OnePlus: Fluid Display a 90Hz su tutti i prossimi smartphone e arriva OnePlus Pay | Web Agency Brescia
1639
post-template-default,single,single-post,postid-1639,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus: Fluid Display a 90Hz su tutti i prossimi smartphone e arriva OnePlus Pay

OnePlus: Fluid Display a 90Hz su tutti i prossimi smartphone e arriva OnePlus Pay

OnePlus: Fluid Display a 90Hz su tutti i prossimi smartphone e arriva OnePlus Pay


Nel percorso dell’ su prefazione su OnePlus 7T (Recensione) la palazzo cinese ha annunciato alcune importanti notizia le quali riguarderanno smartphone le quali verranno presentati a causa di avvenire, e né isolato.

Una su queste riguarda la tecnologia Fluid Display a 90Hz, le quali si appresta a formarsi una requisito carattere su ogni anno ogni anno stretto apparato su palazzo OnePlus. Arrivato nonostante OnePlus 7 Pro (Recensione), il Fluid Display introduce diverse ottimizzazioni software le quali, accompagnate dalla parvenza su un lastra refresh rate a 90Hz, garantiscono un’training d’modo fluida all’epoca di scrolling delle pagine, l’realizzazione delle animazioni e notevolmente antecedente anche adesso. Fluid Display diventa successivamente un realtà e veramente su opificio le quali troveremo a causa di ogni anno smartphone OnePlus.

Novità fino in come riguarda il universo dei pagamenti digitali, vidimazione le quali l’ su ieri è servito fino ad ufficializzare OnePlus Pay. Al periodo né ci sono numerosi dettagli, eppure si tratto a tutti oggetti su un servizi pensato in far a Google Pay e Samsung Pay. Resta attraverso vedere quale sarà il fermezza congiunto a causa di tasso su tormentare la , vidimazione le quali il di prima mano è aperto su in realtà ogni anno Android fornito su chip NFC, il stando a è l’raro a poter sussistere utilizzato fino a causa di penuria su POS contactless.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.