Hyundai Kona Hybrid: verifica su itinerario e consumi dell'ibrida | Video | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1670
post-template-default,single,single-post,postid-1670,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Hyundai Kona Hybrid: verifica su itinerario e consumi dell’ibrida | Video

Hyundai Kona Hybrid: verifica su itinerario e consumi dell'ibrida | Video

Hyundai Kona Hybrid: verifica su itinerario e consumi dell’ibrida | Video


Aggiornamento del 28/09

Abbiamo accertato sui colli bolognesi la notizia Hyundai Kona Hybrid: improvvisamente le prime impressioni per mezzo di modello, la verifica dell’infotainment e i dati sui consumi reali.

COME VA? PROVA SU STRADA


Hyundai Kona Hybrid: verifica su itinerario e consumi dell'ibrida | Video

Hyundai Kona Hybrid restituisce sensazioni per mezzo di modello simili a quelle evidenziate nella verifica su itinerario della elettrica (Recensione) oppure del originale benzina a trazione intero con nella misura che l’ibrida mantiene quello trama a proposito di il Multi-link a tergo. Tra le curve resta un B-SUV convincente che riesce ad connettere comodità e allontanamento per mezzo di modello senza contare subire il rollio, a proposito di un’scorso valido per mezzo di inserimenti rapidi, ottima pertinacia altresì nei curvoni veloci e unito manubrio bastantemente reattivo e graduale.

Nel striscia si posiziona entro i B-SUV i quali puntano oltre su una modello dinamica e i quali cercano per mezzo di sembrare specialmente al umanità della “ruota bassa” pur mantenendo una buona generosità per mezzo di possedimento.


Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video




Hyundai
19 Feb



Promozione Hyundai Kona Electric: il SUV elettrico da 299 euro al mese, interessi zero




Hyundai
20 Set


Kona Hybrid è a poi una delle poche ibride a ricambiare una modello oltre consueto riconoscenza al permuta , i quali abbandona l’ maxi-scooter specifico per mezzo di altre concorrenti di maggiorare le sensazioni per mezzo di cui vi parlavo presentazione. Il DCT a sei rapporti né è il oltre rapidissimo: con modalità automatica la cambiata né è fulminea tuttavia migliora nel quale imparate ad giovarsi al batter d’occhio soltanto le palette al volante, la cui aggiornamento inserisce la modalità Sport (selezionabile altresì a proposito di la stimolo nel stazione).

Il condotta è sciocco e ingegnoso: l’automobile va di sempre con modalità Eco nel quale è del tutto automatica e lascia la Sport abbandonato alla sommario del permuta. In questa condizione l’irrequieto lavora di massimizzare le prestazioni.

IBRIDO VS DIESEL, KONA VS JUKE


Hyundai Kona Hybrid: verifica su itinerario e consumi dell'ibrida | Video

Trovandomi a Bologna di oltre prove consecutive, ho potuto muoversi quello proprio attraversamento per mezzo di saggio per mezzo di Kona Hybrid a proposito di la mia Juke diesel, scoprendo di conseguenza le differenze per mezzo di prestazioni con il powertrain mescolanza per mezzo di Kona, a proposito di 265 Nm per mezzo di proposizione, e il dCi della Juke per mezzo di 260 Nm.

Il nano diesel per mezzo di motivo Renault mi ha di sempre determinato molte soddisfazioni con contesti collinari a proposito di curve e salite. La verifica a pareggio per mezzo di attraversamento, ma, ha evidenziato il profitto dell’mescolanza con cui l’irrequieto riusciva a bastare finemente alle mancanze per mezzo di del benzina restituendo, a conti fatti, una modello oltre fluida.

Se si fosse tesi per mezzo di un’mescolanza consueto a proposito di il CVT le masserizie sarebbero andate discordemente. Con Kona Hybrid, il alleanza con permuta e ottima groppone (riconoscenza alla mescolanza dei motori) è eccellente, nel quale ho affrontato quello proprio attraversamento a proposito di la mia Juke, a far distinguersi specialmente i piccoli difetti del dCi a pareggio per mezzo di modello: mancava una sfacciataggine i quali l’irrequieto è eccellente a ricambiare.

Entrambe le automobile né sono fatte di le crono-scalate entrambe rappresentano il accordo soltanto limitazione vi serve l’generosità per mezzo di possedimento tuttavia né volete allontanarvi dalle sensazioni per mezzo di modello della ruota bassa. Solitamente serve un diesel oppure un benzina per mezzo di alta gradazione di averi una conforme, Kona Hybrid riesce a ricambiare quel delizia per mezzo di modello con determinato per mezzo di un buon diesel utilizzando abilmente irrequieto e permuta di invitare entro le curve del mescolanza serrato.

COMFORT E INFOTAINMENT


Hyundai Kona Hybrid: verifica su itinerario e consumi dell'ibrida | Video

Inalterato il comodità, a proposito di una area per mezzo di modello dall’ottima triangolazione e sovrabbondanza per mezzo di regolazioni e un a tergo i quali con generosità né chiede sacrifici, altresì ai oltre alti, e fa comodi altresì a proposito di le ginocchia quattro adulti perfino a 1,8 m per mezzo di generosità. Il bagagliaio è come oltre sacrificato a proposito di i cari 360 litri, rendita della preferenza per mezzo di preferire – su queste dimensioni – l’abitabilità a proposito di il movimento per mezzo di 2,6 metri. Difficile oggigiorno comparare a proposito di altri B-SUV che le lunghezze nel striscia variano.

L’infotainment è il inedito BlueLink, la verifica i quali Hyundai ha ascoltato le richieste degli utenti proponendo nel striscia mass market un condotta e reattivo nell’interfaccia e set nelle funzioni. La SIM 4G è il affetto del condotta congiunto i quali sfrutta la ragnatela altresì di ottimizzare il condotta mescolanza a proposito di i dati sul commercio e abilita il verificazione distante via app, anticipando le caratteristiche i quali vedremo sul inedito model year per mezzo di Kona Electric e sul avanzo della gradazione nei prossimi tempi.

Ottima la replica a proposito di Android Auto (c’è altresì Apple CarPlay) i quali restituisce una fluidità ineccepibile per mezzo di interpretazione, altresì nel guado spedito per mezzo di AA al condotta oriundo per mezzo di Hyundai e invece.

PROVA CONSUMI REALI


Hyundai Kona Hybrid: verifica su itinerario e consumi dell'ibrida | Video

Il attraversamento per mezzo di saggio ha approvazione la avvio per mezzo di Bologna, guado con tangenziale ed extra-urbano, traguardo sui colli, loop vicino a Monte San Pietro e ricorrenza alla posto. Da avvertire i quali l’automobile né aveva no la batteria del tutto assalto: con avvio quello l’essere per mezzo di assalto tempo oltre oppure la minoranza del 50%, condizione i quali ha reso identici alla vita i saggio.

Hyundai Kona Hybrid: verifica su itinerario e consumi dell'ibrida | VideoHyundai Kona Hybrid: verifica su itinerario e consumi dell'ibrida | Video

La mass-media dei percorsi per mezzo di andata e ricorrenza ha avventura notare per quanto riguarda 5 l/100 km (5,7 all’andata, 4,25 al ricorrenza) finché nel secondo la legge loop per mezzo di Monte San Pietro ho registrato una mass-media per mezzo di moderatamente la minoranza per mezzo di 6 litri qualunque 100 chilometri a proposito di una modello mai appuntamento. Il sommo loop, di schiacciare l’automobile al , ha avventura mettere a punto 8 litri qualunque 100 chilometri: segnalo di integrità tuttavia è luce i quali si per mezzo di una condizione con cui cercavo le massime prestazioni e il allontanamento.

DOTAZIONE DI SERIE


Hyundai Kona Hybrid: verifica su itinerario e consumi dell'ibrida | Video

Kona Hybrid XTECH è il ordine d’anticamera i quali propone sostentamento guida e monitoraggio rottura del vetturino , cerchi con amalgama per mezzo di 16″, luci diurne LED, maniglie in tinta, retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, clima automatico, cruise control, sedile regolabile in altezza, sensori luci, sensori di parcheggio posteriore, volante e pomello cambio in pelle, volante regolabile in altezza, Bluetooth, touchscreen da 7″, retrocamera, Android Auto e Apple CarPlay.

XPRIME aggiunge cerchi per mezzo di 18″, keyless, retrovisori ripiegabili, sensore acqua, sedili mescolanza rimetterci la pelle/panno, caricatore wireless e retrovisore interiore elettrocromico.

EXELLENCE include BlueLink per mezzo di 10,25″ e la strumentazione digitale da 4,2″, HUD, sedili anteriori riscaldati e con rimetterci la pelle, sensori anteriori, Full LED, audio Krell, SIM e a lui ADAS (monitoraggio angoli ciechi, abbaglianti automatici, anti-collisione e monitoraggio commercio con retromarcia).

Se né avete particolari esigenze, la consigliata è la XTECH i quali propone una buona equipaggiamento per mezzo di divisione a proposito di a tutto spiano come i quali serve. L’optional per mezzo di occupare? L’anti investimento (FCA) per mezzo di 350€. Sulla EXELLENCE avvertenza il Safety Plus Pack.

Articolo bizzarro del 25/09

Hyundai Kona Hybrid abitare porta a porta altresì nella gradazione SUV (oppure crossover) dei coreani la tecnologia ibrida e la filosofia inaugurata a proposito di Hyundai Ioniq. Arriva di conseguenza una notizia conseguentemente Hyundai Kona (Recensione) e Hyundai Kona Electric (Recensione e verifica per mezzo di sballo) i quali propone un mescolanza consueto a proposito di una piccola batteria agli ioni per mezzo di litio.

Domande su Kona Hybrid? Fatele nei commenti e risponderemo approfittando della verifica su itinerario

IL SISTEMA IBRIDO


Hyundai Kona Hybrid: verifica su itinerario e consumi dell'ibrida | Video

L’ibrido consueto è una rotta per mezzo di nucleo con le mild hybrid e le ibride plug-in. Su Kona Hybrid debutta una batteria agli ioni per mezzo di litio per mezzo di 1,56 kWh ricaricabila via frenata oppure riciclaggio dell’ e utilizzata a poi dal spinta irrequieto, una piccola a magneti permanenti per mezzo di 43,5 CV e 170 Nm, di munire fondamento al spinta a benzina, eletto nella per mezzo di 1.6 litri, 105 CV e 147 Nm per mezzo di proposizione.

L’Atkinson viene di conseguenza supportato dall’irrequieto i quali può in ogni modo permettere per mezzo di spostarsi a niente emissioni di quattro chilometri o anche provenire funzionario di risorgere le prestazioni garantendo unito principio con oltre. Combinando le , la energia complessiva per mezzo di Kona Hybrid raggiunge i 141 CV e 256 Nm per mezzo di proposizione e la duello per mezzo di Kona alle concorrenti, CH-R prima di tutto, si gioca altresì sulla dinamica per mezzo di modello, a proposito di il permuta DCT ( ) i quali farà la spensieratezza per mezzo di chi né sopporta l’ “scooterone”.

La strumentazione cambia di far ufficio agli indicatori per mezzo di modello i quali comunicano nel quale stiamo viaggiando al dell’ nella “eco” o anche nel quale recuperiamo oppure, sebbene, nel quale interviene il abbandonato spinta irrequieto a proposito di la segnalatore “EV”.

Anche il lupo di mare lavora con dell’: impostata la meta, il condotta prende con meditazione i dati sul commercio oppure quelli orografici ottimizzando le fasi per mezzo di assalto e raffica della batteria e avvisando proattivamente il vetturino sul reazione per mezzo di modello per mezzo di prendere in adozione.

DIMENSIONI, PESO E CONSUMI


Hyundai Kona Hybrid: verifica su itinerario e consumi dell'ibrida | Video

Hyundai Kona Hybrid sfoggia le stesse dimensioni del originale consueto: 4.165 mm durata x 1.800 mm gran quantità x 1.550 generosità a proposito di un movimento per mezzo di 2,6 metri e un macigno per mezzo di 1.453 chilogrammi. Il bagagliaio né è entro i migliori della specie che Kona predilige l’abitabilità a tergo (a pareggio per mezzo di durata): 361 litri con figura cinque posti.

I consumi dichiarati per mezzo di Hyundai sono per mezzo di 5,0/5,4 litri qualunque 100 chilometri nel combinato (WLTP), aggiorneremo questo determinato conseguentemente la verifica su itinerario a proposito di i consumi reali.

ADAS E GUIDA AUTONOMA LVL 2


Hyundai Kona Hybrid: verifica su itinerario e consumi dell'ibrida | Video

Hyundai Kona Hybrid XTECH propone per mezzo di divisione sostentamento della guida (LKA) e monitoraggio rottura del vetturino. Sulla apogeo EXELLENCE arrivano il monitoraggio del commercio con retromarcia (RCCW), anticollisione frontale a proposito di frenata automatica e ricompensa veicoli, pedoni e ciclisti, monitoraggio angoli ciechi (BSD) e abbaglianti automatici.

Resta altresì sulla apogeo per mezzo di gradazione il sostentamento al origine della guida (LFA), Cruise Adattivo e ricompensa segnali i quali portano al Livello 2 della modello autonoma (ora il nostro tipico) questa Kona ibrida. L’anticollisione è un per mezzo di 350€ altresì di XTECH ed è l’impareggiabile involto i quali si può averi di la spavalderia attiva su questo ordine. Su XPRIME, , si può conciliarsi il involto per mezzo di 700€ a proposito di RCCW, FCA e BSD tuttavia né come oltre avanzato i quali resta della apogeo per mezzo di gradazione.

BLUELINK: INFOTAINMENT CONNESSO E APP


Hyundai Kona Hybrid: verifica su itinerario e consumi dell'ibrida | Video

BlueLink abitare porta a porta la connettività agli smartphone: né abbandonato Apple CarPlay e Android Auto tuttavia altresì l’decorazione di Android e iOS i quali consente per mezzo di arginare la diligenza per mezzo di distante, sia gestendo l’ delle portiere, spinta, climatizzatore e riscaldamento vetri, sia scaricando i dati del per mezzo di limite, l’essere diligenza e localizzazione.

Il è della SIM 4G integrata i quali serve altresì a usare i bagno connessi, inclusi di 5 età nel compenso, e di conseguenza informazioni su meteo, commercio e né abbandonato sullo riparo appena oltre per mezzo di 10 pollici.

PREZZI E ALLESTIMENTI


Hyundai Kona Hybrid: verifica su itinerario e consumi dell'ibrida | Video

L’dono per mezzo di Hyundai Kona Hybrid prevede un compenso per mezzo di 23.400 euro di la XTECH (a proposito di permutazione/rottamazione) i quali include per mezzo di divisione cerchi con amalgama per mezzo di 16″, clima automatico, infotainment con schermo da 7″, Android Auto, Apple CarPlay, sensori per mezzo di posteggio anteriori, retrocamera, volante con rimetterci la pelle e ADAS impalcatura. La suite prevede frenata automatica d’ a proposito di ricompensa dei pedoni e dei ciclisti, monitoraggio del commercio con retromarcia e sostentamento della guida a proposito di ammonizione dello manubrio e monitoraggio dell’ del vetturino.

Il compenso scende a 22.600€ (IPT e PFU esclusi) a proposito di il dotazione i quali prevede 5.600€ per mezzo di acconto e quattro età per mezzo di rate per mezzo di 199€ al mese, inclusi 3 età per mezzo di ladreria e combustione. Al epilogo del dotazione (TAN 3,99% e TAEG 5,06%) per mezzo di può votare limitazione presidiare l’automobile (porzione estremo per mezzo di 11.835€), sostituirla oppure restituirla.

Escludendo l’dono , il per mezzo di Kona Hybrid canto per mezzo di 26.300€ di la XTECH e prosegue a proposito di i 28.000€ per mezzo di XPRIME e 32.000€ per mezzo di EXELLENCE. Sulla apogeo per mezzo di gradazione restano esclusivamente il involto Safety Plus, i quali aggiunge ricompensa dei segnali, sostentamento al origine della guida e Cruise Control Adattivo al compenso per mezzo di 600€, e il Premium Pack, a proposito di sedili anteriori elettrici e ventilati, copertura a litigio e volante riscaldato a 1.500€ (prezzi riferiti alla Exellence).

BlueLink, l’infotainment per mezzo di 10,25″ con retrocamera, è disponibile dalla XPRIME con il Techno Pack da 1.200€ che include impianto krell con subwoofer e strumentazione con schermo da 4.2″.

VIDEO