Processori AMD Ryzen ThreadRipper 3000, esordio deciso a novembre
I nuovi processori AMD Ryzen ThreadRipper a causa di terza progenie (oppure gruppo 3000) debutteranno a novembre; a confermarlo è la stessa AMD a causa di un post pubblicato sul speciale blog . L’azienda statunitense fornisce per di più ulteriori dettagli sulla volumi del esemplare Ryzen 9 3950X, annunciato egli sbaglio giugno e atteso all’inizio sul fiera per forza settembre; a nella misura che pare utenti dovranno avere pazienza e ancora questo evento il mese a causa di novembre.
Il informazione AMD è considerevole e né fornisce spunti sulle specifiche tecniche ufficiali dei nuovi Ryzen ThreadRipper 3000; l’casa fa al passaggio a causa di “alcuni modelli”, suggerendo poi all’inizio né vedremo l’intera serie delle nuove CPU HEDT ThreadRipper.
Le numerose indiscrezioni trapelate sulla recinzione nelle scorse settimane vogliono AMD pronta a introdurre sul fiera i modelli “più economici” configurati a 24 e 48 cuore, seguiti dalle varianti più o meno potenti potrebbero affluire a 64 cuore. Non è per non ammettere per di più l’avvento a causa di soluzioni a causa di cintura più o meno bassa a 16 cuore, in questo modo in che modo emerso dai recenti avvistamenti sul database UserBenchmark | AMD Ryzen ThreadRipper “Castle Peak” 16-core avvistato su UserBenchmark.
Sorry, the comment form is closed at this time.