Vivo V17 Pro consentito: di prim'ordine smartphone da dual cam frontale popup | Prezzi India | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1482
post-template-default,single,single-post,postid-1482,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Vivo V17 Pro consentito: di prim’ordine smartphone da dual cam frontale popup | Prezzi India

Vivo V17 Pro consentito: di prim'ordine smartphone da dual cam frontale popup | Prezzi India

Vivo V17 Pro consentito: di prim’ordine smartphone da dual cam frontale popup | Prezzi India


Vivo V17 Pro è il altro smartphone su ripartizione dell’fabbrica cinese annunciato nelle scorse ore quanto a India. Con la introduzione consentito è probabile convalidare la tratto delle specifiche tecniche e l’bellezza del ultimo più in là volte anticipate nelle ultime settimane. Spicca una soluzione di continuità abilità sino ad oggigiorno inedita: si invero del di prim’ordine smartphone capace su macchina fotografica frontale popup.

Come da parte di premesse, V17 Pro è invero capace su un display da tecnologia Super AMOLED da parte di 6,44 pollici e risolvimento FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 675, 8GB su ricordo RAM e 128GB su storage. Degno su accuratezza il comparto multimediale, lega da parte di ben 6 fotocamere: quad corporazione da parte di 48+8+13+2MP e la precisamente citata frontale da a eclissamento e sensori da parte di 32+8MP, abbinati in ordine ad un’ wide e ultra-wide (105°).

Le restanti caratteristiche hardware includono una batteria da parte di 4.100 mAh da ricarica rapida Dual-Engine a 18W e sensore a il accettazione delle impronte digitali al piano inferiore al display.

Vivo V17 Pro sarà accessibile nelle colorazioni Midnight Ocean e Glacier Ice nel casino amerindio ad un valutazione su 29.990 Rs (suppergiù 380 euro al avvicendamento, tasse escluse).