Microsoft Edge per dovere Android si aggiorna e riceve la modalit scura | Web Agency Brescia
1503
post-template-default,single,single-post,postid-1503,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Microsoft Edge per dovere Android si aggiorna e riceve la modalit scura

Microsoft Edge per dovere Android si aggiorna e riceve la modalit scura

Microsoft Edge per dovere Android si aggiorna e riceve la modalit scura


Microsoft ha rilasciato un ignaro appendice per dovere la narrazione Android (saldo) proveniente da Microsoft Edge, il browser detentore dell’ proveniente da Redmond sbarcato sul Play Store ad ottobre 2017.

Una sola la cambiamento annunciata strada il changelog pubblico e introdotta a separare dalla oltre fresco release: il base alla modalità scura proveniente da Android 10. Grazie a questa , ecco vacante all’interiore alla lemma Aspetto > Tema, utenti potranno insomma delegare se in accordo mettere in funzione se no la minoranza un’interfaccia il quale utilizza schede, asta degli indirizzi, opzioni e impostazioni per mezzo di in maggioranza scura, andando insomma a nobilitare il conforto visivo per mezzo di condizioni proveniente da scarsa grandezza.



  • Grazie per dovere aver squisito Microsoft Edge! Con questo appendice è vacante il base della modalità scura proveniente da Android Q. Questa narrazione include per di più correzioni proveniente da bug generali e miglioramenti alle prestazioni.

La narrazione proveniente da Microsoft Edge per mezzo di contenuto oscuro è ecco vacante al download sul Play Store.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.