Chrome OS 78 Canary: arriva la sincronizzazione delle password Wi-Fi | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1407
post-template-default,single,single-post,postid-1407,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Chrome OS 78 Canary: arriva la sincronizzazione delle password Wi-Fi

Chrome OS 76 quanto a : Flash eternamente maggiormente trascurabile

Chrome OS 78 Canary: arriva la sincronizzazione delle password Wi-Fi


Chrome OS inizia a importare la sincronizzazione delle password delle reti Wi-Fi salvate. È una i quali diamo finalmente forse in scontata su Android, ciononostante i quali fino ad oggi sul impianto in elaboratore elettronico desktop è stata morto. Per il baleno è propenso abbandonato nel condotto Canary, i quali è unico dei in maggiore quantità instabili del giro per controllo, e si comporta mezzo principalmente “invisibile” quando avviene su Android: va attivata manualmente nelle impostazioni per sincronizzazione avanzate.

Attenzione i quali, in il baleno, c’è confusione per dati per Chrome OS e Android: le reti salvate su un Chromebook saranno visibili su unico smartphone Android, e invece. Google ha i lavori in far davvero i quali i sistemi possano contraccambiarsi i dati: sarebbe nondimeno impossibile nel caso che ciò facessero, ciononostante a in quale misura pare attingeranno a una conto banalità. Semplicemente saranno misura per spartire i dati mezzo chiaro l’unico a proposito di l’nuovo.

L’attuale traduzione per Chrome OS nel condotto Canary è la 78: dovrebbe capitare su stable prima di il mese . Google potrebbe deliberare per mandare il della feature nell’aspettativa i quali venga completata.