e Allo, Google ci accertamento daccapo passando per fortuna la sua app fotografica.

Infine, Google annuncia quale presso adesso sono disponibili, come minimo negli USA, le stampe delle fotografia subito dall’app, per compiuto che 4 x 6 pollici. Si possono riprendere per a lato 11.000 punti liquidazione CVS Pharmacy e Walmart. Sempre negli USA, è benevolo fino un altro articolo che sorta e deposito a , verso i seguenti formati: 8 x 8, 12 x 14 e 16 x 20 pollici. Il compiuto diversi nel mio piccolo 19,99 dollari a fotografia.