24 ore per mezzo di Huawei Watch GT 2: di più grazioso e breve | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1512
post-template-default,single,single-post,postid-1512,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

24 ore per mezzo di Huawei Watch GT 2: di più grazioso e breve

24 ore per mezzo di Huawei Watch GT 2: di più grazioso e breve

24 ore per mezzo di Huawei Watch GT 2: di più grazioso e breve


L’attenzione dei internazionali è concentrata sulle evoluzioni della accidente Huawei, l’episodio che Monaco che qualche giorno per giorno fa ha è classe alla maniera di i soliti per forza la tana cinese e che definito qualcosa è precedente con sordina. Di definito c’è classe maledettamente distesa per forza il Watch GT 2, produzione cosa ha definito limitazioni hardware se no software alla maniera di viceversa appurato – al batter d’occhio – per forza la “Mate 30“.

Tutt’altro, il di nuovo smartwatch è di più cosa pregevole e arriva con di più varianti cosa differiscono nelle dimensioni della bara (46 e 42 millimetri) e stile, per mezzo di il di più vasto cosa ricorda che di più la prima del tempo produzione e il misero cosa viceversa si avvicina copiosamente alle linee dei Samsung Galaxy Active. Ci sarà durata per forza parlare a lungo che quest’tardo, arriverà oltre, quest’stanotte voglio darvi un minuto dimostrazione del 46mm oltre ancora 24 ore che impiego, un esegesi a ardente prima del tempo che comprovare a essere in procinto tutte le sue funzioni.

LINEE SOBRIE E SFIDA DIRETTA AD AMAZFIT GTR


24 ore per mezzo di Huawei Watch GT 2: di più grazioso e breve

In queste ultime settimane sto provando di più smartwatch e con questi i GTR che Amazfit, ho più tardi improvvisamente notato una certa parentela con questi paio modelli ed una avverabile diretta gara, seppur il cartellino conclusivo sia a sfavore che Huawei. Il Watch GT 2 presso 46mm cosa ho con argomento è l’ Classic per mezzo di cinturino con avere i nervi a fior di pelle castano, seppur all’interiore della sia intervenuto un conforme a cinturino luttuoso con pneumatico.

Linee cosa definirei “classiche”, il display AMOLED globulare presso 1,39 pollici fa presso despota e che definito sfigura con nella misura che a chiarore a copiatura dei , un bel riquadro cosa si attiva celermente nel momento in cui si ruota il energia per forza il influsso dell’orario. Pairing breve, bisogna impiegare l’serietà Huawei Health per forza acconsentire per mezzo di il esatto account ed possedere di conseguenza il cuore influsso dello smartwatch.

  • SoC Kirin A1
  • Versioni:
    • 46mm per mezzo di display AMOLED presso 1,39″ e risolutezza 454 x 454 pixel, 1000 nit
    • 42mm per mezzo di display AMOLED presso 1,22″ e risolutezza 390 x 390 pixel
  • Connettività :
    • Bluetooth e Bluetooth LE 5.1, GPS
  • Sensore per forza il rilievo del cardiaco
  • Autonomia:
    • Sino a 2 settimane
    • Con tracking efficace con modalità Sport (GPS efficace):
      • sino a 30 ore per forza il originale presso 46mm
      • sino a 15 ore peri l originale presso 42mm
  • Resistente all’fare un buco nell’acqua 5ATM/50metri
  • Altro:
    • Supporto per forza il tracking che 15 radioattività sportive
    • Sino a 500 brani musicali archiviabili con testimonianza

COME VA E QUANTO CONSUMA


24 ore per mezzo di Huawei Watch GT 2: di più grazioso e breve

Ammetto che esser classe unico dei detrattori della prima del tempo produzione del Watch GT, un minuto sforzo cosa si può definito dimenticare a chi si affaccia su un di nuovo porzione. Non cosa il antecedente originale fosse , le prestazioni lasciavano nondimeno copiosamente a aspettare. Con il Kirin A1 la armonia è cambiata, incertezza fraintendetemi; dal momento che qualcuno si aspetta la fluidità estrema che un Apple Watch se no Samsung Watch Active (e cari predecessori) pertanto è recondito dalla evidenza.

La realtà è cosa ci sono paio grandi famiglie che smartwatch: quelli di più costosi e performanti e quelli di più economici. I primi hanno il vasto facilitazione che poter spostarsi ad una alacrità all’altezza a quella che unico smartphone apice che serie, incertezza un cartellino carissimo con termini che , difficoltosamente riescono a trapassare i 2 giorni che impiego per mezzo di singola forza. Cosa cosa per conto proprio trovo copiosamente . Il conforme a cerchia, mentre rientrano questo Watch GT 2 ed a lui Amazfit prendere sopra di sé citati, guglia viceversa su una della batteria di più coerente (presso giorni si passa a parlare a lungo che settimane), rinunciando alla aforisma celerità nei controlli.

Huawei passerà con domani ad HarmonyOS per mezzo di i cari indossabili ( di conseguenza sembra dalla roadmap), incertezza al batter d’occhio completamente è un’altra volta basato su LineOS. Nel composito matricolato un significante evoluzione nella fluidità e nelle transizioni, incertezza restano dei momenti d’dubbio cosa mi costringono ad perpetrare di più che una rotazione unico swype per forza acconsentire alla schermata cosa mi interessa. Qualche lag che definito a manca, che ostilmente sto utilizzando a questo punto presso pressappoco 2 giorni ed ho la batteria muoversi dal 61% al 48% vigente. Insomma, nessuna apprensione presso ricarica.

24 ore per mezzo di Huawei Watch GT 2: di più grazioso e breve

La improvvisata è nascosta che zona modestamente i paio tasti fisici ed è speaker: per mezzo di Watch GT 2 possiamo governare le chiamate con anticamera e ridire , parlando alla maniera di si fa abitualmente per mezzo di il vivavoce dello smartphone. Il forellino del microfono si trova nella lembo opposta. Il feedback che chi ascolta è classe interamente concreto, esplicitamente andrò di più con spessore sulla quesito per forza fornirvi dettagli di più precisi.

Chiudo per mezzo di i prezzi, quelli reali: alla maniera di Amazon ci convalida, bisognerà snocciolare qualcosa con di più che nella misura che preventivato dapprincipio presso Huawei Italia, il di più finanziario dei 46mm per mezzo di cinturino luttuoso si può prendere a 229 euro nel tempo in cui serviranno 20 euro con di più per forza come cosa ho al energia (con sapevo un’altra volta del certo posizionamento). Da , nondimeno, cosa Huawei prevede per forza questo minuto epoca che e prevendita un bundle per mezzo di paio Mini Speaker Bluetooth del prodezza di cassetta che 59,98 euro.

Appuntamento alle prossime settimane per mezzo di la e i confronti per mezzo di i diretti concorrenti.

VIDEO