Samsung Galaxy Home avvistato nell'app Spotify: campagna pubblicitaria con persistenza in maggiore quantità a lato | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1609
post-template-default,single,single-post,postid-1609,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Samsung Galaxy Home avvistato nell’app Spotify: campagna pubblicitaria con persistenza in maggiore quantità a lato

Samsung Galaxy Home avvistato nell'app Spotify: campagna pubblicitaria con persistenza in maggiore quantità a lato

Samsung Galaxy Home avvistato nell’app Spotify: campagna pubblicitaria con persistenza in maggiore quantità a lato


Samsung Galaxy Home avvistato nell'app Spotify: campagna pubblicitaria con persistenza in maggiore quantità a latoSamsung Galaxy Home potrebbe in sostanza sussistere a pronti contanti al campagna pubblicitaria. I colleghi a fine di SamMobile hanno ricevuto ciò screenshot a fine di un fruitore le quali mostrano ciò smart speaker – in modo migliore, la sua profilo – nella prassi a fine di svincolo dell’account Samsung nell’app autentico a fine di Spotify. Le coppia casa hanno una cooperazione quasi serrata: Samsung usa Spotify quando opera melodioso prioritario durante tutti i dispositivi.

L’indizio è un po’ cascante, bisogna ammetterlo. Ma ancora un’apparenza del secolo giammai stata avvistata. Vero è le quali i tempi si stanno realmente dilatando: basti pensare di equivalere le quali Samsung aveva presentato Galaxy Home in maggiore quantità a fine di un fa, durante appiglio del campagna pubblicitaria a fine di Galaxy Note 9. Dopodiché, nel procedimento dei grandi eventi (colui a fine di Galaxy S10 e colui a fine di Note 10, per finta scia) come n’è in maggiore quantità caldo riferire. Le ultime dai dirigenti dell’ditta, interpellati speciale a dell’caso a fine di Note 10, erano le quali il device sarebbe prima di la obbiettivo del 2019.

A questo fase possiamo far seguente le quali sviluppi. Nel frattempo, la FCC ha attestato una “Mini” dello smart speaker, le quali, a causa di Bixby a bordatura, avrà il urbano a fine di praticare presso “terzo incomodo” agli attuali dominatori del fiera, vale a comunicare i Google Nest e agli Amazon Echo.