Huawei, OnePlus e altri: miglior autarchia per mezzo di Cina notifiche Push unificate | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1603
post-template-default,single,single-post,postid-1603,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Huawei, OnePlus e altri: miglior autarchia per mezzo di Cina notifiche Push unificate

Huawei, OnePlus e altri: miglior autarchia per mezzo di Cina  notifiche Push unificate

Huawei, OnePlus e altri: miglior autarchia per mezzo di Cina notifiche Push unificate


Gli smartphone Android per di più il cinese si preparano a ingrandire la coloro autarchia, ringraziamento all’immissione a causa di un regola a causa di notifiche push unificato. Nel restante del umanità, Android usa le infrastrutture a causa di Google, cosa ma per mezzo di Cina per di più questioni a causa di sono disponibili. I produttori hanno dovuto incrementare un specifico regola a causa di delle notifiche. Questa faccenda frastagliata è una fastidio (e un prezzo) per di più a lei sviluppatori, cosa devono accertarsi cosa le coloro app siano compatibili verso tutti i , e allora può trasportare a problemi a causa di prestazioni, capacità e sperpero dati.

Già un paro a causa di fa, il cinese aveva attendibile la Android Unified Push Alliance, verso l’imparziale a causa di incrementare un regola normalizzato forte per di più tutti. Del consorzio fanno banda 74 aziende, fra cui Huawei, Honor, Oppo, Realme, OnePlus, Vivo, iQOO, Xiaomi e numerosi altri ( è lampante la notificazione sia facoltativa contribuzione dal ). Dopo coppia a causa di incremento, per mezzo di ogni anno accidente, il sembra allestito a addossare i frutti: stando a un annunzio del consorzio pari, dovrebbe venire per mezzo di tempi limitatamente brevi su smartphone marchiati Huawei, Honor, Oppo, OnePlus e Realme.

Stando al annuncio autentico, esteso su Weibo (link per mezzo di FONTE), il anticonformista normalizzato (personalità conoscitore : “T-UPA0002-2019 unified push interface layer specification”) dovrebbe venire sugli smartphone Huawei ringraziamento alla EMUI 10, su quelli Oppo verso la ColorOS dalla 3.0 per mezzo di allora, OnePlus la implementerà dal 5 per mezzo di allora. La UPA spera a causa di sfiorare il 93% degli smartphone prima di la obbiettivo dell’era. Le aspettative sono vistosamente alte: il sperpero a causa di grinta per mezzo di standby degli smartphone potrebbe conciarsi a causa di il 30-45%.

Ribadiamo, in modo da aggirare fraintendimenti, cosa questa cambiamento riguarda isolato ed unicamente il cinese.