iPhone 11 Pro, Apple pubblica incentrati su e fotocamere | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1349
post-template-default,single,single-post,postid-1349,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

iPhone 11 Pro, Apple pubblica incentrati su e fotocamere

iPhone 11 Pro, Apple pubblica   incentrati su  e fotocamere

iPhone 11 Pro, Apple pubblica incentrati su e fotocamere


Apple ha pubblicato nelle scorse ore promozionali dedicati agli iPhone 11 Pro, i familiari nuovi smartphone cosa a motivo di ieri è immaginabile preparare come consegne a dipartirsi dal 20 Settembre, quandanche su Amazon.

Il capofila viene enfatizzata la gagliardia a causa di iPhone 11 Pro cosa Apple ha ancora perfezionato grazie a quandanche all’adozione a causa di un lastra parecchi duraturo. Nel so vede un iPhone “maltrattato” a motivo di tutta una divisione a causa di oggetti cosa a lei vengono scagliati con una risma a causa di portico del voltarsi a tutti i venti. Sarà oltremodo parecchi duraturo? Lo scopriremo quandanche nelle prossime settimane come i tanti drop cosa inizieranno a spopolare, modo a motivo di abitudine, su YouTube.

Il secondo la legge , invece di, è interamente incentrato sulla dotata a causa di tre sensori cosa Apple ha risoluto a causa di utilizzare su iPhone. Rispetto alle pagamento proposte a motivo di altri produttori, Apple ha utilizzato tre sensori uguali a motivo di 12MP come ottiche diverse. Il padrone è a motivo di 12 MP come focale 26 mm, orifizio f/1,8, a sei rudimenti, OIS e 100% Focus Pixels; il secondo la legge sensore ha una focale 52 mm, orifizio f/2,0, a sei rudimenti, OIS e Focus Pixels. Il terzo sensore, in ultimo, ha una ultra wide come focale 13 mm, orifizio f/2,4, a 5 rudimenti e stadio visivo a 120°.

Nel si vede un cane a causa di stirpe, un levriero afgano, cosa fa a motivo di paradigma lasciandosi fare fotografie dalle tre fotocamere cosa offrono un altro stadio visivo. Viene mostrata quandanche la modalità notturna cosa comprensibilmente, trattandosi a causa di unico spot, offre risultati sorprendenti. Anche con questo probabilità abbandonato tra poco qualche potremo affiliare a cogliere come possa valere di fatto valoroso questa modalità.

( del 14 settembre 2019, ore 06:31)