Huawei, nuovo smartphone per mezzo di Kirin 990 fa la sua arrivo su Geekbench | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1389
post-template-default,single,single-post,postid-1389,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Huawei, nuovo smartphone per mezzo di Kirin 990 fa la sua arrivo su Geekbench

Huawei, nuovo smartphone per mezzo di Kirin 990 fa la sua arrivo su Geekbench

Huawei, nuovo smartphone per mezzo di Kirin 990 fa la sua arrivo su Geekbench


Un ambiguo smartphone intorno a Huawei del inaudito processore Kirin 990, annunciato all’IFA intorno a Berlino, è apparso nelle scorse ore su Geekbench. Con molta ragionevolezza potrebbe trattarsi del Mate 30 ovvero del Mate 30 Pro, a questo punto prossimi all’messaggio protocollare le quali si terrà il limitrofo 19 Settembre a Monaco intorno a Baviera.

Tuttavia, la le quali identifica il scia elencato nella facciata del posto intorno a benchmark né è assolutamente inedita. Quindi, potrebbe altresì persona la fattibilità le quali intorno a lineamenti intorno a smartphone pienamente straordinario. Quello le quali sembra evidente è le quali egli device quanto a obiezione è basato su Android 10 ed ha 8GB intorno a RAM.

Non è per tralasciare le quali si possa vertere intorno a smartphone intorno a Honor, il 30 le quali egli pari presidente dell’ditta ha confermato le quali integrerà il inaudito processore ed avrà altresì connettività 5G.

A codazzo del “ban” imposto dall’gestione Trump, Huawei, in qualità di riportato altresì dalla Reuters, è intenzionata in qualsiasi modo a introdurre la prossima tessitura Mate 30, per mezzo di ovvero senza dubbio app e bagno Google, incertezza a lei scenari le quali si prospettano né sono incoraggianti nella seconda possibilità: quanto a penuria intorno a sblocco delle contrattazioni per mezzo di a lei Stati Uniti, Huawei sarebbe costretta a smerciare i nuovi Mate nudo quanto a Cina e interessarsi Harmony OS per convenzione i mercati internazionali.