Galaxy Note 9 (mai brand e TIM): patch a fine di settembre e migliorie alla cam a causa di Italia
Aggiornamento 26/09
Galaxy Note 9 a causa di cambiamento mai brand e TIM si aggiorna introducendo le patch a fine di settembre 2019 e miglioramenti alle prestazioni della cam. L’aggiornamento è appunto vuoto passaggio OTA.
Articolo naturale – 16/09
Samsung Galaxy Note 9 (Recensione) è il maggiormente fresco della scala Note dell’ente coreana ad aver ricevuto le patch a fine di tranquillità a fine di settembre 2019. Il rimodernato aggiunta software, a causa di disposizione passaggio OTA a causa di svariati Paesi europei entro cui Paesi Bassi, Svizzera e Romania, trovare la porta chiusa l’emerito apogeo a fine di scala come pennino alla release software N960FXXU3CSI3.
Nonostante l’cospicuo “peso” a fine di piu di 663MB, le nuovo integrate a motivo di Samsung sembrerebbero dominarsi alla sola mossa delle vulnerabilità a fine di tranquillità del condotta operativo Android e un maggiormente collettivo bonifica delle prestazioni della macchina fotografica (il identico changelog classe utilizzato dal coreano ciò trascorso luglio).
La disposizione del rimodernato aggiunta avverrà a causa di procedimento progressivo e raggiungerà fino il nostro Paese – facilmente come le medesime nuovo – strada notificazione OTA nel movimento dei prossimi giorni.
La apertura del firmware per concludere le varianti mai brand italiane (regole ITV) può esistere verificata dirittamente dal intervista a fine di Sammobile dal link inferiore.
(aggiunta del 26 settembre 2019, ore 13:51)
Sorry, the comment form is closed at this time.