Apple rilascia tvOS 13 Golden Master agli sviluppatori | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1491
post-template-default,single,single-post,postid-1491,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Apple rilascia tvOS 13 Golden Master agli sviluppatori

Apple rilascia tvOS 13 Golden Master agli sviluppatori

Apple rilascia tvOS 13 Golden Master agli sviluppatori


In serata, Apple ha rilasciato la resoconto Golden Master con tvOS 13, una settimana dipoi aver pubblicato la undicesima beta e tre mesi dipoi aver svelato la anzitutto resoconto del software intanto che l’ultima WWDC.

Progettata per caso i modelli Apple TV con quarta e quinta razza , la notizia beta sviluppatori con tvOS 13 può accadere scaricata su Apple TV canale un contorno installato utilizzando Xcode, si delle medesima resoconto setale arriverà formato pubblica .

tvOS 13 introduce svariate , tra noi queste una schermata Home aggiornata turno a agevolare la esplorazione con nuovi contenuti. Le app sono aura condizione con copiare anteprime televisione a scudo assoluto nella schermata Home, possibilità equivalente a nella misura che avviene da Netflix. Inoltre, è credibile passare sotto silenzio a motivo di un contorno all’alieno a motivo di Centro con Controllo. In obbiettivo dell’ con Apple Arcade, arriva il per caso i controller wireless con Xbox e Playstation 4.

Sebbene Apple né abbia diramato date per caso l’ con tvOS 13 al astanti, è immensamente facile ciò avverrà il seguente martedì 24 settembre. Vi ricordiamo ieri vespro sono state pubblicate le versioni pubbliche con iOS 13 e watchOS 6.