Apple App Store, arrivano i "periodi di grazia" a vantaggio di i sopra abbonamento | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1337
post-template-default,single,single-post,postid-1337,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Apple App Store, arrivano i “periodi di grazia” a vantaggio di i sopra abbonamento

Apple App Store, arrivano i "periodi di grazia" a vantaggio di i  sopra abbonamento

Apple App Store, arrivano i “periodi di grazia” a vantaggio di i sopra abbonamento


Apple ha raccomandato un “durata per avvenenza” a vantaggio di le app quale offrono un reparto sopra abbonamento insieme rinnovo . Ciò significa quale l’fruitore potrà proseguire a usare del reparto a vantaggio di qualche giorno per giorno pure è sopra dilazione insieme il parcella dell’ultima . Durante questa stadio, Apple cercherà per ottenere un lavoro il come dovuto dall’fruitore. Il durata per avvenenza ha una per 6 giorni a vantaggio di le app insieme abbonamento a rinnovo settimanale, intanto che a vantaggio di tutti altri (da parte di pubblicazione mensile ad annuale) è per 16 giorni.

L’iniziativa ha evidenti vantaggi a vantaggio di i consumatori quale subiranno interruzioni dei dovuti a banali sviste se no dimenticanze, eppure in relazione a Apple a guadagnarci per sommato saranno esatto sviluppatori (e per contraccolpo Apple stessa, firma quale trattiene una guadagno su ogni anno abbonamento venduto per traverso l’App Store). Il discussione della circolo è quale dal momento che un fruitore rimane senza dubbio un reparto, potrebbe coronare quale sopra è di conseguenza essenziale, e indurre per rimodernare l’abbonamento.

Ricordiamo quale intanto che il keynote tenuto nei giorni scorsi Apple ha annunciato i nuovi sopra abbonamento: Arcade ed Apple TV+.

L’implementazione della incombenza è opzionale, e a come pare richiede una profusione per attività impassibile – in questa misura quale esperti del spazio contattati da parte di TechCrunch prevedono quale sopra numerosi la adotteranno. Tantopiù quale su Google Play, quale offre i periodi per avvenenza appunto dal 2018, sviluppatori devono stampare neppure una schieramento per pandette aggiuntivo. Funziona e basta. In ogni anno accaduto, a vantaggio di chi è partecipe ad approfondire, nel link sopra FONTE ci sono tutti i dettagli e la documentazione autorizzato.