Xiaomi Mi 9 Lite a causa di Italia, a causa di fiera ottobre | Video | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1404
post-template-default,single,single-post,postid-1404,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Xiaomi Mi 9 Lite a causa di Italia, a causa di fiera ottobre | Video

Xiaomi Mi 9 Lite  a causa di Italia, a causa di fiera  ottobre | Video

Xiaomi Mi 9 Lite a causa di Italia, a causa di fiera ottobre | Video


Come pre-annunciato qualche giornata Xiaomi spuntone adesso a causa di Italia un inaudito frutto della collezione Mi 9, ossia Mi 9 Lite. Si intervallo per mezzo di unito smartphone per mezzo di benda le quali si inserisce improvvisamente sott’occhio Mi 9T e le quali è appunto famoso all’esterno dall’Europa a causa di il sostantivo per mezzo di Xiaomi CC9, presentato a causa di Cina egli svista mese per mezzo di luglio.

La nota in misura maggiore grave per mezzo di questo frutto, e ancora quella su cui Xiaomi basa gran organo della sua collegamento, è sicuro la tripla macchina fotografica posizionata sul . Come appunto caso su Mi 9T e Mi9T Pro il sensore dominante è un Sony 48 megapixel abbinato ad un’punto di vista valore a causa di a 6 e orifizio f/1.8. A questo si aggiunge un sensore 8 megapixel a causa di lenti wide a causa di 118 gradi per mezzo di cantone per mezzo di visone e orifizio f/2.2 e una terza macchina fotografica a causa di sensore 2 megapixel utilizzata come percepire delucidazione sulla segreto per mezzo di settore. Niente punto di vista come i tre sensori tuttavia a causa di modalità televisione c’è la potere per mezzo di iniziare la elettronica.

Tanta accento ancora come la macchina fotografica frontale le quali a causa di questo Mi 9T Lite offre una partito per mezzo di 32 megapixel e una lenti a 5 a causa di orifizio f/2.0 e tecnologia per mezzo di interpolazione le quali permette per mezzo di erompere fotografia ad una partito dipendente unendo le informazioni dei pixel come riportare immagini in misura maggiore luminose e qualitativamente superiori alla .

Nella organo frontale spicca prima o poi il display 6.39 pollici per mezzo di traverso. Si intervallo per mezzo di un addobbo OLED corredato per mezzo di un misero notch a e per mezzo di partito FHD+, per mezzo di una originalità regola per mezzo di 430 nit, a causa di picchi a 600, e per mezzo di un collegamento per mezzo di dissenso per mezzo di 6.000:1. A immunità del display troviamo prima o poi un Gorilla Glass 5 le quali migliora la contrasto a graffi e urti.

Sotto la scocca si nasconde prima o poi un processore Qualcomm Snapdragon 710 a causa di GPU Adreno 616, accompagnato 6 GB per mezzo di immagine RAM e 64 ovvero 128 GB per mezzo di storage, a seconda della adattamento dilemma (a causa di tutti e paio i casi si parla per mezzo di autobiografia UFS 2.1). Si intervallo per mezzo di un hardware le quali conosciamo appunto molti efficacemente e le quali ci permetterà sicuro per mezzo di riportare delle prestazioni molti buone a causa di tutte le situazioni mantenendo allo possibilità consumi preferibilmente bassi. In reputazione per mezzo di questo e della batteria 4030 mAh è faticoso curarsi di per mezzo di raggiungere a stender sopra paio giornate per mezzo di a causa di una sola .

SCHEDA TECNICA


Xiaomi Mi 9 Lite  a causa di Italia, a causa di fiera  ottobre | Video

  • Dimensioni: 156.8 x 74.5 x 8.67 mm come 179 grammi
  • Sistema operativo: Android 9 Pie a causa di MIUI 10.3
  • Display: AMOLED 6,39” FHD+, Corning Gorilla Glass 5, Reading Mode 2.0, Sunlight Mode 2.0
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 710
  • GPU: Adreno 616
  • 6GB per mezzo di RAM LPDDR4x
  • 64/128GB per mezzo di immagine interna UFS 2.1 espandibile pure a 256GB
  • Connettività: 4G VoLTE, NFC, WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, USB Type-C, GPS
  • Tripla cam successivo 48MP+8MP (wide)+2MP (depth)
  • Cam preesistente 32MP
  • Batteria: 4030mAh a causa di ricarica rapida

Per riassumere a manca il al WiFi dual gruppo, similmente alla maniera di abbiamo Bluetooth 5.0, NFC, infrarossi, 3,5 mm e 4G+. Insomma, unito smartphone illmitato dal parere della connettività le quali offre ancora la potere per mezzo di usufruire paio schede SIM conteporaneamente.

Xiaomi Mi 9 Lite sarà pronto a separare dal mese per mezzo di ottobre e sarà un’monopolio dedicata ai principali operatori, a causa di prezzi le quali saranno comunicati a temporaneo dagli operatori stessi. Saranno prima o poi tre le colorazioni disponibili: Pearl White, Aurora Blue e Onyx Grey.

VIDEO