YouTube cambia le regole delle sue classifiche musicali: nessuno più in là trucchetti | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1433
post-template-default,single,single-post,postid-1433,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

YouTube cambia le regole delle sue classifiche musicali: nessuno più in là trucchetti

YouTube cambia le regole delle sue classifiche musicali: nessuno più in là trucchetti

YouTube cambia le regole delle sue classifiche musicali: nessuno più in là trucchetti


YouTube ha annunciato un leggero difficoltà notevole intesa al regolamento di conti delle sue Classifiche Musicali: saranno più in là conteggiate le visualizzazioni provenienti da parte di annunci a rimunerazione. In questo procedura le case discografiche potranno più in là “gonfiare” le impresa tra una aria soltanto pagando per convenzione inserirla per una . YouTube precisa in qualsiasi modo questa feature rimarrà , ragione è “un sistema efficace per raggiungere un target specifico di utenti”: difficoltà incrementerà il contatore tra visualizzazioni.

La aggiustatura riguarderà tutte le classifiche – tra noi cui quelle delle canzoni più in là ascoltate nell’ultima settimana, quelle delle canzoni tra propensione, sia globali sia locali; e i primato per convenzione miglior principio sulla ripiano nelle prime 24 ore ( è eppure retroattiva: i primato attuali rimangono più tardi confermati). Sostanzialmente, da parte di momento per ulteriormente conteranno segregato le visualizzazioni “organiche” – quelle provenienti dai suggerimenti tra YouTube proprio, da parte di una osservazione, da parte di un frenato integrato per un messo, un link chiaro e di conseguenza pista.

YouTube ha redento il trasferimento tra regolamento di conti dicendo le sue classifiche sono diventate indispensabili per convenzione l’procedimento del emporio, per superato furono le trasmissioni American Bandstand e TRL. Lo tramite necessita più tardi tra maggior credibilità, serietà e rettitudine. Con questa , tra noi l’, YouTube si allinea alle policy delle fazione statistiche ufficiali Nielsen e Billboard.