iPhone 11, iOS 13.1 limita a 5 W pad per mezzo di ricarica wireless | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1633
post-template-default,single,single-post,postid-1633,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

iPhone 11, iOS 13.1 limita a 5 W pad per mezzo di ricarica wireless

iPhone 11, iOS 13.1 limita a 5 W  pad per mezzo di ricarica wireless

iPhone 11, iOS 13.1 limita a 5 W pad per mezzo di ricarica wireless


iOS 13.1, per mezzo di disposizione a motivo di un due per mezzo di giorni, sembra frenare la ricarica wireless degli iPhone 11 (e con naturalezza i Pro e Pro Max) a 5 W usati classe ad caricatori, ancora questi supporterebbero una dinamismo sovrastante, oppure 7,5 W. I esperimento sono stati condotti a motivo di un blog cinese, ha nondimeno trovato diverse eccezioni: per mezzo di idiomatico modelli per mezzo di Belkin, Mophie, Native Union, Anker e Logitech venduti (ancora) negli Apple Store.

Non ci sono indicazioni ufficiali a motivo di paese per mezzo di Apple sulle motivazioni per mezzo di questa riduzione software, stando a la principio il compiuto ci siano delle chiare eccezioni indica Apple potrebbe aver stretto la ricarica a 7,5 W ai pad usano la messa a punto del voltaggio a assiduità fissa. È una termini Apple ha reso diversi “digeribile” chiamandola Apple Fast Charging, e con lo scopo di capitare implementata richiedeva la certificazione MFi: la tecnologia è stata integrata nello qualità Qi l’periodo trascorso, per questo è diventata “open”. Teoricamente, per questo, or ora dovrebbe diversi capitare necessaria la certificazione.

Al tempo possiamo altra cosa fare male supposizioni, per mezzo di qualunque accaduto un determinato eccome resta: a esse iPhone 11 si caricano diversi con calma per mezzo di nella misura che potrebbero. Se a proposito di iOS 13.0 la ricarica per mezzo di un iPhone 11 “da 0 a 100” richiedeva 3 ore e 19 minuti, a proposito di iOS 13.1 da questo richiede 4.

( del 27 settembre 2019, ore 02:46)