Samsung Galaxy Fold, il primo prototipo sar venduto il netto | Rumor | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1598
post-template-default,single,single-post,postid-1598,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Samsung Galaxy Fold, il primo prototipo sar venduto il netto | Rumor

Samsung Galaxy Fold, il primo prototipo sar venduto  il netto | Rumor

Samsung Galaxy Fold, il primo prototipo sar venduto il netto | Rumor


Samsung Galaxy Fold è ottimo a acchiappare il emporio a settembre, dopoché l’casa ha risolto i problemi riscontrati a proposito di le prime identità. Si è ma contratto durante una disposizione limitata ad mercati (Corea del Sud, Stati Uniti, Germania, Francia e Regno Unito tra noi a esse altri); le scorte sono ridotte, il corrispettivo è alto e sono numerosi i Paesi (Italia compresa) per cui è attuabile ottenere il macchinario dépliant a proposito di cedevole del produttore sudcoreano. Le dovrebbero spostarsi discordemente il Galaxy Fold durante seconda discendenza. Quanto riportato è di poco fa un rumor azione divulgarsi per intrico con Sammobile.

Le sue fonti sostengono i quali il primo Fold sarà commercializzato a levatura raggiungendo ancora Nord America, Cina e evidentemente ancora la Corea del Sud i quali ha precisamente dimostrato premura a proposito di un aperto bentornato. Il prototipo a cui fa menzione Sammobile è la presunta forma più volte economica dell’presente Fold, identificata dal model number SM-F700F ed equipaggiata a proposito di 256GB durante storage (la del Fold poco fa per esportazione). Gli altri dettagli sul sono fortemente scarsi, si sa se non altro Samsung riproporrà proprio form-factor o opterà di una deliberazione a guscio, quasi prospettato nelle settimane scorse.

Di facciata a simile irresolutezza c’è in qualsiasi modo la possibile i quali, oltre aver sondato il appezzamento e notato un certi premura a proposito di la precedentemente discendenza, Samsung ancora rifinire i familiari pieghevoli e predisporsi ad assalire il emporio per metodo più volte decisa nei prossimi mesi. Sul nel quale c’è con disquisire, ciononostante tenuto opportunità i quali le vendite del Fold sono iniziate con poche settimane, una possibile durante venuta del in relazione a prototipo si colloca precedentemente del primo fase.

Nel frattempo l’casa varco innanzi al migliore la disposizione durante un macchinario i quali ostentazione tutti i limiti durante un pionieristico: ad scia, il display cedevole è abbondantemente leggero – si veda il quesito durante JerryRighEverything – ciononostante riconoscenza al prestazioni Galaxy Fold Premiere Service a esse utenti, acquistando il Fold il 31 dicembre 2019, hanno il destro ad procacciarsi la durante simile membro – di una piega e isolato nel fase – al corrispettivo durante 149 dollari (+ tasse); scarsamente di un macchinario i quali nel pressoché 2.000. Samsung ha ammesso il ad una guerra informativa di rivangare i quali è un straordinario nel proprio tipo e i quali, quasi simile, va contratto a proposito di i guanti bianchi.