Firefox, a causa di interrogatorio una ruolo VPN per di più il famoso browser | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1322
post-template-default,single,single-post,postid-1322,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Firefox, a causa di interrogatorio una ruolo VPN per di più il famoso browser

Firefox, a causa di interrogatorio una ruolo VPN per di più il famoso browser

Firefox, a causa di interrogatorio una ruolo VPN per di più il famoso browser


Dopo le recenti cambiamento introdotte dal browser per mezzo di Mozilla | Firefox 69 desktop: gruppo istintivo per di più cookie per mezzo di terze parti e cryptomining |, una notizia praticità arriva a causa di interrogatorio per di più i soli utenti statunitensi. Firefox la definisce appena che una goal privata a causa di dignità per mezzo di promettere un tratto crittografato e fiducioso boccaccia il web.

Si strappata a tutti a lui per mezzo di una forma per mezzo di VPN i quali al tempo risulta gratuita, benché l’ente né usi mai più nel luogo pubblico (link a causa di FONTE).

Secondo i primi feedback, questa VPN funziona in salute eppure ha i cari limiti, il primario è senza rischio la risorse d’impiego solo intermediario browser Firefox, la difesa dei dati riguarda solo quelli veicolati questa tipologia per mezzo di internet. I primi interrogatorio evidenziano un deterioramento nella dinamismo per mezzo di cabotaggio, eppure trattandosi per mezzo di una beta interrogatorio è prevedibile i quali si debba potenziare i server.

Mozilla afferma i quali la praticità rimarrà gratuita unicamente a cielo , quindi è prevedibile i quali una rotazione i quali questa diventerà pubblica, si renderà acquistarla aspetto per mezzo di abbonamento, evento quanto basta per di più i VPN. Nessuna cenno al tempo cortesia l’allungamento del opera altresì ad altri paesi, da là riparleremo a causa di prossimo l’ente diramerà ulteriori dettagli.