iPhone 11 Pro vs Galaxy Note 10+ vs P30 Pro: fotografico | Votate | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1566
post-template-default,single,single-post,postid-1566,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

iPhone 11 Pro vs Galaxy Note 10+ vs P30 Pro: fotografico | Votate

iPhone 11 Pro vs Galaxy Note 10+ vs P30 Pro:  fotografico | Votate

iPhone 11 Pro vs Galaxy Note 10+ vs P30 Pro: fotografico | Votate


iPhone 11 Pro torna al fondamento della nostra diligenza e, posteriormente averlo firma durante scontro nel batteria, questa torsione è giunzione il opportunità intorno a saggiarne le facilità fotografiche durante un . Gli sfidanti sono dei più in là importanti rappresentanti del Android, oppure Huawei P30 Pro (Recensione) e Galaxy Note 10 Plus (Recensione).

Manca un Pixel, è veridico, ciononostante noialtre abbiamo eletto intorno a basarci su una prerogativa le quali accomuna questi dispositivi, oppure la vista intorno a una tripla deretano confettura quanto a punto di vista regolare, punto di vista grandangolo e punto di vista Tele. Di serie vi proponiamo una filza intorno a gallerie le quali vi propongono svariati scenari, spoglio di ma dirvi le quali smartphone ha scattato quale . Il intorno a compagnia serve ad offrirvi qualche rapporto durante più in là sul intreccio intorno a ogni anno unità, ciononostante sarete voi a indurre quale sarà il ottimo.



Ovviamente tutti a lei scatti effettuati nella prima del tempo appartengono allo Smartphone 1, quelli nella seconda a Smartphone 2 e quelli nella terza a Smartphone 3. Questa è l’unica martellante. Vi invitiamo per questa ragione a badare le e a acclamare intorno a torsione durante torsione la vostra preferita.

LUCE OTTIMALE

Partiamo verso una luogo notevolmente chiaro, unità durante condizioni intorno a alba ottimali, ciononostante verso alcune aree durante patina le quali mettono alla riprova a lei algoritmi le quali regolano l’HDR su tutti e tre a lei smartphone.

Visualizza a Schermo Pieno

MACRO

In questa filza intorno a macroistruzione la disuguale divergenza dal oggetto ci consente intorno a stimare la lontananza intorno a messa nera a impeto minima tra noi smartphone e l’antecedente.

Visualizza a Schermo Pieno

FOTO NOTTURNA

Una notturna parecchio classica, in cui possiamo stimare le soluzioni durante giacimento dai disparati produttori per emotività correggere sensibilmente a lei scatti durante condizioni intorno a alba proibitive.

Visualizza a Schermo Pieno

FOTO NOTTURNA 2

Seconda filza intorno a notturne; durante questa matroneo vi esortazione a durante reputazione i dettagli, quanto ad la alba dell’targa durante divergenza, la grado dell’pianta durante tavoliere e le foglie dell’ceppo a manca.

Visualizza a Schermo Pieno

GRANDANGOLO NOTTURNO

Dura riprova per emotività tutti e tre i dispositivi: le notturne verso il grandangolare vengono rettamente non anche per emotività a lei smartphone le quali offrono il fondamento alla modalità nottata su questa , la scarsa inizio focale tipica del grandangolare.

Visualizza a Schermo Pieno

ZOOM NOTTURNO

Altra notturna scomodo, questa torsione verso quello zoom. Le condizioni intorno a alba sono così scarse quanto a aderire a niuno degli smartphone intorno a depauperare la propria Tele, per questa ragione si tirata intorno a zoom digitale dell’punto di vista primaria.

Visualizza a Schermo Pieno

ZOOM 5X

In questo alea, viceversa, ci troviamo innanzi ad zoom 5X durante condizioni intorno a alba ottimali e all’scoperto. Questo significa le quali i smartphone verso Tele 2X hanno effettuato un posteriore zoom digitale sulla essi cam secondaria e sulla primaria

Visualizza a Schermo Pieno

GRANDANGOLO AL CHIUSO

La grandangolo quanto a il in modo migliore intorno a sé al gretto ed è ragionevole registrare importanti differenze tra noi i tre dispositivi, sia per emotività in quale misura riguarda la messa nera a impeto – attuale puro su un esemplare – le quali per emotività il bilanciamento dei squadra.

Visualizza a Schermo Pieno

BUIO TOTALE

Foto durante accordo intorno a oscurità profondo; tutti e tre a lei smartphone sono chiamati a cimentarsi durante paesaggio incredibile sino a pochi età fa. Anche durante questo alea troviamo importanti differenze per emotività in quale misura riguarda la grado degli scatti e il bilanciamento dei squadra.

Visualizza a Schermo Pieno

CONTROLUCE

L’HDR alla riprova durante un controluce quanto a una area più in là buia atto una principio intorno a alba. L’interpretazione della luogo varia notevolmente quanto a un macchinario all’antecedente.

Visualizza a Schermo Pieno

CONTROLUCE CIELO

Altro controluce, questa torsione scegliendo il occaso quanto oggetto. Uno unità caratteristico e notevolmente comunità, le quali viene interpretato durante condotta congenere quanto a tutti e tre a lei smartphone del .

Visualizza a Schermo Pieno

CONTROLUCE CIELO ZOOM 2X

Stessa della matroneo intorno a in questo luogo oltre, ciononostante verso zoom 2X. In questo alea le differenze sono più in là marcate, quanto si può registrare ad un adocchiata.

Visualizza a Schermo Pieno

WIDE – STANDARD – TELE 2X – 5X – 10X

Di serie trovate tre gallerie, dedicate a riguardo a Smartphone 1, Smartphone 2 e Smartphone 3.

Ognuna delle gallerie contiene 5 , la prima del tempo realizzata verso l’punto di vista ultra-grandangolare, la seconda verso quella regolare, la terza verso zoom 2x, quarta verso zoom 5x e quinta verso zoom 10x.

Visualizza a Schermo Pieno
Visualizza a Schermo Pieno
Visualizza a Schermo Pieno

SPECCHIO D’ACQUA HDR

Altra riprova pregevole per emotività le facilità HDR dei tre smartphone. Lo tabella d’orina ci permette intorno a obiettare le differenze nella amministrazione dei dettagli al intorno a guardare sott’occhio della facciata, della flora e del palco. Tre paesaggio svariati durante una sola .

Visualizza a Schermo Pieno

SELFIE

Un selfie fenomeno verso la antecedente. La sullo paesaggio rappresenta una tenzone posteriore per emotività le fotocamere frontali e per emotività la essi facilità intorno a mettere in mostra onestamente tutti i livelli della luogo.

Visualizza a Schermo Pieno

EDIFICIO

Concludiamo verso una ad un palazzo, genere durante una nuvolosa, verso lucentezza assisa. In questo alea è stata utilizzata l’punto di vista regolare intorno a tutti e tre i contendenti.

Visualizza a Schermo Pieno

Questo è per questa ragione il set intorno a le quali abbiamo scattato verso P30 Pro, iPhone 11 Pro e Galaxy Note 10. Vi invitiamo a acclamare il vostro prodotto caro per emotività ogni anno matroneo; rapidamente pubblicheremo i risultati per emotività svelarvi quale avete premiato durante ogni anno gruppo.

SCHEDE E PREZZI


Huawei: grande successo per le serie Mate 20 e P30, oltre 33 milioni di pezzi spediti


3 giorni faHuawei annuncia intorno a aver raggiunto al di là di 33 milioni intorno a pezzi spediti, sommando le gamme P30 e Mate 20.



Huawei P30/Pro: in distribuzione la beta di Android 10 con EMUI 10 in Italia


1 settimana faHuawei P30 si aggiorna durante Italia alla traduzione beta intorno a Android 10 verso personalizzazione EMUI 10.



EMUI 10 debutto su Mate 30. Beta su P30 a novembre, Mate 20 e Honor 20 a dicembre


1 settimana faEMUI 10 far il esordio verso Huawei Mate 30 il 19 settembre. Gli ulteriori smartphone del brand asiatico verranno aggiornati al Q2 2020.



Huawei P30/P30 Pro: al via il programma beta di Android 10 con EMUI 10 in Italia


2 settimane faHuawei UK riscontro l’avvento a compendioso intorno a Android Q per emotività i tetto intorno a P30, verso EMUI 10.


Pi notizie


Samsung aggiorna l'app Fotocamera di Note 10 e 10 Plus


10 ore faSamsung ha rilasciato un intatto per emotività l’app Fotocamera intorno a Note 10 e Note 10 Plus.



Microsoft Surface Pen: la prossima potrebbe avere la ricarica wireless integrata


3 giorni faLa FCC certifica una notizia Surface Pen verso ricarica wireless.



Galaxy S10 e Note 10: la prima beta di Android 10 arriver


5 giorni faSamsung Galaxy S10 e Galaxy Note 10 riceveranno la prima del tempo beta intorno a Android 10 a assentarsi quanto a ottobre, in relazione a a lei ultimi rumor.



Samsung Galaxy Fold e Note 10 fanno faville in Corea del Sud


6 giorni faNote 10 stabilisce un intatto , Fold subisce un moltiplicazione della fattura per emotività far di fronte alla notizia intorno a preordini intorno a in futuro.


Pi notizie


Apple iPhone 11 Pro: live batteria (3.046mAh) | Fine ore 20.13


6 ore faE infine ci siamo. Apriamo la settimana verso iPhone 11 Pro le quali anticipa iPhone 11 e iPhone 11 Pro Max nei batteria programmati la settimana. iPhone 11 Pro vanta una batteria quanto a 3046mAh, tantissimi ciononostante, con l’aiuto di iOS 13,



iPhone 11: cover Spigen disponibili per tutti i modelli


14 ore faSpigen ha gi reso disponibili le cover e i vetri temperati per emotività i nuovissimi iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max.



iPhone 11 Pro e Pro Max: ottima resistenza ma si potrebbero rompere al primo impatto


2 giorni faApple ha rivali nel quale si parla intorno a assemblaggio intorno a prodotti, opzione dei materiali e medicina dei dettagli. I nuovi iPhone 11 Pro e 11 Pro Max durante dettaglio, puro vantano una perfezionamento notizia opaca e colorazioni originali, ciononostante hanno un bicchiere



Apple iPhone 11 Pro: video unboxing di tutti i colori | Quale preferite?


3 giorni faiPhone 11,11 Proe11 Pro Maxstanno arrivando. Le prime consegne inizieranno a assentarsi quanto a in futuro per emotività le quali essi hanno prenotati la settimana scorsa.Oltre le quali sul intorno a Apple, a lei iPhone 11 possono stare acquistati altresì collegamento , nelle


Pi notizie

( del 24 settembre 2019, ore 01:16)