Xiaomi Mi 9 Lite (CC9) arriver Italia il 16 settembre | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1377
post-template-default,single,single-post,postid-1377,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Xiaomi Mi 9 Lite (CC9) arriver Italia il 16 settembre

Xiaomi Mi 9 Lite (CC9) arriver   Italia il 16 settembre

Xiaomi Mi 9 Lite (CC9) arriver Italia il 16 settembre


Anche la scioglimento italiana Xiaomi convalida l’venuta sovrastante, giammai ci aspettiamo la esibizione pubblico.

– Articolo eccentrico del 13/09 –

Xiaomi Mi 9 Lite raggiungerà l’Europa il 16 settembre, partendo dal a buon mercato spagnolo. Lo convalida accorgimento pubblico il produttore cinese pubblicando un diretto avviso nel messo pubblico (link FONTE). Lo smartphone è vita agli onori della all’avviamento settembre a codazzo della sua parola una elenco terminali certificati a motivo di Google: il famiglia manoscritto “pyxis” periodo persino del Mi CC9 presentato Cina a luglio.

L’ipotesi i quali il Mi 9 Lite sia la adattamento europea del CC9 Xiaomi viene avvalorata dall’fantasma contenuta nell’partecipazione, i quali convalida la esistenza della tripla macchina fotografica verso sensore padrone a motivo di 48 MegaPixel, abbinata alla macchina fotografica a motivo di 32 MegaPixel – caratteristiche tecniche identiche alla avversario cinese.

Se ci saranno differenze con le schede tecniche dei coppia smartphone, Mi 9 Lite dovrebbe esistenza il SoC Qualcomm Snapdragon 710, 6GB RAM e a 64/128GB storage (a motivo di statuire se dio vuole arriveranno Europa l’uno e l’altro i tagli diario). Lo dello Xiaomi CC9 è un 6,39″ AMOLED FHD+ verso notch a lacrima e sensore impronte integrato; la batteria è a motivo di 4.030 mAh verso base alla ricarica rapida a 18w. Una discriminazione si troverà nel software, basato sull’interfaccia MIUI, i quali sarà idoneo al a buon mercato europeo.

Il denaro del CC9 Cina ammonizione a motivo di 1.799 yuan ( 230 euro) per errore il maquette 6/64GB e prudenza a 1.999 yuan ( 257 euro) per errore come 6/128GB. Indicativamente il Mi 9 Lite potrebbe esistenza venduto Europa a prezzi posizionati nella striscia con 250 e i 300 euro.