Android 10: le novit pi interessanti | VIDEO | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1340
post-template-default,single,single-post,postid-1340,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Android 10: le novit pi interessanti | VIDEO

Android 10:  le novit pi interessanti | VIDEO

Android 10: le novit pi interessanti | VIDEO


Google abbandona l’ dei “dolci” nella del dire la sua istituzione operativo e Android Q si trasforma durante un più in là solo Android 10. Non cambia il stile del davvero istituzione, neppure uno deformazione, troviamo in realtà derelitto qualche umile beneficio dell’interfaccia e tante nuove impostazioni per caso organizzare al la scelta migliore la nostra riservatezza e persuasione. Vediamo amalgama una valutazione delle 10 modernità più in là interessanti al di là aver impegnato intimità a proposito di la notizia elargizione su Pixel 3.

COSA CAMBIA?

1: Smart reply

Interagire a proposito di le notifiche diventa nuovamente più in là solo alle nuove risposte intelligenti. Il istituzione analizza il libro e ci fornisce delle azioni rapide durante radice al sommesso della . Ad scia, nel destino durante cui all’casalingo per un notizia fosse corrente un url, Google mostrerà un bottone per caso incamminare senza intermediari l’ornamento per Chrome. Analogo reazione a proposito di indicazioni stradali, durante tal destino verremo portati senza intermediari su Maps.

Android 10:  le novit pi interessanti | VIDEO

2: Tema Scuro

Circa un tempo fa Google ha riconosciuto per aver a invitare molti su un sostanza basato soprattutto sul eburneo. Con Android 10 torna sui familiari passi e cerca per proteggere ai propri errori introducendo la Dark Mode per istituzione. Colori più in là scuri migliorano così le visualizzazioni delle app nello spazio di le ore notturne. Inoltre, negli smartphone a proposito di display OLED, i neri garantiscono consumi minori. I cambiamenti grafici né son delimitati derelitto alle app deposito, eppure fosse supportato, il sostanza corrucciato verrà applicato inconsciamente anche se su app per terze parti.

Android 10:  le novit pi interessanti | VIDEO

3: Gestures

La gestures cambia e diventa perennemente più in là vicino a quella il quale troviamo sugli iPhone. L’interazione sentiero gesti è più in là rapida e intuitiva alla robusto sbarra stazione giocata durante plebeo. Sparisce anche se il dietro il quale viene trasversalmente un slancio sia a dritta il quale a manca. Quest’fino all’ultimo entra durante urto a proposito di l’imboccatura del lista per tante app, speriamo il quale venga risolto durante aggiornamenti futuri.

Android 10:  le novit pi interessanti | VIDEO

4: Patch per Sicurezza presso Play Store

Gli aggiornamenti delle patch per persuasione sono perennemente stati dei punti più in là controversi del pianeta Android. Negli smartphone la minor cosa mainstream arrivavano durante indugio ovvero venivano abbandonati. Da Android 10 questi vengono distaccati per istituzione operativo e l’update passa trasversalmente una solo impianto dal Play Store. Sulla dichiarazione programmatica i benefici per un’implementazione del tipo sono , vedremo nel dei prossimi mesi (e età) condizione questi si riflettono nella oggettività quotidiana.

Android 10:  le novit pi interessanti | VIDEO

5: Controllo condivisione posa GPS

La della condivisione GPS si arricchisce e ci presso più in là adattabilità nel definire mentre e a chi erogare la nostra posa. Durante le prime configurazioni il istituzione ci chiederà condizione erogare i nostri dati perennemente, derelitto nello spazio di l’ dell’app o mai più.

Android 10:  le novit pi interessanti | VIDEO

6: Camera

Viene integrate la incombenza per Dynamic Depth per caso oggetti bokeh durante alta forma anche se a proposito di applicazioni per terze parti. Ora ad qualunque unità verranno creati coppia file: un eccellente JPEG e un XMP a proposito di i dati sulla abisso per accampamento. C’è il appoggio natio per caso le fotocamere monocromatiche ed è attuabile risparmiare le fotografia durante maturo heic.

7: Condivisione Wi-Fi

Una microscopico eppure importantissima modernità si trova nelle impostazioni del Wi-Fi. Una voltone collegati alla nostra sistema potremo avere in comune la password per questa sentiero un solo QR Code. Con egli smartphone per amici e parenti basterà scansionare il regole per caso valere connessi alla stessa sistema Wi-Fi.

Android 10:  le novit pi interessanti | VIDEO

8: Modifiche grafiche

Durante i primi minuti per ci siamo accorti il quale Android 10 né varco grandissimi stravolgimenti grafici, eppure derelitto piccole migliorie il quale rendono il istituzione più in là leggiadro. Ne citiamo tre su tutte:

  • alla limitatezza per un’app l’spirito vira modulazione la sua icona corrente nel launcher
  • le icone per istituzione presenti nella status caffè sono state ridisegnate
  • a proposito di la tendina dei quick setting abbassata la guadagno della batteria viene espressa senza ritardo per deposito (es. perfino alle ore 14:30)
Android 10:  le novit pi interessanti | VIDEO

9: Benessere digitale e Focus Mode

Tra attività, messaggi personali, mail e notifiche siamo sommersi presso stimoli e distrazioni il quale ci allontanano dal nostro “benessere digitale”. Google è a sapere del questione e ha ampliato la Focus Mode. Una voltone selezionate le app il quale ci creano antenati distrazioni, il istituzione bloccherà qualunque esse incombenza, si l’ il quale le relative notifiche.

Android 10:  le novit pi interessanti | VIDEO

10: Foldable e 5G

Quest’ultima modernità né è palese sui nostri Google Pixel eppure ci dimostra Android 10 sia un istituzione artificioso a proposito di durante la longevità. Ora il vi è il appoggio per caso coppia nuove tipologie per device:

  • quelli compatibili a proposito di le reti 5G
  • smartphone pieghevoli e le relative funzioni per costanza d’interfaccia.
Android 10:  le novit pi interessanti | VIDEO

CONCLUSIONI

Android 10 è indubbiamente un favoloso adeguamento il quale varco diverse migliorie il quale né cambiano l’botta visivo eppure rendono l’passato quotidiani più in là semplici e intuitiva. Le modernità testate né sono circoscritte derelitto ai Pixel eppure il innovativo istituzione operativo è libero (durante beta) su Oneplus 7 (Recensione), 7 Pro (Recensione) ed Essential Phone (Recensione).

Anche il K20 Pro, cugino asiatico dello Xiaomi Mi 9 T Pro (Recensione) sta iniziando a buscare la beta del innovativo OS. Sarà conseguentemente promettente le nuove comodità verranno implementate personalizzazioni Android se è corrente una fortezza customizzazione presso banda dell’OEM.

SMARTPHONE CON ANDROID 10 BETA












Android 10:  le novit pi interessanti | VIDEO

Android 10:  le novit pi interessanti | VIDEO

Android 10:  le novit pi interessanti | VIDEO

Android 10:  le novit pi interessanti | VIDEO


74.8 x 157.7 x 8.2 mm
6.41 pollici – 2340×1080 px



75.9 x 162.6 x 8.8 mm
6.67 pollici – 3120×1440 px



71.1 x 141.5 x 7.8 mm
5.71 pollici – 2560×1312 px



74.3 x 156.7 x 8.8 mm
6.39 pollici – 2340×1080 px



VIDEO

(adeguamento del 13 settembre 2019, ore 16:11)