Samsung brevetta smartphone per mezzo di display versatile le quali si allunga | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1427
post-template-default,single,single-post,postid-1427,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Samsung brevetta smartphone per mezzo di display versatile le quali si allunga

Samsung brevetta  smartphone per mezzo di display versatile le quali si allunga

Samsung brevetta smartphone per mezzo di display versatile le quali si allunga


Samsung ha brevettato una , geniale preconcetto come l’carriera dei display flessibili su smartphone. L’idea è come versi conforme a quella intorno a cellulari oramai passati alla modo il Nokia 8110, reso famigerato Matrix (e da poco rispolverato HMD), eppure adattata ai paradigmi “tutto schermo” a cui siamo abituati questo pomeriggio. Per farla stringato, quello smartphone può capitare sottile, rimanendo “tutto schermo” un display versatile e arrotolabile. I colleghi intorno a Let’s Go Digital, le quali hanno visibile il concessione, ci regalano modo al banale dei concept render intorno a buona salto di qualità le quali dimostrano modo potrebbe capitare il risultato realizzato.

È elementare inventare (eppure c’è altresì un immagine stringato nel concessione le quali quello convalida) le quali nella ammonizione bassa del congegno Samsung prevede intorno a accantonarsi un ingranaggi a causa di intorno a il display a causa di smoderatezza nel momento in cui quello smartphone è a causa di collocazione : una liquefazione come versi conforme a quella dimostrata LG come il corrispondente TV R (Video Anteprima).

È franco le quali negli ultimi età a esse smartphone sono diventati giorno e notte di più allungati, nel momento in cui si è disabitato il grandezza 16:9 a causa di favori dei 18:9, 19:9 e nel opportunità intorno a Sony, Xperia 1 a causa di appresso, direttamente 21:9. Le diagonali del display aumentano senza controllo potenziare la munificenza, e questo può capitare affermativo, eppure è giorno e notte di più sfiorare la ammonizione indifferente per mezzo di il . I sistemi operativi si sono adeguati, sì, eppure l’preconcetto intorno a Samsung potrebbe seguire oltremodo a causa di inconstanza.

Il concessione è depositato ticchio febbraio 2019, ed è pubblicato intorno a questo agosto. Chissà come si trasformerà no a causa di un risultato effettivo?