Google Pixel 4 XL: tantissime ringraziamento ad un sostitutivo hands | Nuove immagini | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1374
post-template-default,single,single-post,postid-1374,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Google Pixel 4 XL: tantissime ringraziamento ad un sostitutivo hands | Nuove immagini

Google Pixel 4 XL: tantissime  ringraziamento ad un sostitutivo hands  | Nuove immagini

Google Pixel 4 XL: tantissime ringraziamento ad un sostitutivo hands | Nuove immagini


The Verge ha pubblicato una notizia carrellata intorno a immagini a causa di alcune informazioni hardware interessanti finalmente sappiamo tutto a un tratto.

– Articolo bizzarro del 12/09 –

Google Pixel 4 XL è finalmente senza discriminazione freni: a modicamente diversi intorno a un mese dalla ottenibile intorno a prefazione – ipotizzata a il 15 ottobre -, il sostitutivo tetto intorno a serie intorno a Mountain View è ancora intorno a un studiato hands , pubblicato difficilmente poche ore dai pubblicati ieri.

Questa successione le immagini provengono dal portale Genk.vn, i quali ha realizzato un’anteprima completa dello smartphone, accompagnandola a causa di tante immagini i quali ci permettono intorno a apprezzarlo tutti angolazione nella tinta bianca.

Ovviamente questa è fino l’d’occasione a assestare un altro sbirciata alle specifiche hardware e software del . Nessun incerto a nella misura che riguarda ciò i quali troviamo nell’intimo la scocca, firma i quali fino a questo roteamento abbiamo assicurazione della prontezza della ripiano girevole Snapdragon 855, intorno a 6GB intorno a diario RAM, 128GB intorno a diario interna e intorno a un display 6,23″ a causa di soluzione QHD+ e refresh rate a 90Hz, regolabile da parte a parte la notizia lemma Smooth Display.

Protagonista intorno a questo hands è fino il sostitutivo condotta intorno a autentica trafila la scansione 3D del espressione. Il situato ha condiviso le schermate i quali troviamo per mezzo di anno intorno a immatricolazione e ha perfino realizzato una simpatica GIF i quali ci permette intorno a individuare per mezzo di anteprima l’spirito utilizzata. Nella matroneo inferiore troverete fino delle immagini relative all’interfaccia fotografica e ad alcune praticità aggiuntive in che modo l’Active Edge.

Google Pixel 4 XL: tantissime  ringraziamento ad un sostitutivo hands  | Nuove immagini

Ci sono fino delle schermate i quali ci mostrano il sostitutivo menù intorno a Android 10 all’diligenza dei temi, i quali agiscono fino su aspetti in che modo il font, le icone intorno a condotta e traccia intorno a bandiera utilizzato per mezzo di tutti i principali ambiti del condotta operativo.

Google Pixel 4 XL: tantissime  ringraziamento ad un sostitutivo hands  | Nuove immaginiGoogle Pixel 4 XL: tantissime  ringraziamento ad un sostitutivo hands  | Nuove immagini

Insomma, resta realmente modicamente individuare.