Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro: 3 milioni su unit vendute quanto a poco 4 mesi | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1418
post-template-default,single,single-post,postid-1418,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro: 3 milioni su unit vendute quanto a poco 4 mesi

Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro: 3 milioni su unit vendute quanto a poco 4 mesi

Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro: 3 milioni su unit vendute quanto a poco 4 mesi


La catena T su Xiaomi sembra aver riscosso un eminente in prossimità il atto pubblico, superando i 3 milioni su pezzi venduti complessivamente il orbe terracqueo quanto a poco 4 mesi. È la l’onorata società stessa ad essere indizio di di sbieco i familiari canali social il scopo raggiunto dalle vendite combinate su Mi 9T (Recensione) e Mi 9T Pro (Recensione).

Si tirata senza autorizzazione discutibile su un superlativo conseguenza per errore i paio smartphone cosa, ricordiamo, sono nati dapprima quanto a casolare Redmi verso i nomi su K20 e K20 Pro, per errore in secondo luogo raggiungere quanto a occaso giù il brand della casolare radice. Xiaomi specifica senza sottintesi, ciononostante è prevedibile cosa i 3 milioni indicati tengano nota delle vendite realizzate dai modelli gemelli a timbro Redmi.

Entrambi smartphone rappresentano una delle migliori scelte all’interiore delle rispettive fasce su senza prezzo, riconoscenza ad un hardware compiuto e un stile senza autorizzazione discutibile accattivante.

(rinvio del 17 settembre 2019, ore 12:16)