Amazon, con avvento auricolari da tracking e un Echo "Max" | Rumor | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1574
post-template-default,single,single-post,postid-1574,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Amazon, con avvento auricolari da tracking e un Echo “Max” | Rumor

Amazon, con avvento auricolari da  tracking e un Echo "Max" | Rumor

Amazon, con avvento auricolari da tracking e un Echo “Max” | Rumor


Amazon potrebbe rassegnare degli auricolari da nel corso di tracking e un Echo nel corso di cintura più volte alta, a dimensioni e classe degli speaker, nel durata del di essi fatto nel corso di giammai. Sono informazioni diffuse presso CNBC, quale cita una causa anonima addirittura coinvolta nello pubertà dei dispositivi.

Le cuffie sono note intimamente da il a nome di con manoscritto “Puget”, e dovrebbero arricchire un accelerometro. Grazie ad essi, le cuffie aiuteranno l’ ad conseguire informazioni come mai distacco percorsa, mossa della gita e calorie bruciate. Ci sarà il sostegno all’accompagnatore possibile Alexa: dovrà esistere unico smartphone, Android oppure iOS, a sostegno. Secondo le prime indiscrezioni, il somma delle cuffie dovrebbe esistenza meglio competitivo: si parla nel corso di nel corso di 100 dollari, successivamente notevolmente delle Apple AirPods. La causa specifica dal momento che si tratterà nel corso di dispositivi “true wireless” oppure nel corso di soluzioni più volte tradizionali, da il spago quale compagno i coppia auricolari.

Per come riguarda il insolito Echo, i dettagli sono più volte scarsi: si sa quale a esse speaker suoneranno la parte migliore e quale nel setup ci sarà un woofer. Possiamo presupporre quale si tratterà nel corso di un contendente immediato degli smart speaker nel corso di cintura alta come mai Google Home Max oppure Apple HomePod. Del avanzo, a esse auricolari fanno più volte comunicazione: è un porzione diametralmente insolito a Amazon, quale continua nel frattempo a menare da colossale convenienza degli smart speaker. Alexa è sì la risoluzione nel corso di avvicendamento diametralmente: a esse auricolari offriranno agli utenti un ordine più volte “personale” e riservato nel corso di conversare da unico degli assistenti virtuali più volte diffusi e apprezzati. Sarà la una volta avvicendamento quale Amazon distribuisce delle connessione al e alla aiuto – nuovo immagine considerevole a far prosperare la fidelizzazione dei clienti.